Dangerous Feelings
di Opalix

05/04/11, ore 19:18

una delle storie più belle che io abbia mai letto! e dico sul serio, scritta in modo impeccabile ti coinvolge dall'inizio alla fine, la leggo e la rileggo e non mi stanco mai mi coinvolge ogni volta anche se potrei recitarla a memoria da tutte le volte che l'ho letto.. davvero complimenti.. Ginny e Draco sono bellissimi insieme.. Draco è bellissimo a prescindere xD comunque davvero brava hai preso perfettamente il carattere del bello, dannato e stronzo!
Ali è dolcissima è carinissima ho adorato questo personaggio.. Hermione mi piace anche il ruolo che le hai dato non mi brilla troppo di simpatia e questo ruola da stronzetta saccente mi è piaciuto parecchio..
complimenti davvero un ottimo lavoro un bacio

10/02/11, ore 00:56

Questa fanfiction è decisamente stupenda. Originale, ben scritta, non manca di nulla: personaggi interessanti, passione, emozioni, una trama intrigante.
Mi ha appassionata tanto che, a distanza di anni, ancora la ricordo perfettamente.

22/07/09, ore 12:20

Non so come ho fatto a non scoprire prima questa storia...ma anche se è passato tempo dalla sua pubblicazione voglio comunque lasciarti i miei complimenti! Semplicemente stupenda!

26/05/08, ore 22:33

davvero tanti tanti tanti complimentoni!!!!questa ff mi ha subito colpito sin dal primo capitolo...scrivi veramente bene e sei molto originale...ancora molti complimenti...ci sono state delle parti veramente fantastiche...ancora complimenti...hai saputo veramente emozionarmi...baci...maricuccia

28/09/07, ore 19:45

Solo oggi ho trovato questa FF...ho iniziato a leggerla e non sono stata più capace di fermarmi. Sono arrivata in fondo con i brividi e mi sono anche commossa. Lo so, è stupido. Ma penso che fin ora non mi sia mai capitato di leggere una storia d'amore così sincera e realistica come questa. Grazie, bravissima. Buona fortuna

07/04/07, ore 16:43

ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!!!!!!!!!!!! la più bella che abbia mai letto... complimenti

20/02/07, ore 13:57

i tuoi personaggi mi hanno fatto morire!!intensi,vividi vibranti e magnifici..il tuo stile poi mi piace molto..e fai venire il bisogno di leggere fino alla fine col fiato sospeso!!complimenti..ora correrò a leggere il seguito!!

04/10/06, ore 20:28

I fazzoletti non mi sono bastati... Tempo di crescere,stupendo titolo.Mostra appieno il nuovo Draco che piano piano esce fuori,più maturo e meno istintivo,forse. Complimenti.Davvero.E' un ottima storia.

08/08/06, ore 00:01

è bellissimo come primo capitolo...e poi è stato scritto il giorno del mio 16esimo compleanno!!!come non leggerlo???

25/04/06, ore 14:20

bellissima stupendissima!!complimenti!!

Hermione_91
23/10/05, ore 12:02

!__!Mamma mia che finale. Mi è piaciuta molto questa fan fiction, anche se il finale è molto triste. Però adesso corro a leggere il seguito. Sai mi sono pure messa a piangere per il finale. Comunque mi è piaciuta veramente tanto anche se l'ho letta in ritardo. Ho visto che anche il seguito è finito. Comunque recenzirò lo stesso.(nel caso non si capisse quel mostro all'inizio della recenzione dovrebbe essere una faccina che piange. Non sono molto esperta in queste cosetteXDXDXDXD!)Kiss Kiss Hermy!!!!!!

19/10/05, ore 18:55

Bellissima!!! Complimenti....Draco mi piace prpro tanto...anche se mi dispiace un po' per Hermione...mi stava simpatica tutto sommato!Ora mi tuffo nella lettura del Sequel!!!Ciao

hermy one
01/09/05, ore 16:31

bè sono realmente contenta di questo chap !!!!!!!!!

*blacky*da*tethis*
01/07/05, ore 10:06

a dire la verità non so mica xkè continuo a recensire una storia già finita...forse xkè la mia fantastica memoria sta andando sempre più a cagare e se dovessi dirti tutto di persopna mi scorderei qualcosa!!!cmq...NO!!!!!!!!!!!!!!!!non sono contenta che abbia tenuto il bambino...ma va beh sono decisioni sue no?(in questo caso tue in quanto autrice...ma è lo stesso discorso!) ultimo commento...alla fine del capitolo...OH, STRACAZZO.basta vado avanti a leggere!!!

*blacky*da*tethis*
30/06/05, ore 11:42

non posso star zitta...come tu ben sai mi viene difficile!!!mia cara mi stai diventando un dio...per questa bella versione di ron non posso che paragonarti ad Irvine Welsh...come i personaggi di Trainspotting che ti fanno sbattere il muso su una realtà che non ti piace, ma esiste.Opy sei sempre meglio!!!baci*la*custode*