Happy birthday.
di marmelade

25/04/14, ore 20:33

Ciao Mary :) premettendo che mi sono chiesta almeno 5 volte "ma perché ho visto questa os soltanto oggi?" prima d'iniziare a leggerla, ci tengo a ribadire sei bravissima, complimenti!
Io non vorrei scrivertelo in ogni dannata recensione, ma è così! Questa one shot è sicuramente qualcosa di molto personale ed è bello che tu abbia voluto condividere questa piccola (ma non insignificante) parte di te su efp. A me è piaciuta moltissimo; è molto diversa dai tuoi scritti precedenti ma è altrettanto meravigliosa, ti sei superata! Un bacio e alla prossima xx

P.S.: mi sei mancata tanto su efp! <3

20/04/14, ore 23:53

Inizio col dirti Buona Pasqua e Pasquetta
Piacere mi chiamo Dayana ma chiamami pure solo Daya.
Allora,saró sincera con te,sono capitata nella sezione "Romantico"per pura noia e non avrei mai pensato di trovato fra le milioni di storie...una talmente SIMILE a ciò che sto vivendo da un po',ammiro il fatto che tu abbia scritto i tuoi sentimenti piú profondi...e comprendo il tuo stato d'animo.Spero che un giorno tu possa trovare il coraggio di confessarti e che tu(come me)non perda per sempre quella persona da te amata...perke perderlo è peggio di non averlo mai avuto.
La tua dolce lettera mi ha commossa e mi ha fatto capire che devo smetterla di soffrire e di mentire a me stessa nascondendo i miei sentimenti...é vero,beata ora la ragazza che ha il cuore del nostro lui...ma chi ci dice che un giorno non saremo noi ad averlo?(nel tuo caso)oppure...chi ci dice che un altra persona non potrebbe rubare il nostro cuore e alleviare il nostro dolore?E chi lo sa...la vita è fatta di imprevisti no?;)
Io ti auguro le migliori fortune e la piú grande felicità e gioia del mondo,e ricorda queste parole "Chi ci fa piangere non ci merita" :)
Ora ti lascio(sai é un po' tardi ,ora vado a dormire)e ti auguro una buona notte e ancora complimenti per questa bella lettera :D
A presto e buone Feste

Daya

Ps.spero che potremmo un giorno diventare amiche :)
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 11:54 pm)