Blu Hole
di Ivel93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/18, ore 15:38

Wow, ti prego dimmi che nn finisce cosi, voglio la conferma che nn si lasceranno mai.
Ti prego continua è troppa intrigante, voglio il prossimo capitolo.

04/04/17, ore 23:16

Ciaaaaaaao :3
Ho letto questa storia al dir poco S T U P E N D A! La amo, scrivi in modo magnifico e spero tanto continuerai questa storia... so che non aggiorni da tanto tanto e mi dispiace, spero che tu non abbia abbandonato questa storia perché sarebbe davvero un peccato, è davvero fantastica...

ho già detto che questa storia è stupenda? 🤔

17/05/16, ore 04:50

Madonna santissima questa storia è paragonabile a una delle meraviglie del mondo 😍 Santo cielo amo il rapporto che hanno Eren e Levi, e mi piace ancora di più quello che hanno in questa storia. Mi piace come Levi tenga a Eren così tanto da non lasciarlo scappare, e da essere così possessivo, non che normalmente non lo sia nel suo carattere, ma qui si è proprio superato!! Sono molto curiosa e ansiosa di sapere come la storia continuerà perché voglio sapere di più sul loro rapporto. Spero di leggere un nuovo capitolo presto perché veramente è una storia molto intrigante.. Insomma è bellissima , non vedo l'ora di sapere cosa combineranno questi due ❤️❤️ Un bacio

07/02/16, ore 17:14

Okay, ciao, c i a o, ciAO, CIAO!!!

Come inizio recensione non promette affatto bene, lo so, ma non penso che renda nemmeno in minima parte lo sclero che sto provando in questo momento.

Innanzitutto, dovrei proprio spiegarti perché sto avendo questa assurda reazione alla lettura della tua meravigliosa fanfiction: tempo fa mi ritrovai per caso a leggere, nella sezione dedicata a One Piece, una fanfiction che trattava appunto la tematica degli spogliarellisti, chiamata Goja; ovviamente, la trama era completamente diversa dalla tua, ma leggere quella KiddLaw (perché sì, era una KiddLaw*__*) ambientata in un contesto a luci rosse mi è piaciuto così tanto, che ho iniziato sadicamente a sperare di trovare una tematica base del genere anche in una bella Ereri, o Riren, SEMPLICEMENTE EREN E LEVI.

E, guarda guarda, arrivi tu tutta bellina a realizzare le mie preghiere.

Ho trascorso la nottata a leggere tutti i capitoli, precisamente dalle 22,20 fino alle 03,45 del mattino ed è inutile dirti che mia madre ha più volte cercato di attentare alla vita del mio povero telefono *sigh*

Quindi, tralasciando i miei scleri notturni, il mio povero telefono investito dei panni di Captain Fangirl(se esistesse, sarebbe il mio idolo) e mamma satana con desideri tecnologico-terroristici, penso avrai capito che amo questa fanfiction.

Iniziando dalle origini, perché non ho recensito gli altri capitolo e non posso non farlo ora, devo dirti che Levi, Rivaille, Caporale, o come diamine vuoi chiamarlo, nei panni di un darkettone(ma si può dire???) possessivo e geloso più di quanto lo fosse stato John Bonham a suo tempo nei confronti della sua divina batteria, è la cosa più bella che potessi trovare in questa fanfiction: insomma, adoro il modo in cui stravede per Eren, anche se cerca in tutti i modi di non farlo trasparire, ed ero letteralmente in procinto di mettermi a saltare sul letto quando ha fulminato Reiner solo perché aveva scompigliato i capelli ad Eren!!!!!!!!

Sono annegata nei feels, ho raggiunto l'aldilà, mi sono allenata da Re Kaio per non rischiare di morire nuovamente a causa dei feels, mentre mamma satana mi ha riportato in vita con le sfere del drago solo per potermi bastonare, sono sopravvissuta alla sua bastonata, ero convinta di potercela fare, ma NON CE L'HO FATTA!

