Lascia che io ti ami, adesso.
di WooYoungAle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/15, ore 21:20

Ossiiiiii!!!!! Finalmente il continuooo *-*. Bellissimo. Voglio il continuoooo. L'ho pure riletta una seconda volta la tua FF *-*

01/03/15, ore 15:08

Yeeeeeeeeeeeh, hai aggiornato questa belliffima fanfiscion!
Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento. *faccia da maniaca*

Okay. Io ho praticamente perso mille anni di vita a causa di quelle foto che hai messo sul capitolo, ma va bene.
Le mie ovaie sono esplose. Ma va bene.
Sono morta. Ma va bene.

*ritorna dall'aldilà*
Commentiamo per bene MUAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA.

BANG YONGGUK CHE MI COMBINI.
Non ce la faccio ad immaginare Gukkie così cattivo, mi dispiace HAHAHAH.
Continua presto, donnah.
Io ti osservo.

01/03/15, ore 14:45

No ti prego continua a scrivere voglio sapere come finisce please **

01/03/15, ore 01:44

Ti prego continua a scrivere T___T vorrei sapere come andranno le cose tra Dae e Jae, se Jae riuscirà ad aiutare Daehyun, se troveranno finalmente pace T_T

18/11/14, ore 12:50

Ciao! questa storia è stupenda e fracamente credo proprio di essermene innamorata! per favore continuala subito perchè impazzendo! seriamente! Non puoi lasciare sulle spine queste ragazze che stanno morendi dalla voglia di leggere il continuo! ti fai desiderare giuro!

13/07/14, ore 02:39

Mai pianto cosí tanto in tutta la mia vita! É una storia bellissima,poi io che amo la DaeJae sto impazzendo. Ti prego pubblica presto il prossimo capitolo perché é una droga questa ff,l'ho letta in una nottata. Complimenti ancora!

Baci <3

13/06/14, ore 16:38

AAAAAAAAAH QUI DEGENERIAMO T-T ... ma il capitolo mi è piaciuto tantissimo ;) ..e il padre di Jae o che se ne va a fan- ..mhm ..o che se va da solo u-u ... e spero che Daehyun è ancora vivo povero piccolo T-T aspetto tantissimo MA TANTO .un altro capitolo kdjndkjcnkcnkdjcn *__* chiedo scusa per lo schifo di recensione che ho lasciato ma non avevo tempo ...gli ESAMI MI FARANNO ESAURIRE O-O ciaooooo :D

08/06/14, ore 01:19

Oddio oddio oddio oddio oddio!!!!! Mi piange tutto! Bellissimo. Voglio il capitolo 12 <3 *-* :'(

07/06/14, ore 15:37

Ciao, donnah.

Oggi è stato l'ultimo giorno di scuola, che bello *w*

Okay, ora passiamo alla ff.

No, beh, ma quando ho letto il titolo: MORTE, mi è venuto una sottospecie di infarto, tanto che credevo di morire D: *che bell'argomento di cui trattare, oh*

CHE E' SUCCESSO A DAE?!
CHE COS- NO.

YOUNGJAE.
PORTALO VIAH.
Ti preeeeeeeeeeeeeeeego dimmi che è successo.
O forse lo hai detto, non ricordo. BOH.
Fatto sta che dovrei spegnere tutto ma non riesco a staccarmi dalla tastiera del pc :c DEVO SCLERARE COME UNA PAZZA PER QUESTO CAPITOLO, DIAMINE.

Oh, continua, su.

---> Cautamente posai il piede sulla soglia della porta, incominciando ad entrarci con lentezza. Chiusi piano la porta alle mie spalle, facendo cadere il mio occhio su tutto il salone. Parecchie lattine di birra erano sparse per quasi la maggior parte del pavimento.
Sospirai, abbassando appena lo sguardo, per poi iniziare ad incamminarmi avendo ormai notato le scale. Anche su di esse la visione non era delle migliori.
Davvero suo padre era caduto così in basso? Non volevo che trascinasse con se anche DaeHyun...
Iniziai a salire le scale, tenendo lo sguardo alto, sbirciando ogni singola porta. Una delle porte che vidi era semi-aperta. Il cuore ricominciò con i suoi battiti perforanti. Ingoiai a fatica fermandomi dietro di essa.
Appoggiai la mano sulla porta, spingendola di poco con i polpastrelli verso l'interno della camera.
L'avrei trovato lì? Magari era nel suo letto. Magari mi pensava... Magari HimChan si era sbagliato.
Sgranai di colpo gli occhi.
DaeHyun era sul pavimento. Era nudo. Solo un asciugamano copriva il suo ventre. Non era cosciente... Cosa diamine poteva essere successo? Tutto si fermò. Il mio cuore smise di battere. Perché stava succedendo tutto questo? Perché... <------- NO.
ENNE-O.
NUOOO.
Il mio DaeDae ;-; efjuref.

Okay, vado a morire altrove.
Kris non lascerà MAI gli EXO.
MAI.

MAI.

MAIIIIIIIIIIIII.

E' bellissimo tesoro! *-* Sei stata bravissima, come sempre! Stavo aspettando il capitolo con ansia!!!
Luv u <3

Vale.

