5 volte in cui Tony è scappato e 1 in cui è rimasto.
di heartbreakerz

... ma tu guarda, e io che odiavo questa ship.
No ok, continuo a non amarla (FrostIron 4 ever, sorry not sorry) ma questa fic- raccolta di drabble mi è davvero piaciuta. Sta in equilibrio tra comico e romantico con quella vena di hot sempre lì lì ma mai volgare che guarda, fantastica, veramente. Poi Tony è estremamente... beh, Tony u.u e Steve risulta persino carino (io lo odio, NdA) senza smettere di essere Steve. Cioè non sono OOC ma sono carini e coccolosi entrambi. Meglio di così si muore, insomma! Per di più, mi piace il tuo stile. Tanto per cominciare è corretto, il che è una benedizione divina, credimi o.o è tutto il pomeriggio che leggo fic e ho visto di quegli obbrobri che non hai idea o.o sono ancora sotto shock o.o ok, sto divagando, scusa ^^""
Poi il modo in cui descrivi è veramente perfetto, rende perfettamente l'idea, compresi quei particolari ogni tanto che rendono più vivida l'immagine.
Il tutto tenendo un'atmosfera leggera, per niente pesante e molto simapatica che davvero fa star bene e fa venire voglia di leggerti.
Complimenti!! =) potresti aver guadagnato un'altra futura adepta alla Stony, specie se continui così ;) :3

Lucy

p.s. : il "qualcuno lassù deve proprio odiarmi" è stupendo xDD lol

Bella bella bella! Mi è piaciuta molto, spero di leggere altro di tuo su questo argomento :)

Grande Steve!!! Così si fa!!
Questo esperimento ti è venuto davvero bene, complimenti!
Adoro quando Tony non riesce a resistere al suo Cap, anche se sotto le minacce di Agente. Sono grandi, soprattutto quando uno finisce col saltare addosso all'altro.
Brava davvero!
Alix

Allora, innanzi tutto, grazie per il "tag", sei molto gentile! Inoltre, mi ha fatto piacere davvero tenerti compagnia su facebook, sembri una persona molto simpatica! :)

Per quanto riguarda la storia, devo dire che mi piace moltissimo! Beata te che riesci a creare delle drabble fatte bene, le mie sembrano pezzi di trama molto smorzati (e infatti non ho mai pubblicato drabbles! xD).
Tony è fantastico, mi fa morire, e il suo battere in ritirata è una cosa divertentissima. Però mi sono sorpresa che Steve, invece, non abbia risolto la situazione un po' prima, perché di solito lui sembra diretto e conciso. Mi sa che voleva dare a Tony un po' di tempo per capire che non può scappare per sempre al soldato perfetto! xD
Comunque, devo dire che è scritta veramente bene, sei molto brava! Dunque, i miei complimenti per essere riuscita a esprimerti benissimo con un numero limitato di parole e per aver creato qualcosa di bello e divertente da leggere, ma soprattutto ben scritto. Non tutte ci riescono.
Grazie per la bella lettura!

Sid.