Headcanon's fangirls
di M a r t

26/08/14, ore 18:17

Yo~ No ok alluora mi sento una baka a recensire sol' ora ma sono fatta così e poi quando si tratta di Gamma, Beta o Alpha nessuno può impedirmi perché io può (?) Ma tornando alla fiction avrai capita che li amo troppo e questa ff specialmente mi ha colpito per Alpha che al posto dello stomaco c'ha un purtuso (?) -perdona il mio linguaggio- e poi niente Gamma me lo sono sempre visto ai fornerli e quindi boh per me é più che normale visto il fatto che lo ruolo e gli faccio fare di tutto ma ok xD Ceh, no Dhanna, io sto schiattando dalle risate AHAH~ E poi boh, non ho visto errori, molto bene, anche l'impaginazione era molto semplice e in poche parole mi é piaciuta molto e penso che continuerò a seguirti. Ora ti saluto. Ciaooo Irecchan/_Lost Angel_/ME u.u

18/05/14, ore 10:49

ciao spank c: mi presento, visto che non credo di aver mai recensito una tua fanfiction. io sono mellah, ma chiamami pure mellie o col mio nickname, se ti va- dovrei passare a recensire la fanfiction, giusto? oppure mi metto a parlare di tutt'altro, ne sono sicura ahah. allora, i protagonisti sono Alpha e Gamma, ohw. non ci sono molte fanfiction su di loro, e nonostante non siano una mia otp e non li shippo come se non ci fosse un domani, la trovo molto carina, come coppia, lol. Beta ce la vedo, a fare headcanon, aiuto. ahahah. e per non parlare di Gamma, che cucina dolci. me lo sto immaginando con un grembiule con i cuori, e Alpha me lo immagino sul divano ricoperto da dolci, con qualche macchia di budino sulla faccia, rido.

sembra un'allegra famigliola felice, la loro, aw- ho apprezzato molto questa fic, e di errori di battitura, punteggiatura o altro non ne ho visti, era tutto perfetto c: adesso vado-

mellie.

21/04/14, ore 20:34

Ohé ciccia~♥
Alla fine ce l'ho fatta a leggere, finalmente c":
E che dire, quei due mi sono mancati *^^^*
Beh, si, non è una coppia molto gettonata *sigh* , ma io me ne sono innamorata *^*
((la prossima volta che ordino su OR avrò una Alpha*Gamma, sperando che ci siano))
Ce lo vedo Gamma che cucina dolci, aw :'
E Alpha che, zitto zitto, se li mangia ((perché,  ammettiamolo, secondo me gli piacciono tanto tanto))
Anchesesembracheabbiaunpalosuperilcuul--
E Gamma che si fa tutte quelle pippe mentali, ahahah x''
Ma lui non può sapere cosa siano degli Headcanons, poverino uwu (?)
Chissà se conoscessero i nostri, cosa direbbero i nostri personaggi preferiti!
Comunque, dato che non voglio tediarti, me ne vado~
CI sentiamo bella ♥
La pesca♡

21/04/14, ore 07:43

Buongiorno.~
Io sono g e l a t a h, lieta di fare la tua conoscenza!
Come dire...
Io personalmente non shippo AlphaGamma (sono piú per l'AlphaFei) ma questa mi è piaciuta moltissimo. Insomma, Gamma che si scervella per gli headcanon di Beta è troppo forte! (?)
Effettivamente, sempre parlando di headcanons, riesco a vedercelo appassionato di cucina... mentre Alpha goloso mi ha leggermente scioccato... ouo.
Comunque, non credo che ti importi, e scusami se ho divagato, è un po' una mia abitudine, anche se cerco di contenermi.
Non hotrovato errori di alacun tipo, forse solo questo periodo non mi è piaciuto molto e mi è suonato (inizialmente) un po' strano:
"Il ragazzo, nonché ex-capitano di una delle tre squadre dell'El Dorado, non era un tipo pensieroso, tutt'altro! La maggior parte delle volte era la persona piú spensierata e felice del mondo mentre si auto compiaceva della sua grandiosità.".
Non mi piace molto come suonano ''pensieroso'' e ''spensierata'' a cosí poca distanza, ma probabilmente è solo una cosa soggettiva. Mi suona un po' come una ripetizione, anche se, propriamente, esattamente una ripetizione non è >.<.
Comunque, credo di aver detto tutto.
Ti faccio ancora i miei complimenti per la fict.
g e l a t a h