Pictures of Us
di Nina36

15/05/14, ore 01:02

Innanzitutto... quaglia team forever :)

Sei bravissima a cogliere il lato introspettivo di Gabriel, analizzare il suo comportamento, i suoi pensieri e andare a scavare in profondità non è facile, soprattutto alla luce del fatto che lui, specialmente nella prima stagione, difficilmente si è espresso.

Adoro l'immagine che ci restituisci di loro due come coppia nella vita quotidiana e il fatto che Claudia ogni volta che si parla del passato (anche nell'altra fanfiction), sorrida e dica che non ha più importanza. Il fatto che lo pensi davvero... è bello vederla proiettata verso il loro futuro *-*

Ti prego scrivi ancora <3

24/04/14, ore 15:09

Adoro, adoro, adoro sempre come scrivi.

Hai uno stile introspettivo e "visuale" insieme meraviglioso, il modo in cui analizzi le emozioni dei personaggi e soprattutto porti il lettore ad immergersi nei loro pensieri, nei loro ricordi e in ciò che provano è assolutamente fantastico.

Bravissima, davvero, complimenti!

22/04/14, ore 23:18

Bellissima storia,finalmente loro due come una coppia qualsiasi che si amano lontani anni luce da Ordini,Serventi,invidie ecc..e c'è' il loro bambino che li tiene occupati.Per altre storie ed altri personaggi tutto ciò' suonerebbe banale,non per loro due...questa pace ha un sapore meraviglioso..la Pandolfi poi sa' essere in questi momenti di una dolcezza infinita,unica...E' questo " l'effetto speciale" che hai saputo cogliere così' bene..quindi continua ancora con altri momenti come questo...ciao..
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 06:57 am)

22/04/14, ore 13:26

Bellissima oneshot anche questa, infatti prima di leggere questa ho riletto la precedente, ma il risultato è sempre lo stesso :) bravaaaaa !
Stupenda la scena iniziale del trasloco e della preoccupazione di lui verso la sua donna e il bambino in arrivo, finalmente come una coppia qualsiasi..
Sempre originale l'alternarsi del presente, ai ricordi passati, dolorosi e profondi...sempre bellissimo il tuo stile e modo di scrivere !
Loro due sul divano, a parlare del loro doloroso passato, ma ora felicemente insieme..perche' entrambi credono in loro, uno accanto all'altro...
Veramente complimenti...scrivi ancora sul tredicesimo apostolo, ma soprattutto su di loro !
Brava brava brava..hai descritto perfettamente la loro vita insieme, in un modo molto realistico ! Continua....

22/04/14, ore 09:36

Complimenti è bellissimaaa!!!! Che bello immaginare Claudia e Gabriel fare i fidanzati e prepararsi all arrivo del loro bimbo :)