E quindi sono morta di nuovo. *pace alla mia anima da fangirl*

Devo confessarti che la parte più bella in assoluto, è stata quella della prima esibizione di Eren: stavo sbavando anche io, capiscimi, ero accanto a Levi, con un mantello invisibile a nascondermi(giusto per evitare bastonate anche dal nanetto, oltre che da mia madre) e invei contro la scena con il maniaco abusivo con un disturbo ossessivo-compulsivo per il sedere di Eren. Sì, insomma, tutti i suoi movimenti erano una chiara sottomissione a Levi e potrei giurare di aver vomitato arcobaleni in quel momento.

Sul fatto che vi fossero anche dei pony rosa con la faccia di Armin e Jean che ci trotterellavano sopra, non so dirti se sia stata solo la mia immaginazione o l'effettiva realtà..

Resta il fatto che Levi è un diavolo tentatore e da diavolo tentatore mi piace da impazzire, così come mi piace da impazzire quando ha quelle sue manie possessive nei confronti di Eren, e quanto l'ho adorato quando ha dato le sue lezioni ad Eren, su quello stramaledettissimo tavolo, prima della sua esibizione, ti confesso che avrei voluto più lezioni, magari anche con qualcosa di più spinto, ma ehi, Eren era un gay non dichiarato, no?(ogni riferimento alle citazioni di Armin è puramente casuale)

Che poi Eren mi fa così tanta tenerezza: è davvero molto insicuro su Levi e la cosa mi turba, perché Levi non può fare lo stronzo con il mio suo Eren, altrimenti gli stacco il cranio a morsi, insomma!! Loro devono sposarsi, vivere felici e avere tanti bei bambini, sì sì*^*

Okay, per questo ci sarà tempo, ma per il momento sono molto dispiaciuta per le sue insicurezze, anche se in fondo Levi non fa poi tanto per tranquillizzarlo: certo, è premuroso e ha atteggiamenti di riguardo per occhi luminosi/bright eyes(quanto mi piace quando lo chiama così*^*), ma i suoi modi di fare sono spesso ambigui e poi, diciamelo, lui è già ambiguo di suo.. (ti amo, Caporale :D)

Per quanto riguarda l'ultimo capitolo, spero vivamente che Erwin possa affogarsi con la sua stessa saliva mentre sbava pensando a Levi: devo confessarti che il suo personaggio già nel manga non mi scende nemmeno un po', poi viene investito di un ruolo tanto fastidioso nella fanfitcion.. ti lascio immaginare dove vorrei vederlo in questo momento :D

Mi sono sentita male io per Eren, quando durante l'esibizione, quel Captain America sopracciglione(mica come il mio telefono che è figo e depilato come padre uomo l'ha fatto) si strusciava sul di nuovo mio Levi, mentre il nostro(Levi, questo me lo devi concedere) occhietti luminosi stava lì a mangiarsi le unghie.

MA TANTO ALLA FINE HA DOMANINATO LUI.. e aggiungerei "muahahah", oppure "nyahahah", se vogliamo ridere maleficamente in chiave potteriana(o voldiana???)

Sì, cioè, ero ancora una volta in mezzo al pubblico, questa volta mi nascondevo sotto l'ascella di Hanji, a fissare quegli atti osceni in luogo pubblico quella meravigliosa, stupenda, magnifica, sublime, divina, io ciao, esibizione tra Eren e Levi, cHE HANNO ATTIRATO L'ATTENZIONE DI TUTTI!!!

Quanto ho amato il paragrafo dove: "Tanto più, che gli altri spogliarellisti presenti, riattaccarono a premiarci, con banconote sul palco, ignorando completamente Erwin."

Qui riaggiungerei "NYAHAHAHAHAH", questa volta in stampatello, però.

Sto portando avanti una recensione/poema stracolma di puro non-sense, ma ho un quesito/dubbio esistenziale/curiosità/quello che vuoi da porti, anche se dubito tu possa rispondermi, almeno che non decida di spoilerarmi il resto della storia, cosa a cui sono assolutamente pro.

