Betty la Fea Un'altra dimensione
di stefystefyc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/09/20, ore 23:20

Molto bella....devo dire che mi ha coinvolta
L'ho letta tutta....in mezzo ora.... un capitolo tira l'altro un po' come le ciliegie.....anche se sono passati 5 anni da questa storia..... spero di leggere presto la fine ......di questa storia
Barbara

13/06/16, ore 14:22

Le ragazze della banda ancora non hanno capito come stanno le cose veramente??? MIRACOLOOOO!!! Ma al solito le ragazze capiscono fischi per fiaschi. Ne vedremo delle belle.
Ancora mi chiedo come Patty sia riuscita a diventare amica di Marcella. Sono talmente diverse. Non è che Patrizia le si è incollata addosso come una sanguisuga e lei non è riuscita più a liberarsi di lei? Forse fa presa sul suo senso di colpa: ogni volta che succedeva qualcosa chiedeva aiuto a Marce e cercava in qualche modo di commuoverla: "Marcella ti prego siamo amiche e le amiche si aiutano". Povera Marce. Già Patrizia si fa subito dei viaggi pensando al suo futuro con il Presidente dell'azienda.
Margerita informata di quello che ha combinato Armando spera ancora in una loro riconcigliazione e convince Marcella a chiedere un chiarimento con lui. Non finirà bene e Marce verra umiliata, derisa e ferita di nuovo. Sigh, sigh!!

13/06/16, ore 14:20

Caterina cosa hai fatto!!!! Hai dato al mondo un altro Valentino come se ce n'è fosse bisogno. Ora chi lo ferma più. Patrizia sembra un ricordo lontano visto come si da da fare con le altre ragazze. Mario Duarte, mi ricordo di lui. Nicola diceva che era bruttino e non si capacitava che aveva così tante fan e tante ragazze ai suoi piedi. Mi è piaciuta molto quella scena, Mario ha dimostrato di essere ironico prendendosi in giro.
Marce scopre la lettera di istruzioni di Calderon e chiede speigazioni. Nonostante non ami Beatrice è rimasta sconvolta e disgustata dal gioco di quei due e di come hanno usato quella ragazza. Questo per me le fa onore. Roberto va da lei e riesce a convincerla a rimanere all'interno dell'azienda. Non si rende conto che il ritorno di Betty e Armando sara tremendo e non ci sarà nessuno che potrà aiutarla. Non credo però che il discorso di Roberto non ha fatto effetto. Lo conosce fin da bambina, è un vice-padre per lei e ama l'azienda di famiglia.

13/06/16, ore 14:17

Non tutti sono iene all'interno dell'azienda. Solo Daniele e Patrizia. E anche Hugo. Per Marcella non sarà semplice. Se prima si sentiva umiliata dall'attegiamento che Armando aveva con lei, ora deve subirsi anche il miglior amico di Betty. Depressa e disillusa cerca di capire cosa sia successo veramente e come Betty sia riuscita a sedurre Mendoza. L'unica che sarà felice sarà Patrizia non solo per la promozione del suo "principe azzurro", ma anche perché lui ritornerà cambiato proprio come Beatrice.
Ora è tempo di Armando di essere geloso marcio di qualcuno. E pensare che aveva sempre criticato Marcella per questo.

13/06/16, ore 14:16

Betty è preoccupata perché non vede il suo migliore amico, non si è autoinvitato al ristorante come al suo solito. Non sa che è assente su precisa richiesta di Armando che vuole riconquistare la fiducia di Betty dopo il breve litigio della puntata precedente. Come se fosse necessario. Beatrice ha imparato l'arte della seduzione, del farsi desiderare. soprattutto ora che è cambiata così tanto. Caterina è riuscita a darle ancora più fiducia in se stessa e ora lei comincia a giocare con lui, a rispondere con un po' di malizia alle sue domande e richieste.

