Accozzaglia di gente che fa cose strane
di Marshmellowdrink_

10/07/16, ore 10:13

Ciao, non shippo tantissimo i ChenBaek ma questa ff era molto carina! La fine è stata divertente, ahaha.

12/06/14, ore 00:27

Mi è piaciuta così tanto che mmi è sembrata troppo corta XD
Qui la noia (e i cugini ) mi assalgono.
Avevo in mente di fare una cosa, ora dovrò farla.
Ti amo. E non come ce lo diciamo sempre, scherzosamente, io ti amo davvero, cavolo! Ti amo come amo il bubble tea, anzi, più del bubble tea, e tu sai quanto diavolo amo quella bibita! Ti amo, tiamotiamotiamotiamo. Ti amo. T-i-a-m-o, ok?
Buon natale.
24122011-h23.59>
In questo pezzo stavo schiattando dal ridere, solo Sehun poteva fare una confessione d'amore paragonando la persona che ama a una bibita XD
Molto carino anche questa O.s i due sono teneri e la frase finale è bellissima <3

27/04/14, ore 18:00

Massi usiamo il proprio fidanzato per fare esperimenti! Beh ti sta l'astinenza Kris (non lo sopporto) poi hli altri 3 che si aggiungono allegramente come se fosse la cosa piu normale del mondo.... MANIACI!
La raccolta mi piace molto e le storie non solo sempre le solite anzi sono molto originali!

27/04/14, ore 13:29

Si potrebbe definire esperimenti su cavie umane XD
Questa O.S non solo è favolosa ma è geniale. Ho come la sensazione che Kris più che per l'esperimento in se l'abbia fatto per vedere il suo ragazzo più eccitato XD ma ovviamente sono l'unica che la pensa così XD
Questa raccaolta mi sta piacendo parecchio ^^

27/04/14, ore 09:10

O.O OK...Tao, Suho e kris cosi non mi piacciono mi fanno inquetudine ! povero Beak !

povero suhoooo ! io adoro tutti e due i leader ma poverino ! Cavoli Kris è un bono della miseria, ma poverino suho ! comuque bella storia ! :)

27/04/14, ore 08:58

O.O ci sono rimasta di cacca ! prima si stanno per prendere a ceffoni e poi fa sesso ! bho ! comunque molto bella ! :)

Questa è davvero bellissima!
Ma questi finali che inserisci così silenziosamente?
Sono davvero bellissimi *^*
Complimenti di nuovo e spero che tu possa scrivere così bene anche in futuro!

Channie ^^

23/04/14, ore 19:06

Annyeo! *^* Sappi solo una cosa donna! Non ti conosco ma ti adoro di già! Ero qui tranquilla che, dopo la pubblicazione di un capitolo, decido di leggere qualcosa e... Mi sono imbattuta su questa storia e... Sto ancora ridendo! Te lo giuro ... L'ultima frase poi è il tocco di classe! È come la ciliegina sulla torna (e a noi le ciliegine ci piacciono *^*) Ahahah... Complimenti davvero! La storia è molto scorrevole e davvero divertente! Ed è esattamente come piacciono a me! Corte ma belle ♡ (ahahha anche io non riesco a scrivere molto! Quindi preferisco fare piccoli capitoli! *^*) Va beh... vado a leggere la successiva. Ci vediamoooo! Channie ^^

Oh, per questo cap ci vuole un commento sensato XD Intanto il sadomaso è una mia fissazione in questo periodo e sono felice che tu abbia scritto una O.S. di questo tipo.
La scelta di usare loro due è azzeccatissima ma c'è da dire una cosa, Kris non è cattivo, almeno non è questo che mi hai trasmesso con la O.S., diciamo che io l'ho vista come un modo di essere, è vero che è sadico e rude, ma non lo farebbe mai se Suho non fosse d'accordo, l'ho inteso dal gesto che fa Suho mettendosi sul pavimento dicendo che finché lui non si mette a terra Kris non comincerebbe, è un segnale con il quale gli da via libera, e poi alla fine è stato così dolce pulisce la persona che ama e fa attenzione che stia bene, ho sentito che in realtà ci tiene molto a Suho e che non farebbe nulla senza il suo permesso e poi diciamolo a Suho piace. Infatti il bene e il male e gli opposti si attraggono. Un altra cosa fondamentale, hai descritto benissimo le scene dell'atto sessuale, chiaro e semplice da leggere ^_^
Devo dire che anche questa O.S mi piace molto ^_^

Che dire all'inizio della storia odiavo Kris (a prescindere) quando ho iniziato a leggerla l'ho odiato ancora di più ma alla fine mi sono ricreduta. Sembrava che non gliene fregassa niente di Suho ma quel piccolo dolce gesto mi ha fatto cambiare idea
La storia mi piace :-)

22/04/14, ore 18:37

e brava la mia patatina. ~

devo essere sincera, però, è un po' cortina -- . ma tutto sommato è carina come storia ed è scorrevole, yo.
POI SHIPPO BAEKHYUN CON QUALSIASI ESSERE VIVENTE, PERCIÒ.

io non vedo l'ora di leggere le altre ( mi raccomando, schiaffaci in mezzo BaekHyun ovunque ), per cui se hai bisogno di qualche consiglio sai benissimo che puoi chiedere a me. ~

bacini, amore.

21/04/14, ore 08:54

Oh, direi proprio che mi piace e anche parecchio ^_^
Adoro le raccolte di O.S XD
Sperò che ne scriverai molte altre ^_^