Natural Born Sex Friends
di K a o r i

05/11/09, ore 02:55

E' veramente bellissima questa storia

22/09/09, ore 19:38

ok...non sono una ke diventa una pazza scatenata quando legge le fanfiction.... mi è successo solo con 3 autrici... riot star che saluto con tanto affetto anke se non so praticamente niente su di lei(purtroppo,mi farebbe molto piacere conoscerti! ^^),una persona a me molto cara che amo con tutta me stessa... e te! giuro quando l'ho finita di leggere sembravo una pazza....gironzolavo per casa che sembravo quella scimmia di reita(nuuu poveroXD)..... comunqu grazie x la splendida lettura!!!! baci baci Rari_Chan <3

19/07/09, ore 22:04

Wow.
Complimenti.
Veramente, non ho parole.
Bellissima.

30/03/09, ore 20:50

arrivo solo adesso ma... *O* che bellaaa! loro due già sono perfetti xD ma sei davvero tr brava *o* Uruha così poetico mi fa quasi piangere *-* che bella, bravissima!

11/01/09, ore 23:17

*non ha parole* oddio....oddio.....tu.....sei....una...poetessa....questa fic è qualcosa di veramente meraviglioso....la adoro veramente...la amo con tutta me stessa....brava, brava, brava,brava!! non so che altro dire...mi hai veramente commossa....complimenti, davvero...

16/09/08, ore 20:11

Kaori sei semplicemente bravissima!!!!!è stupenda!!!^__^

29/08/08, ore 03:02

ke pucciiiiiiiiiiii T^T il mio urupon sa cm farsi amare, ke dulze *.* beh ke dire, qst fic mi è piaciuta davvero un sacco e dp tnt sesso sfrenato (x qnt ami le lemon selvagge *ç*) un finale dolce ci voleva! brava, complimenti ^^

12/08/08, ore 14:29

ma ke carinaaaaaaaaaaa! la frase finale è davvero dolcissima!!!!! bellaaaaaaa! davvero complimenti, mi è piaciuta tantissimo!! un kissotto!

07/08/08, ore 23:13

ma quanto è puccio sto capitolo!!! mi sto sciogliendoooo! è davvero bellisshimo!! davvero complimentoni!!! kissotto ^^

03/08/08, ore 22:53

*O* Sto morendo ** Povero cucciolo che viene ferito ç_ç MA tanto verrà "medicato" a dovere, vero? XD

01/08/08, ore 21:43

O.O non ho parole...amo la tua storia ogni capitolo di più...è stupenda cioè no dico...come sono pucciiiiiiiiiiiiiii li adoroooo aspetto il prossimo chappy un bacio dodo

29/07/08, ore 07:45

la tua fanfic è davvero bella...e divertente:uru che parla col suo "amico"...troppo divertente! non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto kiss dodo ^^

22/07/08, ore 14:35

dio O.O uru ke parla col suo "amico" mi fa morire! XDXD ci sn alcuni punti della ficcy in cui nn ho fatto altro ke ridere!!! cmq mi piace molto e sn curiosa di sapere il seguito! aspetto il prox aggiornamento, kissotti ^^

18/07/08, ore 14:34

*muore*
Allora, come iniziare? Questo capitolo mi ha fatto sbellicare, perchè oltre ad essere da sbav, è anche troppo comicoxD.
Cioè, quei due sono di una demenza senile infinita!
Aoi che si guarda allo specchio è stupendoxD. Poco narcisista, ne?
Anche sè, quando si chiamano "micio" e "piccolo" li adoro... che teneri^_____^.
In più l'amico di Uruha mi ha fatto scoppiare a ridere in maniera esagerata*___*. Sei un genio, continua così!
Aspetto il prossimo.
Bacioni,

Claudia

17/07/08, ore 23:45

Oooooh *O* *resta incollata al pc* é bellissima, e avrà anche più capitoliiii! Me donna feliceeee... che dire, come al solito scrivi benissimo e sta cosa di Aoi perfettino è troppo azzeccata XDXD Continua presto, te ne pregooo ç_ç