13/06/16, ore 14:15

Gli uomini (uomini???) proprio non riescono a tenere le loro storie per loro. Devono parlare delle loro conquiste, delle loro seratine... Armando e Mario si divertivano a parlare di queste cose tra loro e ora è il turno di Nicola. Mendoza rimane sconvolto nel apprendere che Patrizia si è data a Mora per avere un assegno e pagare i suoi debiti. E anche per qualcosa di più. Se diventerà presidente dell'Ecomoda, anche se momentaneamente, lei ricomincerà a fare le fusa pur di sedurlo e riconquistarlo. Non che l'abbia perso. In fin dei conti Nicola ha avuto quello che voleva dalla donna dei suoi sogni, e lei... proprio niente.
Dopo il discorso di Armando in difesa di Betty, Roberto comincia a nutrire seri dubbi sulla poca onesta della ragazza. Spero solo che questo non incida sul suo rapporto con Marcella al quale l'uomo vuole bene come una figlia. Nella teneloneva c'è una scena molto bella con lui che cerca di convincere lei a non lasciare l'EcoModa e le parla di quando poco più che 23enne era entrata piena di entusiasmo a lavorare nell'azienda di famiglia.

13/06/16, ore 14:14

Divertente il ragionamento di Betty. Gli unici che la sfruttavano erano proprio Armando e Mario. E sinceramente dopo quello che lei e lui hanno combinato, volere anche il rispetto mi sembra un po' troppo. Hanno sbagliato, ma a nessuno dei due sembra importare veramente. Lui si giustifica dietro la scusa dell'orgoglio e di aver voluto dimostare a se stesso, ma soprattutto agli altri che non era solo un Casanova; lei si nasconde dietro la scusa del: "ho sbagliato per amore". Allora anche Marcella potrebbe usare la stessa tattica. Anche lei ha commesso degli errori: troppo possessiva, troppo gelosa, ma visto quello che lui le ha fatto passare e dopo anche con Betty... in fin dei conti ha sbagliato per amore.
Sarò cattiva, ma Beatrice mi fa arrabbiare. Si atteggia a unica e sola vittima in questa storia, e in altre che ho letto. Voleva essere rispettata, ma non ha portato rispetto verso Marcella e la sua relazione con Armando. Troppo comodo per me.
Ma perché non pensano anche a Marcella per sostituire momentaneamente la presidenza? Come se l'azienda ruotasse solo e soltanto attorno ad Armando e Roberto. E invece la presidenza va a un altro estraneo: Nicola.

13/06/16, ore 14:12

Mi sa che la madre di Mora sia stata costretta a mettere un lucchetto al frigorifero e un antifurto nel panificio di famiglia visto l'appetito del figlio. Ma come fa a essere così magro, non è che fa la dieta Lemme?
Dopo un po' di intimità e l'interruzione di Nicola, Armando comunica a Betty la decisione del consiglio. Beatrice presidente dell'EcoModa. Questa notizia fa presa sul suo orgoglio è felice che finalmente riconoscono le sue qualità. Ma Marcella non amava la ragazza per altri motivi. Non le piaceva come lei le nascondesse tutte le tresche di lui, tutte le sue scappatelle e le sue amanti. E aiutare il proprio capo a portare a termine un piano truffaldino non è professionale.

13/06/16, ore 14:11

Anche grazie a Nicola, Betty e Armando hanno fatto pace e ora si godono un breve periodo a Cartagena. La trasformazuione di Betty ha lasciato stupefatti tutti, ma Michel è l'unico a vedere più la gioia che il resto. Armando si è scusato nuovamente di tutto e anche della telefonata con Mario che ha rimesso in gioco tutta la loro relazione. ancora mi chiedo che fine farà Calderon dato che deve dare le dimissioni come Armando. Ma non credo che faranno una cosa del genere. Per lo meno non Mendoza anche se Roberto su questo è stato esplicito.
Mi piacerebbe vedere un lieto fine anche per Marcella, ma se va via a lavorare in un'altra sede dell'EcoModa, credo che sarà fuori dai giochi. Mi dispiace per lei che si vede costretta ad andarsene e a ricominciare tutto da capo lontano dagli affetti e dalla famiglia. Che famiglia però: un fratello cinico e avido e una sorella troppo presa da se stessa per essere realmente vicina come parente.

