Son of the Moon
di Polaris_Nicole

29/05/14, ore 22:52

bello bello bello! Questo capitolo ha spiegato un paio di cose.. Ma sono stupita che artemide l'abbia passata liscia! In ogni caso complimenti, alla prossima.
Jey.

29/05/14, ore 22:29

beello e interessante! Finalmente qualcosa di diverso dalle solite percabeth! Complimenti, la storia é avvincente, corro a leggere il prossimo capitolo. Ah e se ti va ho scritto una ff su talia e apollo :) un bacio, Jey.

24/05/14, ore 22:19

Shhsjjjjjjjjsjannakalzj amo questa storiaaa ....sembro matta ma , credimi, di solito sono razionale e , non sclero.

24/05/14, ore 13:42

Sai questa domanda è davvero molto interessante...... ahahahahahahaah.
Comunque amo molto ciò che scrivi e spero che tu possa pubblicare presto il nuovo capitolo.
P.S. Ti capisco... anche io ho una marea di compiti e interrogazioni in questo periodo!!!!
Tanti bacioni da pindow_wane_17

23/05/14, ore 20:25

Beeeeeeeeeeellisssssiiiiiiiooooooooo ahahahaha brava brava nicole sappi che Nico sta invadendo anche la mia FF comunque mi complimento con te e ti invito ad aggiornare presto un bacio :*

01/05/14, ore 23:59

Hey, sappi che non sto piangendo, no. Mi è solo entrato un elefante nell'occhio..... Nicooooo! È lui l'ombra singhiozzante!!! *piange ancora di più*
Sappi che mi piace un sacco l'idea del "figlio della luna", e che quindi Artemide sia venuta meno al giuramento di castità. Ma ora come acciderbolina fa ad essere riconosciuto? Cioè si scatenerà il pandemonio!
Ma poi Tom... figlio di chi potrebbe essere? Sospetto fortemente che sia o figlio di Apollo (per essere imparentato più strettamente con Jonah).
Poi Vabbé sono morta per la scelta di Artemide di chiamarsi Zoe per fingersi umana XD
Solo una cosa non mi è chiara: ho notato che spesso c'è alternanza tra narrazione in terza e in prima persona.... all'inizio ammetto di averci perso un pò la testa, se magari scegli di raccontare la storia solo in prima o terza persona sarebbe meglio.....
detto ciò..... ci si vede al prossimo capitolo!
Ciau

01/05/14, ore 13:26

Hahahaha è una bellissima storia non vedo l ora che continui!! Scusa per la recensione corta, ma il mio computer è deceduto e sono obbligato a recensire sul telefono... Ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey

28/04/14, ore 20:19

Adoro! Jonah è un tipetto al quanto interessante e mi intriga molto.
Il rapporto con la famiglia è stato ben definito.. e L’abbronzatura di Apollo sarà naturale o utilizzerà l’autoabbronzante?... mi ha fatto morire dal ridere.. ahahaha sei grande! Corro a leggere il prossimo. un bacio.

28/04/14, ore 20:09

Ahw, mi incuriosisce molto questa ff! Poi apollo è il solito, le sue battute sulle cacciatrici mi fanno morire! Corro subito a leggere il prossimo capitolo e metto la storia fra le seguite! :)
Un bacio,
-Jey.

26/04/14, ore 21:14

Ti dirò la verità, ho deciso di leggere questa fanfiction senza aver letto i libri, perché non sono esattamente il mio genere. Ma questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto, la parte descrittiva è sviluppata benissimo e niente è lasciato al caso. Davvero complimenti!