Infinity blue eyes
di letmegoaway

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
30/06/15, ore 02:08

​Perchè diamine sono tutte con target rosso/arancione ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.

La storia è comunque buona.
(Non apprezzo i 5SOS, non so come mai io sia qua)

16/03/15, ore 14:11

Allora, diciamo che la storia è carina ma ci sono delle imprecisioni (nello specifico non è "la" clitoride ma "il" clitoride) e forse dovresti prendere più tempo per le descrizioni. A parte questo la storia è molto carina :))

07/03/15, ore 23:05

La storia in se é carina ma(c'è sempre un ma lol) ci sono molti errori grammaticali e la storia va troppo veloce, questi errori si possono riguardare per migliorare e non voglio offenderto, anche a me li hanno fatti notare e sono serviti a molto credimi. In se la storia é carina :)

05/03/15, ore 19:36

Io lo sospettavo! È stupendo il capitolo che carini che sono!! Continuaaa e avvisamiii :)

05/03/15, ore 19:09

Hiii sono una nuova lettrice con un po di dubbi...non ho capito molto bene prima parte della "nonna" lei raccontava dall'inizio o viveva la sua vita?
detto questo la ff è stupenderrima le descrizioni sono fatte molto bene e sono davvero stupita per la dinamica della storia.
rispondendo alle tue domande.
sono Camilla ho 15 (quasi) e anch'io sono della Puglia. "del nord* e devo precisare che dovresti lasciare il pace mio marito perché ogni sarà torna tardi a casa ed è sempre stanco. Mi riferisco ad Ash. La mia canzone preferita è Heartbrake girl e si sono anche un pochino directioner.
Penso di aver detto tutto
al prossimo capitolo
By
Ps. È dalle 3 che leggo e diciamo che sono più importanti la fanfic che i compiti xD

08/02/15, ore 15:37

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiiii :)

01/02/15, ore 20:14

Ommioddio, cioè ho aspettato così tanto per questo capitolo ed è così corto :( Okay ci sono rimasta un po' male, l'hai finito proprio in un punto cruciale che ora sono tutta in ansia per il seguito, ma forse ho già capito cosa succederà grazie al tuo spoiler ahah. Io AMO questa ff, la AMO, cioè è la mia 2. Ff preferita! E so che quando finirà la mia vita non avrà più un senso. Vorrei tanto che fosse infinita ma so che non è possibile :(
Arrivando al dunque, mi piace come scrivi, mi piace tutto di questa ff. Diciamo che l'unico dettaglio che non adoro fino in fondo è che la storia è raccontata da "Chanel nonna", perché certi capitoli magari hanno troppo "Chanel nonna" ed non è magari così bello come nei capitoli dove c'è tanto " Chanel giovane" però la storia la STRA ADORO comunque, ti prego posta il 27 presto perché sono in ansia e voglio leggere ahah.
Un bacio
Una tua grande fan <3
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 08:38 pm)

31/01/15, ore 18:04

Direi che visto che mi hai fatto aspettare una vita potresti regalarmi il capitolo nuovo hahaa io amo questa storia ed è tra tutte quella che mi aspetto che venga aggiornata, adoro questa versione di luke, adoro tutto

26/12/14, ore 17:36

Ava!!non me lo puoi lasciare così..sospeso a mazz'aria,non è corretto.
La storia e senza dire stupenda però forse ci vorrebbe il 'colpo di scena'
La storia e davvero particolare sarebbe un peccato lasciarla così...in questo condizioni
Sei bravissima un bacio<3<3

20/12/14, ore 23:21

eh eh eh questi sogni sconci su Luke come non farli cazzo è il sesso
Comunque dolcioso Mikey
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti ano anch'iooo oddio non credo di aver mai riso tanto, Harry è decisamente il mio idolo
un bacio Alessia

20/12/14, ore 14:09

Vi ANOOOOOOO ahahaah troppo bello, io l'ho visto xD comunque aspettavo con tanta ansia da 3 mesi che tu aggiornassi :) e finalmente hai aggiornato yaaaayyy la tua storia è una delle prime che ho letto anzi proprio la prima che ho letto quando mi osno iscritta a EFP e per questo mi sta tanto a cuore :3 CONTINUA COSì è BELLLISSIMA COME STORIA :3

20/12/14, ore 00:27

Stavo aspettando da una vita ODDIO sono felicissima aggiorna appena puoi perché adoro questa storia ADOOORO

28/10/14, ore 23:06

Hey aggiorni. Attendo troppo il finale , e stupenda la storia :)

16/10/14, ore 14:31

Io ti adoro davvero tanto ma non pubblicando dal 9/09 mi stai uccidendo, questa ff è una droga e ti prego di aggiornare perché ne ho davvero bisogno, in più è un capitolo che mi ha particolarmente presa e restare senza la sua continuazione è una tortura aaaaaa

28/09/14, ore 18:16

oooddiiooo '0' è magnifico, scrivi benissimo ma.... DEVI CONTIUARE!!!! non vedo l'ora che la cosa tra i due si chiarisca hahahhahahaha
Scusa ma se sono così "presa" da questa storia è colpa tu che scrivi davvero bene :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]