Too late
di arwen5786

10/08/08, ore 20:03

Una bellissima storia, complimenti! Maliconica e romantica, e quel titolo che racchiude tutto il significato della ff. L'ho letta molto volentieri - un po' di tempo fa, ora l'ho riletta per rinfrescare la memoria, ih - ... tu hai la grande abilità di farmi piacere questi tre personaggi, in particolare Sakura, si vede che ti piace! Le tue introspezioni sono molto realistiche, ancora compliment! Un bacione, la tua Sara.

27/07/08, ore 18:31

Io sono semplicemente in lacrime ç__ç Senza contare che io temo che una situazione del genere possa avverarsi alla fine T_T (Kishi non osare!!!è_é) Mi è piaciuto come hai reso il dolore e la disperazione di Naruto e Sakura e soprattutto le parole finali di Sasuke *sniff* Bellissima fic**

24/07/08, ore 12:42

ciao cami! so che sei in vacanza a goderti il meritato riposo! ma io commento lo stesso XD questa fic potrebbe essere una possibile fine del manga di Naruto anche se diciamocelo, immesamente triste! più che per sasuke in se che cocciuto com'è giusto la morte lo può fermare ormai, per la profonda tristezza rimasta addosso a sakura e naruto che non se la meritano proprio! devi stare attenta a pubblicare questa roba perchè ormai è assodato che gli autori leggono questo sito per trovare ispirazione per il futuro! se gli piace haimè.... io due anni e mezzo fa avevo scritto una fic su Harry Potter in cui moriva Fred Weasley nella battaglia finale... e indovina un pò?????? quest'anno la rowling ha pubblicato il settimo libro dove fred muore nella battaglia finale... sono io una veggente o quella prende spunto...? occhio a quello che scrivi quindi!!! XDXDXD bellissima comunque..... i sentimenti come al solito meravigliosamente descritti. e sasuke (almeno per il momento XD) non mi sembra OOC dice pure a sakura le stesse due parole in croce di quando se ne andato da konoha! criptico come al solito!! XDXDXD baci kiba

18/07/08, ore 15:58

Bellissima davvero. Sei riuscita a raccontare cose enormi come la perdita, l'amore e l'amicizia in una fiction così breve. Complimenti ^^

17/07/08, ore 17:10

Too late. Troppo tardi. Due parole che racchiudono tutta la Threesome, tutta quanta, fino all'ultima goccia di pioggia, fino all'ultima lacrima di Naruto, di Sakura e forse anche di Sasuke, ovunque sia.
Troppo tardi per dire addio, troppo tardi per cambiare le cose, troppo tardi per rimediare ai vecchi errori. Cami, non c'hai messo tanto romanticismo nè buoni sentimenti, è vero, ma per me c'è più emozione nell'ultimo "Arigatou" -ci sono fissata io, con quella parola- di Sasuke, in quella constatazione un po' amara un po' tenera di Naruto "L'hai sempre amato, e non smetterai mai di amarlo, non è così?", nella pioggia, anche, che non lava via proprio niente.
Te l'ho detto, tu sei molto brava a muovere le emozioni, riesci con poche frasi a regalare al lettore il cuore di tutti i personaggi che prendi in esame, che siano il Team 7 o Neji o Hinata o Temari -mio malgrado- o qualunque altro spunto narrativo. Possono esserci delle sbavature del Canon, anche se personalmente non le vedo, ma quel che conta è comunicare, arrivare dritto al punto, alla testa, agli occhi, e tu ci riesci sempre :) qualunque cosa scrivi. Ed io sono orgogliosa che tu mi abbia dedicato una Threesome tanto bella e complessa, anche profonda, con un inizio che poi si riallaccia idealmente alla fine, con la distruzione del Team 7, con i sogni e gli obiettivi di Naruto e Sakura che ormai esistono solo nel passato. Grazie per questa storia, mi mancano le parole per commentarla decentemente... anche perchè non c'è nulla da dire: è tutto finito, così, desolatamente aperto all'inclemenza della pioggia, del futuro che non arriva.
Non ci ho visto NaruSaku sul finale, ci ho visto solo tanta, tantissima amarezza, qualcosa di troppo grande da poter sopportare e tutto, ma non amore. Una specie di insonnia dei sentimenti, forse: entrambi aspettano ancora Sasuke. Lo aspetteranno, credo, per sempre.

17/07/08, ore 14:12

bellissima *_____* Complimenti, una fic davvero magnifica!^O^!!