“Ah ah, sei simpatico te ne do atto, ragazzo. Sei onestamente molto appetibile, quei tuoi occhi mostrano una moltitudine di emozioni, vive. Lo ricordo come fosse ieri. Ti spiace se mi appresto ad assaggiare le tue labbra?” Non gli concessi il permesso, ero bloccato dal suo corpo addosso al mio. Percepivo il suo fiato al profumo di vino. Provai a girare la testa da un lato, non riuscivo a bloccarlo. Inoltre, che voleva dimostrare con quelle parole? Io e il biondo, non avevamo mai fatto conoscenza da nessuna parte, o ambiente che frequentassi."

E anche dal precedente capitolo, con Levi.

"Ti ho aspettato 2000 anni fa, posso continuare all'infinito, Eren." Specificò lisciandosi i capelli, immerso a ricordare chissà quale evento privato. Scivolai nel sonno prima di poter replicare, non capendo cosa volesse veramente significare."

Inutile dirti che Eren ha dato voce ai miei pensieri a seguito di entrambe le battute, piuttosto ambigue direi.

E, ovviamente, la mia mente da fangirl ha iniziato a proporre le idee più assurde, che non so nemmeno se abbiano un minimo fondamento realistico.. Ovviamente, spero tu possa spiegarmi il signifato come piccola anticipazione(ti imploro, supplico, scongiuro), altrimenti probabilmente morirò dalla curiosità(!)

Per concludere, ci tengo a dirti che mi piace davvero molto il modo in cui è scritta questa fanfiction, la lunghezza dei capitoli, l'approfondimento dei dettagli, sia fisici che psicologici, sia degli eventi che degli elementi di fondo; inoltre è tutto molto fluido, non è difficile stare dietro agli eventi, che si susseguono tra loro senza apparire "inseriti a caso", ma seguendo un filo temporale e logico preciso, poi sono davvero poche le fanfiction capaci di catapultarti all'interno della storia: la adoro anche perché sento esattamente quello che sente Eren e mi capita davvero raramente di immedesimarmi così tanto in una storia, ecco perché le mie recensioni(che sono già pochissime), sono per lo più delle critiche.

L'unica nota di disappunto sta in alcuni errori di battitura, ma a chi non capita nella fretta o nella foga di scrivere? Io stessa sono la prima che si ritrova due parole inconrporate in una, presa dal filo degli eventi che si disegnano nella mia mente mentre scrivo, quindi non te ne faccio una colpa, anzi.

Poi davvero non vedo l'ora di scoprire di più riguardo la faccenda di Erwin, Levi dovrebbe raccontare tutto ad Eren e spero ci siano anche riferimenti a quelle frasi ambigue che ti ho portato all'attenzione, perché sono davvero curiosa di scoprire come andrà a finire il tutto.. E spero anche tu possa pubblicare al più presto, ho visto che c'è un tempo piuttosto lungo tra un capitolo ed un altro e spero tu non decida di mollare la storia e lasciarla incompleta, ne morirei, sì..

Continua così con questo ottimo lavoro e tornerò a pregare affinché il capitolo arrivi al più presto*^*

Spero a presto,

Maggneto.

29/01/16, ore 22:29

Ciaoooo
Rieccomi a recensireee!
Allora, come ho detto credo nelle precedenti recensioni tu stai attentando alla mia sanità mentale e credo che dopo questo capitolo non avrò afflusso di sangue al cervello per almeno un mese! *morta di nosebleed*
Comunque questa guerra tra Eren e Erwin un pochino me la aspettavo, ma sinceramente mi sono divertita come una matta a immaginarmi la scena!
E dato che settimana scorsa mi son vista Captain America...beh Erwin me lo sono immaginata con quella bellissima tutina aderente per tutta la lettura XD
Inoltre la scena d'accoppiamento di Levi e Eren selvatici è stato moooltooo apprezzata e ora so che film guardarmi domani sera *vola a prendere magic Mike xxl*
Detto questo ti ringrazio infinitamente per questa fiction favolosamente bella e attendo con trepidazione il prossimo capitolo
Kiss kiss
May

