Una vacanza da ricordare
di roseblack13

07/05/14, ore 01:37

Belllissimaaaa !!! Devi continuare assolutamente !!!! Mi sono innamorata di Orlando ! . Ops ... lo ero gia XD Ma tu mi hai fatto innamorare ancora di più ! Sisisisiisis voglio il 2 u.u

02/05/14, ore 14:47

Grandeeee! Anche se non mi sarei fermata a dormire solo :) ahahaha non vedo l ora di vedere come va a finire !

27/04/14, ore 22:43

Oh che bello!! Adoro questa storia... E tanto dolce.. Brava! Aspetto il seguito !

26/04/14, ore 01:11

Che bella questa storia! Complimenti ;) e simile ad una che ho in mente io ! ;) non vedo l ora di leggere il seguito :)

24/04/14, ore 00:38

Awww che bello !!! Un' altra ff con orlando !!! Devo dire che la tua storia mi piace tantissimo !
Continua presto :D
baci
Scarl

23/04/14, ore 23:56

troppooooo teneriiiiiiii!!!!!! brava mi piace la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo.. a presto besitos

23/04/14, ore 22:22

Santo cielo, che dolci che sono Orlando e Celeste!
Mi piacciono un sacco, soprattutto lei che comunque è un personaggio molto triste e che pensa sempre al suo brutto passato. La parte del gioco, poi, è stata fortissima!
E Flynn e Lisa sono semplicemente tenerissimi *-*
Forse il tentato-bacio di Orlando c'è stato un pò troppo presto nella trama, però devo dire che in quel contento ci stava bene, è stato comunque molto carino... però, cavolo! Quella ragazza, dovrebbe lasciarsi un pò andare, vive nel passato!
Ti lascio con questi miei scleri, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo ^-^.

22/04/14, ore 15:42

Oddio, troppo forte 'sto capitolo!
Ho riso un sacco mentre leggevo, tipo quando lei ha pensato "Che sia un modo gentile per dirmi che sono grassa?", ma soprattutto la parte del "They're taking the hobbits to Isengard!", quella è stata davvero il top del top. E devo dire che ho apprezzato anche i riferimenti a Johnny e Elijah, che personalmente adoro <3
Aggiorna presto, eh... e niente, tutto qua (:

21/04/14, ore 20:18

Ciaoooo!
Oh, che bello, una nuova fanfiction su Mr. Bloom!
No, perchè devi sapere che 'sta sezione non è molto attiva, per cui ogni volta che qualcuno aggiorna o pubblica qualcosa di nuovo mi brillano gli occhi dalla gioia e mi diventano a cuoricini <3
Mmh, mi incuriosisce molto questa trama, voglio assolutamente sapere come continua!
Comunque, secondo me ha detto di chiamarsi Jonathan perchè magari non si voleva far riconoscere troppo o cose così... cioè, non è tanto comune il nome Orlando, anche se è bello.
Vabbè, mi piace, tutto qui.
Ciao ciao <3