13/06/16, ore 14:09

Peccato che Armando non ha mai visto i lati positivi di Marcella. A dire il vero lui non l'ha mai guardata seriamente e con amore. Questa è la differenza più grande che c'era tra il suo rapporto con lei e quello che ha con Betty. Ma se non è mai stato innamorato doveva troncare subito e nemmeno doveva iniziare la relazione. Possibile che non si sia mai accorto dell'amore che lei provava per lui? Era cieco fino a quel punto o soltanto st?. Uno che alla fine ha usato quel rapporto per ottenere determinate cose come la presidenza dell'EcoModa?
Nicola quante future fidanzate ha trovato?

13/06/16, ore 14:08

Dato che sono perfida, non vedo l'ora di vedere la reazione di Armando nel vedere la sua Betty in compagnia di Michel. Già si pregustava lunghe passeggiate al sole sulla spiaggia, vedere l'alba e il tramonto con lei a Cartagena, e dopo insieme a lavorare nell'azienda che lui ha quasi fatto fallire per il suo orgoglio. Dal suo modo di pensare sembra si sia già dimenticato del dolore causato a tutti gli altri. Non parlo di quell'avvoltoio di Daniele, ne tantomeno del don Giovanni incallito Mario Calderon. Per Nicola non sarà difficile dimenticare Patrizia, è sempre stato attratto dal suo aspetto fisico più che dalla personalità (personalità???) della ragazza.

13/06/16, ore 14:06

Betty si paragona un po' a Michel. Anche lui ha lasciato tutto per amore, per poi rimanere da solo. Beatrice non sa che presto l'uomo (uomo???) dei suoi sogni sta per raggiungerla. Anche Marcella decide di andare via. Vederli felici e sereni per lei sarebbe un altro strappo al cuore. Non riuscirebbe a sopportarlo. Ma Patrizia no, è talmente scema che rischia di far venire un esaurimento nervoso a Marcella continuando a parlare di Armando e Betty, facendole vedere o leggendole articoli che riguardano la nuova coppia...
E' vero, Armando non ha mai meritato Marcella. Per me lei è un personaggio molto più bello della stessa Beatrice. Lo so sono di parte <3

13/06/16, ore 14:03

Betty ha conosciuto quel bel bocconcino del francese come lo chiamano le ragazze della banda. Anche mia madre diceva che era molto più affascinate di Mendoza. Armando parte con Nicola nel tentativo di convincere Betty a riappacificarsi con lui. Lei è molto preoccupata soprattutto dopo la telefonata di Marcella per dire che le nozze sono state annullate. Povera Marce, a lei è toccata la parte peggiore e oltre all'umiliazione che le ha dato Mendoza, ora deve disdire di persona gli inviti.
Cosa succederà a Mario?

13/06/16, ore 14:02

La notizia che Armando ha dato a Marcella è sconvolgente. Nonostante la rabbia e la frustrazione che prova non riesce a semttere di amarlo. Margherita però sembra non capire molto la situazione che si è creata dato che per lei sembra più preoccupata delle chiacchiere degli "amici", dei conoscenti e di tutto il mondo patinato della Colombia. Ora Armando sa dove si trova la Beatrice e quasi certamente andrà da lei e vivrà il suo amore alla luce del sole. Peccato che questo rapporto nasca dal dolore di un'altra persona. Come sono melodrammatica, ma è così che vedo la cosa.

13/06/16, ore 14:01

Betty racconta tutto a Caterina non solo perché lei vuole capire bene cosa è successo, si sente in obbligo di farlo dato che per un breve periodo lavorerà per lei. Mentre Armando non può più nascondere nemmeno la relazione tra lui e Betty con Marcella. Non vuole farle del male, ma è quello che ha sempre fatto anche prima quando ancora Beatrice non era entrata nelle loro vite e lui da fidanzato si dava alla pazza gioia con tutte le belle ragazze colombiane. Senza contare del modo in cui ha avuto il suo appoggio per la nomina da presidente. Ha solo illuso Marcella dall'inizio della loro storia e anche se sembra pentito ora, non riesco a provare empatia per lui e per Betty.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]