MA CIAOOOOO *agita manina* *___* ...anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *___* e sono curiosa di sapere chi era al telefono di Jae ...ha avuto una reazione strana D: ..(?) .. anche io sono gelosa come Daehyun U-U voglio sapere chi è u-u!!....(??) .. prima o poi se lo daranno un bacio ... prima o poi daehyun se lo in****** per bene jae no?!! ...-modalità raffinatezza off - ... sempre interruzioni XD... adesso distruggo i telefoni di tutte e due u-u !! ... (?) .. e Zelo curioso ... è un po troppo curioso u----u . ... ... cooooomunque aspetto TANTISSIMO un altro capitolo di questa storia bellissima PIENA DI INTERRUZIONI SUL PIU BELLO XD *maledetti telefonini* ... ma alla fine il fatto che si disperano l'uno per l'altro mi piace..XD haha XD .. attendo tanto un altro stupendo capitolo ciaoooooooo :* :D

OH, JUNNIE.
Vieni da me, io ti voglio /?

[Tentativo di recensione parte 1]

Finalmente è uscito questo capitolo, lo aspettavo da così tanto *w*

E' scritto molto bene, donnah.
Ma tu scrivi bene, quindi...

Che schifo di recensione, prima avevo un mucchio di cose da dire, ma quando ho letto lo spazio autrice sono rimasta un po' perplessa.

KRIS NON DEVE NEMMENO OSARE DI LASCIARE GLI EXO T.T Lo so che l'ha fatto a fin di bene e lo appoggio, ma non posso ancora crederci *piange lacrime amare*

Okay, basta parlare di questo, altrimenti comincio a urlare parolacce contro la SM anche in turco.
Passiamo all ff.

ME PIASA TANTO.

Quindi continua u.u

Beh, non ho detto nulla di illuminante...
Ci si sente, vah <3

12/05/14, ore 19:56

ma nooooooo ...questa storia è tanto positiva *__* (??) ...a me piace tantissimo *___* mi piacciono anche le mille domande paranoiche di jae :') ...il mio cuccioloooo T^T si è fatto forza e SI VA A RIPRENDERE JUNG DAEHYUN SIGNORE E SIGNORI U-U *_____* (?) bravo jaejae :') però .... una piccola vendetta su come ha buttate jae nel bagno ci sta u-u ...jung sei manesco u-u ...(?) ...finalmente Channie stava con Up :') che dolciosi :') ...anche se channie con quello sguardo di ghiaccio e inquietante mi fa pensare allo Zio Fester o-o-ha uno sguardo che fa paura o-o - .. (????) non mi chiedere il perchè ma mi viene in mente lui o-o ...-sto più fuori di un antenna sul tetto- ...(??) ...poi Jello :') ..è tanto curioso basta *_* ... aspetto TANTO CON ANSIA il prossimo capitolo,sperando che tra jae e dae si risolvi tutto ...ciaoooooooooo :D ... tiholasciatounarecensioneconfrasicontorte D:

11/05/14, ore 09:05

CIAO, DONNA.
Ci si rivede /? Da quanto tempo! Ho evitato di intasanti fb di messaggi, un po' perché non voglio sembrare uno stalker, un po' perché ti saresti rotta le scatole di parlare with me. Iccsdì.

Anyway, sono ancora viva per tua (s)fortuna, sempre pronta a recensire con le mie parole pazze le tue storie!
Chiedo venia se non ho commentato prima, ma ero a fare da infermiera alla mia best malata *Mary feel like a dottoressa* credo che ora stia anche peggio dopo le mie cure :')
MA ORA NON PARLIAMO DI QUESTO, MI DILUNGO TROPPO DIAMINE.
Okaya, passiamo alla ff.
Jae e i suoi dubbi esistenziali. Idiotaaaaaaa stuprati Daehyun tu che puoi farlo! Io non avrei perso tempo, scemino. Eccazz. C'ha una specie di dio greco (o coreano, Vabbè) che gli fa la corte e quello se ne va. Io non capisco, questi giovani d'oggi /?
Ed è entrato Zelo!
Amore della mamma c: troppo cuccioloso quel ragazzo, giuro che un giorno di questi me lo mangio jfsksks.
Himchan è bono. Jongup pure. Youngjae anche. Mettiamoci pure Yongguk, quello sempre incazzato. FIN.
Soprattutto in Angel, sono MLMLellosi /?
Scusa se sono così, ma tutti questi bei giovincelli hanno risvegliato in me la parte pervertita c': deve tornare a dormire, diamine! Mi faccio paura da shola.
Okay, credo di aver detto tutto *^*
Alla prossima, unnie!
Non so se sei la mia
Unnie, ma anche se non fosse così io ti chiamo unnie lo stesso u_u
Bast, me ne vado~

10/05/14, ore 20:22

Cgruppo bello hai continuato! Jae è troppo tenero *.* E poi Himchan e Jongup sono così dolci! E chi sarà Zelo? Mi hai incuriosito tantissimo O.O Al prossimo capitolo by bapDaehyun

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]