Kinky Jinki
di MikyNekoChan

13/03/16, ore 23:51

😂😍❤troppo bellaaa😍davvero
il nostro caro leader 😏 si é divertito molto vedo😂❤mlmlml più eccitante di così se muore. Bhe arrivederci!😏❤

27/02/15, ore 16:10

omo ....un jinki fundashi l'idea mi piace!!!
mio dio la parte della jongkey e jinki che si tocca mentre li guarda!!!!!! il mio sogno più perverso sulla jonkey si è avverato!

16/01/15, ore 14:29

Dio, 'sto testo è perfetto *-* È la mia prima recensione, per cui non so cosa poter dire... Se non che con questa roba ho veramente rischiato di tornarmene al creatore *-* Poi Onew che pensa che Key abbia avuto un crampo al dito, mi ha fatto morire XD È così bello vedere che ci sono tante altre shawol pervertite !! ^-^ Sarà meglio che ti saluti qui, non voglio mettermi a scrivere tutte le parti per cui fangirlavo/sembravo un delfino XD A presto ^-^

05/01/15, ore 06:59

Wooow....fantastic baby Dance huuuuu.........mi sa che ho sbagliato fandom xD
Ma veramente woooow
La scena zozza è veramente intensa
*-*
Jonghyun e Onew,tutti e due dentro Kibum *w* (pervertita mode ON)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *urlo ultra mega fangirloso (?)*
Ma la parte prima mi ha uccisa veramente
Onew e Kibum alle terme ** , e le terme vuol dire che ce dell'acqua ,e quando ce dell'acqua in mezzo a delle cose "poco caste" io inizio a sclerare jshsahsj jssjsh shsshhdbddb

"Che poi, Kibum mi aveva fatto quel gesto... quel segno di avvicinarsi, con quell'espressione terribilmente eccitante... ecco, di nuovo... buongiorno mini-me! Ma sono confuso lo stesso! Che cosa significava quel gesto? Ci stava anche lui? Aveva un crampo al dito? È il suo gesto per dire che stava venendo?"

Un crampo al dito...un crampo al dito hahahhaahahahahahahahahahahaahah e non mi esprimo su "Per tutti i Siwon col pizzetto!" se no questa recensione diventa uno spam di HAHA
Bella fanfiction *~* mi e piaciuta taaaaaaaanto
Bene ho provato a fare una recensione con un po di senso xD
Zao zaooooooooo
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 07:16 am)

05/01/15, ore 06:21

Sgssajs dshabs dsjhshsjssk sndjddhvdn JJSHS
Ok ho finito la mia recensione......
Secondo te posso scrivere qualcosa di sensato dopo che ho letto tutto ciò??se è si insegnami come fare perché io non ce la faccio -w-
Ma ci provo dai

"Il mio olfatto finissimo mi portò alla fonte da cui proveniva ciò che tanto bramavo: uno stagno fatto di pollo fritto.

Sbalordito, ringraziai il cielo per il dono e con il sorriso più grande che la mia bocca potesse fare, mi gettai nello stagno.

Nuotavo beato nel pollo, mangiavo, ridevo, lo facevo saltare in aria."
Ahhahahahahahahahaha sono piegata in due dalle risate xD Onew x Pollo forevaH! Dopo la jongho è la mia coppia preferita nel kpop
Ah la parte Jongkey *-* quanto mi piace Jong cosi...cosi selvaggio sjsnshhs jiuwwh jssjs (non farci caso..è il mio bias)
Chissà cosa avrà escogitato il caro LidaH per andare a letto con quei due. ͡° ͜ʖ ͡°
Corro a leggere il prossimo capitolo
Zao zaooooooooo

27/05/14, ore 19:30

Ma io faccio schifo!ho letto la tua ff appena bubblicata docendo "ok vado a lezione di corsa(xk pur di leggerla preferivo arrivare in ritardo) e poi la commento!" Ma poi mi sn svampita! Oddio ma è spendida! Davvero! Domani appena ho tempo la rileggo! Mi piace troppo! Spero sempre in un capitolino in più XD davvero mi è piaciuta molto!
Alla prossima!spero.XD
BYEBYE KEY2690

19/05/14, ore 15:02

Santi numi !
Altro che riccetti in amore !?!?
Ehehe grande ma povero jinky fatelo divertire un po in maniera attiva con quei due ...dai ?!?!?!
Ahah =D
Ciaoooo
^^

