Abracadabra non è un palindromo
di Oh Dear Domodossola

03/09/14, ore 10:38

Bravissima, questo capitolo mi ha fatto ridere molto!! Non vedo l'ora di scoprire gli antenati degli altri concorrenti. Aspetto il prossimo capitolo con ansia XD.

24/04/14, ore 18:52

Che bel capitolo!
Hai avuto proprio una bella idea e, anche se concordo con Court sul fatto che il trisavolo di Harold NON avrebbe dovuto uccidere Lady Oscar, spero che continuerai la long.
E mi dispiace per il/la poveretto/a che avrà per parente quel mostro che hai accennato.
Continua così!
Lan Shuihua

23/04/14, ore 21:10

Oddio hahaha, questa cosa è fantastica, ho le lacrime agli occhi! XD Lady Oscar e Courtney amiche forevah XD
Ora, dopo questo mini momento sclero, mi presento. Sono Rosalie97, ma chiamami pure come vuoi u.u E la tua storia mi piace un casino XD Fa tropo ridere!
Non mi pare d'aver trovato errori, e comunque compliementi!
Aspetto il prossimo capitolo,
un saluto! :)
P.S.: la storia va tra le preferite!

21/04/14, ore 10:18

Ahahah divertentissimo!!!!! Mi hai fatto sganasciare xD
E quindi l'antenato di Harold è il responsabile della morte di Lady Oscar XD Mi piace come hai descritto la morte di Lady Oscar, ma mi è piaciuto molto vedere la reazione di Courtney che aggredisce il povero Harold, conoscendola c'era da aspettarselo!!!! Mi è piaciuto anche il finale, cioè quella frase che ha detto Alejandro. Metterai anche il suo antenato, vero?
Comunque come prima storia te la cavi benissimo....mi raccomando continua così!!!!
A presto :)
P.s anche a me piace mangiare il ghiaccio xD