Niñas Mal
di Placebogirl_Black Stones

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/10/14, ore 21:53

Waa Place scusa per il rirtardo ma tra cellulare roto e cose varie nn ho avuto proprio tempo di passera qui >•<
Cmq bello proprio il capitolo, mi dispiace per la libera tashiji che deve sorbirsi un fidanzato come Law
Ma sai che leggendo questa FF tashiji nn mi sta più così tanto antipatica, non so come hai fato ma hai fato un miracolo XD.... forse arivera un giorno in qui nn la odiero più... forse u.u ahhha
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono prolrio curiosa di vedere come va avanti la storia *-*
Baciii
NaMi che nn odia più così tanto tashiji XD

26/10/14, ore 21:35

Bellissima, brava, come sempre del resto. Bentornata in questa storia, e Buon Viaggio Cara Place!
Povera Tashigi ha avuto la prova schiacciante dell'Infedeltà di Law, visto che la poteva tradire tranquillamente con una Ragazza appena Conosciuta, sigh. T_T Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/10/14, ore 18:54

Doppia personalità!?
Questa non me l'aspettavo.
Ma Tashigi doveva infilzare Law !!
Doveva entrare nel locale indemoniata e poi gridare:
-Tu lurido bastardo, fottuto fidanzato del cavolo!- infilzarlo poi portare il cadavere a sua madre e mostrare ad un giudice il video del tradimento (so che in un paese la donna puó pugnalare il suo uomo se può provare che l'ha tradita!!).
Ora che la bomba è stata innescata mi chiedo cosa succederà?
E Boa starà bene (la risposta è : NO) e Nami (la risposta è: uffa è ovvio che presto lo sarà visto che Zoro è cotto di lei! Che fortuna Nami!!)

26/10/14, ore 12:47

Ciiaaooo placebo girl e un secolo che non ci si sente XD , Pero finalmente un capitolo interessante anche se aggiornando a questo ritmo temo che finirai la storia tra qualche anno . comunque finalmente tashiji gliel'ha fatta pagare ( o quasi ) a law ahaha che scenetta il drink in faccia al tipo che la palpava XD . al prossimo capitolo sperando non arrivi nel 2015 . ALLA PROSSIMA CCCIIAAOOOO .

26/10/14, ore 11:05

Ahhh finalmente è arrivata questa scena *^*

In pratica i miei ricordi di quella telenovela spagnola si fermano più o meno qui...

Comunque, se ti dicessi che mi è piaciuta tanto tanto, saresti stupita? *^* ahaha non credo.

Allora sicuramente hai reso alla perfezione la scena, sia per le varie descrizioni, ma soprattutto per i pensieri dei personaggi!

'Lolita il lato oscuro si Tashigi' è praticamente perfetta, anche nel modo di agire! Io non so davvero come fai.

Per non parlare poi di Law (mi sto affezionando a questo personaggio >.>) il ruolo di ruba cuori gli si addice, anche nella scena del locale è impeccabile.

Mi spiace per Tashigi :( alla fine si è andata a scegliere, si un bel ragazzo, ma uno scaltro traditore D:

Non ho nient altro da aggiungere, solo che sono curiosa di leggere il seguito!
Davvero tanti tanti complimenti ancora *^*

Baci! :3

26/10/14, ore 09:26

Finalmente hai postato, temevo che non l'avresti fatto più, comunque bellissimo capitolo come al solito! Finalmente Tashigi fa qualcosa! Stupido Law ti sei fregato da solo :P A presto
Lucy

25/10/14, ore 23:54

Ehi, quanto tempo! :)
Io nel manga Tashigi la sopporto poco o niente, quindi non so se essere soddisfatta di questa sua "disfatta" oppure esserne rattristata.
Naturalmente pendo più per la seconda, poiché credo che sia una cosa orribile l'essere tradita dalla persona che si ama, sorvolando sul fatto che stiamo parlando di Tashigi.
Poi io lei la vedo solo con Smoker .-.
Law (il mio Law *^*) lo vedo con Kidd (perdonami, sono una yaoista incallita) o con Nami (le mie parti LuNa e Zomi si stanno suicidando in quest momento).
Bene, attendo con ansia il continuo di questa stupenda fanfiction! Un bacio.

21/09/14, ore 11:51

Mi dispiace do essere stato via per molto tempo dal forum, ho avuto problemi con il login. Comunque, tornando alla storia..
Che dire? E' uno dei capitoli più approfonditivi ma scritti. Hai scavato fino in fondo la figura della tua Hancock. Mi piace.
La morte(?) e' un vero colpo di scena (anche se spero che non sia veramente morta), e probabilmente sarà da qui che partiranno gli eventi che porteranno Boa all'istituto di rieducazione.

In sostanza, bel capitolo.

03/09/14, ore 23:16

Bellissima, come sempre. Povera Boa, già ha problemi psichici per via che non ha mai auto una Vita Vera, poi ora pensa che abbia ucciso sua madre, sigh. T_T Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/09/14, ore 16:25

Ciao! ^^
La storia sta diventando davvero interessante, e questo capitolo è stato veramente un colpo di scena!
Oddio, spero che Domino sia ancora viva!
Non è una delle persone più belle al mondo visto quello che fa alla figla, però la morte è esagerata, anche perché è un essere umano (anche se non sembra)!
Povera Boa, mi dispiace molto per lei...
Nel manga mi sta abbastanza... antipatica, ma nella tua storia mi piace davvero molto (anche se continuo a pensare che abbia dei capelli improponibili, ma poi sono solo gusti...)!

Ps: posso chiamarti Place-chan? Mi sembri molto simpatica! ^^

03/09/14, ore 01:18

bellissimo capitolo come al solito, sinceramente io spero che Domino sia morta anche se mi dispiacerebbe per Boa perché avrebbe i sensi di colpa, però dai sua madre è proprio una stronza io l'avrei strozzata (no non sono un killer tranquilla).
Comunque sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ma anche di sapere se Domino è morta
A presto
Lucy

03/09/14, ore 01:16

Ciaaaooo placebo finalmente sono anni e anni e anni...........(e continua all'infinito)....che non ti si sentiva ,io a fare una vita come quella di boa mi sarei minimo suicidato e sulla cara mammina che e stata spinta accidentalmente beh se fossi stato io non credo sarebbe stato accidentale , coooomunque non credo che domino sia morta al massimo una commozione cerebrale o roba cosi ma se e solo una telenovela non credo proprio che ci scappera il morto XD .AL PROSSIMO CAPITOLO

03/09/14, ore 00:03

Nooo che non è morta!
Sicuramente è solo svenuta!!
Eeee allora forse sappiamo già il motivo per cui Boa andrà a quel ...corso...di reintegrazione...vabbè quello.
Tashigi non si sa.
Nami il quadro ce lo siamo fatto.
Mmhh.
Quindiii...non so che dire, perfetto come sempre (W Shanks e Domino a quel paese) aspetto con
ansia il seguito!

02/09/14, ore 23:56

Waaa che bello il nuovo capitolo :D
Mi piace proprio questa ff *--*
Ohhh mio dio Boa che hai fato?! e ora che sucedera?? *tropo curiosa* ....anche se secondo me la madre nn è morta u.u
Uhh evvai nel prossimo cap c'è tashiji yuupiii io la adooro *le cresce il naso come usopp* ...no vabbe dai sono veramente curiosa di sapere pure di lei u.u
Al prossimo cap
baciiii
NaMi

26/08/14, ore 16:28

Sei la migliore. Non ti abbattere. Le tue storie sono per me una droga. Un grosso bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]