L'ultimo bacio
di Luna Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Cl33
12/11/06, ore 23:01

Lacrimuccia!! Molto triste ma bella, indubbiamente:) E poi il Draco infame è sempre quello che mi piace di più;) Bellissimi i personaggi e il modo in cui ha organizzato la storia, per spezzoni di diario in ordine sparso. Complimenti;)

20/07/06, ore 15:17

Davvero stupenda, sì.
I personaggi sono molto realistici, è piena di sentimenti contrastanti ed è scritta benissimo... una fanfic davvero da oscar. Solo che.... buaaah, è così triste! ç__ç
Dopo aver letto l'ultimo capitolo mi sono detta: "Beh, peggio di così non può mica andare! Magari nell'epilogo si sistema tutto!"... waah, sono una stupida ingenua! ç___ç Leggendo l'epilogo mi è sul serio venuto da piangere... non avrei mai immaginato una fine così ingiusta e straziante per Draco e Ginny. Eeh, non sono sadica come te, evidentemente! XD (c'è poco da ridere ç_ç nd Ellie-versione-piagnucolona / bwawahah! nd Ellie-versione-sadica [che inizia a progettare di scrivere fanfics super drammatiche])
Complimenti con tutto il cuore, è stato bellissimo leggerla (anche se in ritardo ^^"). Grazie, grazie davvero per aver scritto una storia così bella.

Magix
12/10/05, ore 16:52

ti giuro mi hai fatto davvero emozionare.........questo capitolo è stato favoloso...........bravissima..

19/05/05, ore 00:22

Bella. Stupenda.
Dire altro sarebbe superfluo. Complimenti, davvero!

07/05/05, ore 20:41

Veramente bellissima! Non so come ho fatto a frattenere le lacrime... i tuoi racconti sono sempre fantastici, travolgenti e appassionanti! Continua così... ciao

florinda
10/02/05, ore 12:06

Non so perchè l'ho letta solo ora: la mia coppia preferita è D-G. Ho le lacrime agli occhi: bella, bellissima e triste. Ti prego di continuare a scrivere, ciao

ginny85
06/02/05, ore 16:11

Mi scuso per il ritardo con cui probabilmente sto commentando questa storia, di cui ho letto il titolo per caso e per pura curiosità sn andata a leggere... Bellissima. Struggente. Tratta l'amore perfetto. ç___ç Ma come si fa a non commuoversi di fronte ad una storia così vera, così toccante?? L'ho letta tutta d'un fiato, e fino alla fine ho sperato che Draco e Ginny potessero tornare insieme. Sigh Q__Q Sei stata bravissima Luna, davvero, la tua ff rientra nell'elenco delle poche che ho letto e che mi hanno fatto provare delle emozioni autentiche, lasciandomi con un senso di malinconia addosso (me le scelgo proprio bene io le ff, sn tutte tristi e struggenti, e poi mi lamento se finiscono male^^''') Complimenti, sei un'ottima scrittrice, altro che la sottoscritta! =__= Un bacione e a risentirci nella mia ff!! W Draco/Ginny! Kiss.

02/02/05, ore 18:08

Unica rec per tutta la storia: bellissima… idea originale e descrizione perfetta dei sentimenti e delle situazioni… davvero complimenti, non ho altro da dire. Continua così! Ciao!

Patty
31/01/05, ore 18:58

L'avevo letta nel pomeriggio ma ho finito di piangere poco fa. E dire che non mi commuovo facilmente,neanche a titanic ho versato mezza lacrime. Ma Ron ha avuto questo onore...^^. Bravissima non so che altro dire.

Sally90
31/01/05, ore 14:37

Tutta in un colpo me la sono letta...e...wow! Bellissima, travolgente, forte, meravigliosamente vera. Ginny è rimasta la ragazzina che conosciamo e Draco non ha perso il carattere con cui è stato plasmato...la fantasia veritiera i un'amore sognato, un mito che aleggia nell'aria come tutti quelli che lo hanno preceduto. Bella. Semplicemente. Un bacione, Sal

cass93 (ke nn ha voglia di fare il login)
31/01/05, ore 10:53

ç__________ç Piango!!!!(Ma tu piangi solo??NdTutti ç___çNdMe) Perkè finisce così male??? Già quando si erano lasciati ero depressa ma ora...ç_____ç Ciauzzz!!!!

oryenh
31/01/05, ore 00:00

T.T allora... io non lo so come... non lo so perchè.... ma io di sto finale ero a conoscenza già dal primo capitolo! e quando ti ho detto "perchè l'ha detto Ron!" era perchè davvero ero convinta che l'avesse detto. Prima mi sono pure andata a riguardare il primo cap e sono rimasta scioccata leggendo che nn lo diceva (mica mi ero convinta quando me l'avevi detto tu)... e quindi... non lo so... per ora ti odio! tu e l'epilogo! e io ti ho pure detto "brava che l'hai postato!" ma vatti a fidare!! Scappa scappa nell'isoletta sperduta che se ti becco...!! non ti farò neanche un complimento sullo stile di scrittura (bugiarda...), perchè nonostante sia magnifico, non mi tira neanche un po' su!!! E io dovrei pure andarmi a leggere "ritratto a olio"?? ma tò!! lo leggerò quando sarò in vena di masochismo puro!! Guarda che qui per farmi riacquistare fiducia mi ci vorranno dei bei capitolozzi consistenti di iMdS e uAnB!!! e di FA(NpS2) non voglio neanche sentir parlare.. dopo le anticipazioni mi viene male solo a pensare di leggere quello che vorresti far leggere!! =P posta cose felici per piacere!!! ;________; sono distrutta interiormente... ciao..

30/01/05, ore 22:00

Lo sapevo che finiva così! l'ho sempre saputo! Da quando hai detto che era un idea tua e che ne avevi discusso con Lady...ma l'ho letta...perchè me l'hai chiesto e perchè amo le tue storie e come scrivi...ma farmi piangere per la seconda volta nel giro...nel giro di quanto??...bhe cmq nel giro di troppo poco tempo è una crideltà!!!Io ho una reputazione da difendere!! Non ho parole è stata bellissima e come al solito sono arrivata alla fine con gli occhi appannati dalle lacrime...ora però promettimi che prosegui con qualcosa di più allegro...o mi ridurrai sempre peggio e poi potrei decidere di vendicarmi veramente!![pure io potrei decidere di vendicarmi ndDraco un po' stufo di shiattare-_-] [Come ti capisco...su dai tranquillo so per certo che Luna ora la smetterà di farti morire...vero?? ndScarlet armata di catana e con gli occhi scintillanti...pronta anche a fare il giro del mondo per ritrovare Luna se si ostina a scrivere storie così!] un bacio...scusa se non ho lasciato altre recensioni ma cmq il mio parere l'hai sempre saputo via msn :*** Scarlet

Ginny88
30/01/05, ore 19:51

Bellissima Strappalacrime e che dire FANTASTICA!!! Ho pianto davvero tanto

30/01/05, ore 19:27

Speravo in un epilogo un pò più felice... invece è tristissimo! ti giuro che sto piangendo! (sono una sentimentale a livelli altissimi.... a volte penso che non sia possibile essere così!) lasciando perdere il mio stato d'animo... è veramente bella! anche la fine... così cupa e triste, con loro che si uccidono inconsapevoli di chi hanno davanti.... personalmente mi fa riflettere (e ce ne vuole, per far riflettere me!! ^^) sai già che ti reputo una grande scrittrice, e spero di rivederti presto con nuove fic, magari anche più allegre!!! accontentami, per favore! (me fan convinta dell'Happy End!) Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]