12/05/14, ore 20:19

Oooh, Jinki, Key e Jong *è nel mondo delle favole*
Non so' che dire, è molto bella, carina e comica, Jinki mi fa morire perché si negava da solo ahaha alla fine ha vinto il suo istinto primordiale e poi povero cucciolo ha ragione spesso viene escluso dalle FF ahaha
Jong e Key non ci hanno pensato molto quei due erano anche abbastanza felici XD
Comunque molto graziosa ^^

06/05/14, ore 21:51

ZOZZISSIMA. Ecco la parola che ho pensato appena ho terminato la lettura. *___* Gngngngngngnggn mamma mia quei tre ci hanno dato dentro di brutto! E sono convinta che la cosa non finirà qui! Ormai, dopo aver assaporato tutto quel piacere, organizzeranno ancora una bella orgietta di gruppo! E, chissà, magari la prossima volta si aggiungeranno anche Taemin e Min Ho!.............Ti ho dato per caso un'idea, Miky? :3 :3 :3 Eh eh eh Non credo di aver mai letto una fan fiction dove gli SHINee ci danno dentro tutti insieme! Forse qualcuna ci sarà, ma io non l'ho mai trovata su efp, quindi....sarebbe "divertente" leggerne una così :3 :3 :3 Alla prossima caraaaaaaaa, spero che scriverai altre storie, sei molto brava a scrivere e sei troppo spassosa! Un bacione :-* :-* :-*
<3 <3 <3 <3 <3

05/05/14, ore 18:27

Ma che branco di pervertiti, il leader in primis!! Certo che pure kibum non scherza però, si diverte a provocarlo per farlo impazzire, è cosi esplicito che anche uno un po svampito come onew si rende conto che lo sta provocando di proposito!! Non mi aspettavo che jong accettasse, alla fine lui e kibum sono una coppia, ma come ha detto onew gli piace "sperimentare" XD. Quel povero kibum l'hanno distrutto, ora non so jong ma onew sembra avere un bel pitone la sotto ihihih Spero in una altra ff zozzissima!!

04/05/14, ore 22:07

Mi hai fatto morire dal ridere! mioddio!
Mini-me e Siwon con il pizzetto? Come ti sono venuti?
Non ce la faccio :')
ma comunque, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (peccato sia l'ultimo T-T) e Onew così pervertito mi piace troppo! **
complimenti davvero, alla prossima. :)

HK~

04/05/14, ore 10:51

Sono sempre io ^-^
Oddio. Appena ho visto che avevi aggiornato ho urlato. Ho spaventato anche mia sorella. Ti adoro.
Non sono brava nelle recensioni, in più non ho molto tempo, quindi scorcio, scusa ç.ç
“Ho deciso. Scoperò Kim Kibum fino a che non mi supplicherà di smettere perché gli ho rotto il bacino.”
Oddio no ahahahhah
“Hyung, ti va di venire alle terme con me domani?”
No le terme no, ti prego. Devo avere una specie di fetish per le terme ç.ç
“Andai a mangiare pollo fritto e a bere soju nella mia polleria di fiducia.”
Addirittura? Ma lol ahahah“
“Non ne avevo mai provati di così belli e soddisfacenti come quello che mi aveva fatto Jonghyun”
Gnè, neanche Jungah eh?  Via su, devo stare zitta.
“Io mi sedetti sulla poltrona a guardarli e a toccarmi di tanto in tanto, guardando quello spettacolo meraviglioso che era la Jongkey.”
Eeeehm...mi è familiare, questo devo essermelo ridetto anche io tra me e me... x_x
E niente, per il resto è perfetta, tralasciando i riferimenti puramente casuali ai Big Bang e ai Super Junior che mi hanno fatto direttamente esplodere le budella, a momenti avevo un'erezione anche io, e sono una femmina. Ma due non saranno un po' troppi per Kibum? Piccolo x__x
Boh ti stimo, bellissima ff, ciao ^^

03/05/14, ore 23:45

Eccomi a recensireeeee :33
- Che cosa significava quel gesto? Ci stava anche lui? Aveva un crampo al dito? È il suo gesto per dire che stava venendo? HAHAHAHAHAAH WTF? crampo al dito? Che stava venendo? Jinki, quanti polli hai fumato? ahahahah
- [..] reclamare il diritto solenne di un leader, ossia di potersi fare tutti i suoi donsaeng perché di sua proprietà e responsabilità. In ogni occasione il leader deve fare sì che i suoi donsaeng stiano bene, e di certo io sapevo come avrei fatto star bene i miei donsaeng. Piango. Questa scusa mi piace. (y) Jinki, sei in tutte noi Shawol. Scopati selvaggiamente quei due! *perv*
- Per tutti i Siwon col pizzetto! L'Aegyo no! L'Aegyo no! Potrei piangere.
- Fuck Adventure Project For Awesome Person FAP FAP................... non ho parole.
- Chi sarebbe stato sopra? Fate un po' e un po' (?) Poi pensai che forse avremmo potuto farlo in due dentro Kibum... il pensiero soltanto me lo fece diventare duro. Se fossi maschio sarei diventata dura pure io. *nonsense*
- La bocca di Jonghyun era fatta per succhiare cazzi. #dura parte 2