17/07/08, ore 12:01

Oh, Cami! *_* Una threesome semplice, ma densa, credimi.
Sì, la situazione è quasi monotona: una tomba su cui piangere, un nome del passato e mille rancori, due persone che tentano di sfuggire al passato, senza riuscirci.
Naruto è non è propriamente a Konoha con la testa - infatti, trascura i doveri di Hokage - ma è in un altro luogo, di ricordi. Agrodolci. Perchè immensamente amara è lo socntro con Sasuke in cui si è spinto un po' troppo in là, i suoi sogni non del tutto realizzati e il rimorso perpetuo; dolce è quella piccola confessione di Sasuke, su quanto lo stimi, sulla sua amicizia.
Bellissimo, Sasuke, solo tu riesci a renderlo così umano - anche se ora, dopo le lacrime, lo ci vedo un po' più sensibile anch'io - e così... dolce. Come la carezza che fa a Sakura, uno dei ricordi più agrodolci che ha lei, invece. E quel grazie ancora sussurrato, con estrema gentilezza. Che quasi commuove. E' ostinato l'amore di Sakura, anche se lei è forte, in fondo è lei che chiede a Naruto di andare avanti, pur sapendo che una parte di entrambi rimarrà sempre su quella pietra, a consumarsi col vento e con la pioggia. Lo amerà per sempre? Sì, non ne dubito. Ma sono ancora convinta - in tutto il mio spirito, anche perchè alla fine io presumo che il manga sarà più NaruSasu, ho il brutto sospetto XD - che per lei Naruto non sia solo amicizia. Sono troppo vicini, troppo intimi, per negare che tra i due qualcosa di sia. Che in questa shot sia offuscato da Sasuke è innegabile. Ma c'è l'aria di qualcosa che sta per evolversi, una svolta necessaria per andare avanti, in quella richiesta di Sakura di andarsene da lì, di vivere. Solo loro si capiscono. Solo loro possono completarsi. (Oh, quanto li amo! *_* Scusa se ho probabilmente storpiato la visione d'insieme, è più forte di me XD)
Bellissima, Cami. Bellissima! *_*
Complimenti! Un bacione!

16/07/08, ore 23:07

«Tu lo hai sempre amato, Sakura… sempre. E sempre lo amerai, vero?» This is NaruSaku, guys! E' proprio così che vedo il rapporto fra Naruto e Sakura, Cami-senpai, è proprio questo! Naruto è l'amico complice, sa che Sakura ama Sasuke! Cooooooomunque...
Insomma, è un regalo di compleanno ed esce fuori qualcosa di drammatico? ç.ç Va beh, parto col dare anche io gli auguri a Hipatya, e poi facendo i miei complimenti alla senpai! E' proprio una bella fic, Cami, piena di sentimenti, di tristezza... insomma. Non vorrei dire, però ho paura che la tua fic si avvicini pericolasamente alla vera fine di Naruto. Se accadrà tutto ciò ti riterrò responsabile! è.é *Ump*
XD Ottimo lavoro Cami, we need more SasuSaku! è.é (anche NaruSakuSasu, basta che prediliga una coppia. E tu sai quale =D) Bacione caVa!

16/07/08, ore 20:13

Le tue fic, nel bene o nel male, riescono sempre a lasciare qualcosa dentro che è difficile da far passare. Anche questa, non fa eccezione. Nonostante i toni tristi, nostalgici e pieni di rimpianto di tutta la storia.
Sasuke non mi è sembrato particolarmente OOC, anche se come dicevi tu, è difficile ultimamente anche solo riuscire a comprenderlo. E in tutta sincerità, ancora non ho capito dove si vuole andare a parare, adesso. Ma tralasciamo il manga, e torniamo a noi. Dunque, mi è piaciuta molto per quel senso d'amarezza che riesce a toccare e a lasciare, soprattutto. Un buon lavoro e spero che La Signora, torni presto a farti visita! ^-^
Alla prossima! Baci.
memi

16/07/08, ore 20:02

bè, che dire, se non che è veramente bella, triste e commovente...sia naruto che sakura che sasuke sono descritti benissimo: naruto che non sa darsi pace per la morte di sasuke, per il suo "fallimento", sakura, che da una parte non riesce ad abbandonare il passato ma dall'altra cerca in tutti i modi di farlo per dare forza a naruto...e sasuke, che solo alla fine si rende conto degli errori che ha fatto...spero però che il manga non finisca così...continuo a sperare, in un modo o nell'altro, nel ritorno di sasuke, anche se adesso si sta allontanando ancora di più (maledetto madara!)

16/07/08, ore 19:37

crudele!! perchè, tu che scrivi da dio e sei una delle più seguite autrici di efp, ti ostini a scrivere cose così tragiche che mi fanno piangere? T.T bubu ç.ç comunque ne vale sempre la pena, sei fantastica! by celiane4ever

16/07/08, ore 19:03

Wow! Scrivi benissimo, mi è piaciuta molto la storia... Però è tristissima e mi sto per mettere a piangere... Poverini! Spero che nel manga non vada a finire così... Comunque complimenti, i sentimenti dei personaggi sono descritti benissimo! Baci Angel23

16/07/08, ore 18:44

Incalzante, meravigliosa e malinconica come la ricordavo. Oh CAmi, sei una certezza! Riesci a farmi piacere anche il team 7 - in tutti i loro intrecci XD - rendendoli veri, umani...complimenti!
Sperando che la Musa torni dal viaggio verso lidi caraibici - ha raggiunto la mia, che li ha aperto un piccolo chiosco sulla spiaggia! -
Un bacio!
Roberta