26/01/16, ore 13:29

Ooooh che bello vedere che hai aggiornatooo :3 Questo capitolo é cosi sexyyy 😍😍 anche io ho visto i due film di magic mike e posso capire quanta voglia ti sia venuta di scrivere una storia cosi 💞 Eren lotta per il tuo piccolino, fagliela vedere a Mr. Sopracciglia chi é che comanda!!! U.U Forza Bright Eyes!! ヾ(*´∀`*)ノ (*^o^*) \(^o^)/ Hehehe amore?? É una parola che conoscerai mooolto presto *pervface* 😏😏 Complimenti, rispetto ai primi capitoli sei migliorata tantossimo!! Continua cosi, bacioni 😘

24/01/16, ore 21:57

Allora io già Erwin lo odio per partito preso perché a volte mi sembra veramente che sia un montato esaltato e pure fanatico, ma qui lo odio ancora di più: NESSUNO tocca Eren. NESSUNO si mette tra Levi ed Eren. 😠
Il numero che hai descritto è stato bellissimo! Soprattutto la parte in cui Eren finge di scopare Levi! Oddio l'ho immaginato e... WAAAAAAAAAAAAAAAA! .
Non vedo l'ora di sapere cosa è successo tra Mister Capitan America e Il Nanetto più Sexy del Mondo!
E non vedo l'ora che Levi ed Eren facciano altre porcate 😏

24/01/16, ore 21:16

SESSO TELEFONICO? SESSO TELEFONICO?! MA TU SEI UN GENIO!! Non ho mai letto niente del genere in nessuna Ereri prima, e devo dire che hai descritto il tutto in maniera dannatamente eccitante (infatti sto accusando scleri da fangirl incallita arrapata da 20 minuti 😅)! Ho davvero adorato quella scena, soprattutto quando Eren si è lasciato andare, e mi sono letteralmente ammazzata dalle risate quando Levi gli ha spiegato perché lo aveva chiamato 😂 Davvero però, che fine ha fatto il mio piccolo dolce Erenuccio perennemente impacciato e pudico? Un po mi manca... NON È VERO! LOVVO TROPPO IL SESSO DIPENDE CHE LO HAI FATTO DIVENTARE! 😍 Beneeee! Sclero time: fine 😅 Ho visto che hai aggiornato e mi fiondo a leggere il capitolo Bay Bay! 💖

24/01/16, ore 19:09

Ohohoh.
OHOHOHOHOHOHOHHOHO!
QUALCUNO SALVI QUESTA DISPERATA!
Allora, mi sono letta la scena della performance con la canzone di sottofondo e...perdindirindindina! E' stato assolutamente...WOW.
Poi dai...una guerra tra Erwin ed Eren per il possesso di Levi...pagherei qualsiasi cosa per poterla vedere...ah beh, mi accontento di averla letta!
Ma Erwin...si ho letto che lo hai fatto cattivo ma...Che cazzo gli è preso? XD
“Togli le tue zampe da lui, all’istante. O giuro su ciò che mi è più caro, che stanotte appenderò le tue palle al soffitto.”
Tantaraaaaaan! Levi-superman è venuto a salvare il fanciullo in difficoltà! :3 Occheccariiiniiii!
Abbasso Captain America, Sì ai caporali!
Amo questo capitolo tanto tanto, sappilo!
Aspetto il prossimo capitolo,
Budino ♥
P.s.: Mi hai fatto venir voglia di Magic Mike...Ehehehehe...

09/01/16, ore 22:41

Hanji-san!!! Finalmente ha fatto la sua comparsa, io adoro quella donna ahaha :D
Mmmm sesso telefonico insomma? Davvero erotico e.e :p
Ma... quella frase... "ti ho aspettato 2000 anni fa"
....
WTF?!?!?!?!