Troppo... troppo veloce. E' stato tutto troppo veloce... la mia mente non ha retto. *muore* dio... sono quasi crepata.
Queste cose faccio fatica a leggerle perché mi fanno lasciare il creatore. Ho gli occhi lucidi, giuro. *perv parte 2*
ahah <3
Brava, ottimo lavoro! Mi è piaciuta molto!! E non ci sono errori di battitura o grammatica rilevanti <3
Un bacione grande.
-Sara.

22/04/14, ore 22:46

Allora... Mi trovavo in un campo. Il sole era alto in cielo e il profumo del pollo era inebriante.*ride come demente* Allora.... io ci sono sempre perché te lo meriti e non devi dirmi grazzie di niente :3 Appena ho visto che hai aggiornato ho tirato un mezzo urlo ndjxjd e poi ho visto il mio nome(?) Ho TIRATO UN URLO Grazie a te per evermi fatta ridere come demente e avermi incuriosito da pazzi(e ti supplico continua) e ci hai lasciato con l'ideona che ha in mente il povero (mica tanto) polletto :3 Profumo di pollo everywere Oddio Mi immagino la pubblicità Onew.... PROFUMO DI POLLO INEBRIANTE...FATTI TRASPORTARE DALLA FRAGRANZA hahahahahaha ok u.u haahahah alla prossima e un bacione :*

22/04/14, ore 14:45

Ok, ora le ho lette davvero tutte.

“Nuotavo beato nel pollo, mangiavo, ridevo, lo facevo saltare in aria.
Se è un sogno, vi prego non svegliatemi…”
E già qua iniziavo a ridere.

“Non sono gialli! Sono color pollo fritto!” dissi io con ovvietà.
“Devo aver nuotato troppo nel pollo e sono diventati così”
Qua sono caduta dal divano.

“Ormai era quasi scontato […] Ok, la fame sì... ma non è questo ciò che intendevo!”

Ridevo, ridevo e ridevo.

“Per tutti i Taeyang senza maglietta!”

Dopo di questa, la prima cosa che ho pensato è stata “Best fanfiction ever.”
E andando avanti non me lo sono rimangiato.
Anche io shippo Onew col pollo, ma dopo questa mi sento in colpa!

Appena è stata nominata Jungha mi sono detta: “Oddio è una Het”
E poi: -Ah no, asp.”

Andando avanti, boh, la OnKey è l'ultima coppia che potrei schippare, non farmi cambiare idea plz.

“Il mio little-Jinky, che di little non aveva proprio niente, non esitò a presentarsi.”

Oddio. Qua sono scappata a chiudermi in bagno. Penso di non aver mai riso tanto.

“Sul tavolo della cucina c'era Kibum a gambe aperte e Jonghyun inginocchiato con la testa fra le sue gambe.”

Stavo rotolando hard.
JongKey is the way <3

“In quel momento non potei fare altro che toccarmi alla vista di tutto ciò; infilai la mano nei boxer e mi palpai lentamente.”

Vai cosi Jinki.

“Dio com'era eccitante vedere Jonghyun scopare Kibum così...”

Fu così che Ichigo vide la Madonna.

“Avrei dovuto trovare un modo per andarci a letto insieme... con tutti e due contemporaneamente.”

A quel punto ho iniziato a preoccuparmi seriamente per tutto l'inquinamento acustico che stavo provocando.

“Andai a letto e iniziai a pensare a come avrei fatto a convincere la coppia più sexy e disinibita degli Shinee.
Sorrisi perversamente: avevo già un idea...”

No, hold on, fammi capire, tu ora pretendi anche di scrivere un seguito? Ce l'hai la licenza di uccidere?
Oddio ti prego muoviti T__T Fai altri 150 capitoli ti supplico. Sei fantastica, potrei iniziare a venerarti per questa ff. Scherzi apparte, bellissima davvero, complimenti, non sapevo se ridere o piangere ahahah asdfgjkl
-Ichigo