All together passionately
di Elisaherm

01/07/15, ore 19:34

Ciao, scusa il ritardo! Ho scelto di recensire questa storia perché è la più recente a far parte del fandom di "Harry Potter", pur essendo un crossover, e dato che l'avevo già letta in precedenza.
Non conosco tutti i fandom da cui hai "pescato" i personaggi e pertanto non posso giudicare l'IC di questi, mentre gli altri sono dipinti perfettamente. Hai saputo "normalizzarli" in modo ottimo, trovando a ciascuno un ruolo adatto.
La lettura risulta scorrevole, leggere e simpatica. Il lessico è colloquiale è adatto al genere di situazione descritta. Unica "pecca": sarebbe stata carina una frase finale (come per l'altra storia) che chiudesse il racconto in modo più incisivo. A parte ciò, complimenti :).

05/05/15, ore 14:20

eccomi qua :) oddio che bella one-shot! non le leggo spesso, ma questa mi è piaciuta un sacco perché io amo sia Harry potter che Hunger games e vedere i personaggi di entrambe le saghe mi ha fatto spuntare il sorriso sulle labbra aww mi dispiace solo per shadowhunters perché non me lo sono visto c: hai avuto una bella idea! tu scrivi molto bene perciò continua così! un bacio x

21/01/15, ore 15:33

Eccomi a lasciare anche qui una recensione, poi sono apposto!

Sono colpita, davvero.
Ti dirò, non amo molto i cross-over, anzi quasi per niente. Non mi piace mischiare i vari "mondi" e personaggi perché spesso risultano troppe forzature che rendono la lettura sgradevole.
Invece, per quanto riguarda la tua storia, non dico che mi ha fatto cambiare opinione sui cross-over, ma sicuramente è un'eccezione al mio pensiero. E' fatta bene, più che bene.
Non ho potuto godere a ieno dei personaggi di Shadowhunters, poiché non li conosco, ma per quanto riguarda gli altri... *.* *.* *.*
Insomma, spero di essermi spiegata XD
Che altro dire, è stato un vero piacere leggerla!
Un bacio, nemi23

22/09/14, ore 20:40

Eccomi quiiiiii!!! ^.^
Lo so, ci ho messo davvero troppo tempo, però purtroppo non conoscevo molto bene né Hunger Games (ho visto solo il primo film) né Shadowhunters (ho iniziato due giorni fa il primo libro); mi sono documentata "un tantino" (quanti spoiler si trovano in rete?! TT.TT) e così sono qua!
Non te ne starà fregando di meno, so anche questo, perciò vado dritta alla parte importante: la recensione.
Geniale, semplicemente geniale! *^*
Non sono un'amante dei cross-over perché spesso diventano forzati, eppure il tuo non è così: hai unito tre fandom abbastanza diversi tra loro e hai creato qualcosa di totalmente originale, senza farlo apparire artefatto.
Ho trovato i personaggi - o meglio, quelli che conosco meglio - assolutamente IC, perfettamente inseriti nel contesto e caratterizzati a meraviglia; ammetto di aver apprezzato soprattutto Piton e Snow, perché con pochissimi dettagli sei riuscita a inserirli e a descriverli in modo impeccabile! ^.^
Hai uno stile decisamente fantastico, capace di catturare il lettore fin dalle prime battute e di non mollarlo più, il che è un'abilità che non molti possiedono... u.u
Insomma, non posso dirti altro se non complimenti, è una storia fantastica ed appassionante, quasi quasi ci stava bene pure un seguito: bravissima! :3
Alla prossima! ;)
Bacioni,

Chloe.

26/04/14, ore 13:15

La storia è bellissima e ben scritta, brava! L'ho amata. Grazie per aver partecipato al mio concorso.

22/04/14, ore 13:27

Ok io sono una fan sfegatata di Shadowhunters e Harry Potter e anche in parte di Hunger Games perciò non ho potuto far altro che amare questa one shot! Ti ho detto che amo molto anche le fic AU dove i personaggi sono semplici ragazzi normali? Beh ecco perciò la tua storia mi è piaciuta molto! I dialoghi sono divertenti e ho trovato Hermione molto IC :) PS: Ho letto la tua presentazione sul tuo profilo e credo che potrebbe tranquillamente essere anche la mia presentazione XD

21/04/14, ore 11:36

E' una storia molto bella,tenendo conto che sono ossessionato da Harry Potter,Hunger Games e Shadowhunters.
Hai toccato uno delle mie poche debolezze mettendo i miei personaggi preferiti ( Severus, Finnick..anche se purtroppo manca Haymitch!). E' un bell'incrocio tra storie e non vedo l'ora di leggere il seguito e l'evoluzione della storia; se Katniss imparerà a tirare con l'arco e se si ritroveranno insieme a combattare,o chissà.
Va tra le mie storie seguite.
Ps: se ti va leggi anche il mio fantasy.Dovrei partecipare ad un concorso e mi piacerebbe sapere ciò che pensi.Grazie :)