....
*respira* *calma*
Vorresti forse dire che loro due hanno subito una specie di reincarnazione o robe simili?? Oddio sarebbe TROPPO FIGO E ROMANTICOOOO *^* *_________* :Q__________  un' amore oltre il tempo <3
Ok Ile calmati *pensa a PippiCalzelunghe che si da consigli da sola*
Qualcuno ha detto.... pole dance??? *w* omg, non vedo l'ora di vederli strusciare su quel palo >.>
Comunque devo farti i complimenti perchè la tua scrittura è davvero migliorata rispetto ai primi capitoli! Si vede che scrivere scene yaoi è stato un buon allenamento *pervface* :3
Spero che tu aggiorni presto, bacioni :*

09/01/16, ore 21:59

O. Mio. Dio.
E' stata una delle scene yaoi che sono riuscita ad immaginare meglio! xD Ti giuro mentre leggevo vedevo TUTTO quello che stava succedendo ed ero tipo così o.O
Maaaaa che bella cosaaaa *^* Finalmente Levi ha marcato il territorio, e io me lo immagino mentre fa lo sporcaccione che guarda Eren con questi occhi stupendi e cioe uno come fa a non eccitarsi *___* #nosebleed
Ed Eren che imbranato totale madonna a me faceva ridere anche quando stava subendo il servizietto :'D
Gli ultimi messaggi alla fine: la cosa più dolciosissima in assoluto <3
Bravissimaaa :*

09/01/16, ore 16:35

Oddiooooo eren e leviii che mlmlml non so nemmeno io trovare una parola per descrivere cotanta passione :Q________ Mi é piaciuto un sacco come pian piano li hai fatti approcciare! 😍 Ma ora... che vorrá ERWIN?! Aiuto non dirmi che é un ex di levi ti prego 😱😱 I miei complimenti ancoraaa 😜

09/01/16, ore 15:53

Ma che bello questo capitoloooo 😍😍😍 Innanzitutto, la chiacchierata tra armin ed Eren é stata davvero fantastica!!! Armin si é rivelato un amico che da consigli piu che ottimi direi 😆 hai saputo rendere giustizia a questo personaggio u.u E OMIODIO STO TROPPO FANGIRLANDO 😍(*^o^*)(*´>д<) Cioe... levi é il top della sexaggine, fa il bastardo prima, ma dopo vedi come non si lascia scappare il suo bocconcino mlmlml xD Eren finalmente ti sei svegliatooo era ora... aspetto scene hot, talmente hot da farmi sanguinare dal naso \( ̄<  ̄)> 😂😂😂 Comunque complimenti, a parte qualche erroruccio (tranquilla anche io ne faccio un sacco e me ne accorgo secoli dopo che pubblico) non vedo l'ora di continuare!

06/01/16, ore 23:01

Buonasera :D Sono Ile, molto piacere! ^^
Ho appena iniziato a leggere la tua fic, e devo dire che mi attizza moltissimo!!! Levi spogliarellista è IL MASSIMO, mentre leggevo mi facevo tutti i filmini mentali ahahah xD
Del tipo... perchè non farlo lavorare anche in un locale etero, la sera in cui sarò presente io per dargli molte soddisfazioni e.e ?? Ahahah no davvero già era sexy nell'anime, adesso è diventato proprio IL SESSO :Q_______  *sbava sulla tastiera del pc*
Eren ti conviene cambiare tendenze qua altrimenti ci rovini tutto il divertimento! u.u
Una cosuccia: cerca di inserire un po' più di punteggiatura, darebbe un altro effetto alla storia quando la si legge ;)
Non vedo l'ora di continuare! Ciauuuu :3

05/01/16, ore 11:44

Ciao Mike!
Ok, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! È stupendissimo! Ti sto adorando veramente tanto per questa fiction giuro. Non hai idea di quanti "ohmmioddiononcicredo" ho urlato leggendo il capitolo! E la storia mi prende sempre di più ad ogni riga che leggo.
Amo alla follia l'idea di questo party a base di spogliarellisti e pole dance (sono una fan sfegatata della pole dance hihi) e il pensiero che Eren, Levi e Erwin balleranno (e non solo suppongo) insieme mi ha fatto partire il nosebleed!
Comunque non vedo l'ora di leggere cosa succederà al povero Eren non prossimo capitolo!
Lo attendo con trepidazione!
Bacioni e salutoni,
May