Dominatrice del Fuoco
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/15, ore 13:33

Però, sto migliorando: ho già finito di leggere tutta la storia di Summer XD sarà che il suo elemento è il mio preferito...
tranquilla, leggerò comunque la parte di Autumn con la stessa intensità, credo. Mentre leggevo, però mi è sorto qualche dubbio: Shaila e i suoi fratelli erano sempre gemelli? che fine hanno fatto gli altri tre? E Camille e Anthony che poteri avevano? Probabilmente lo avrai già spiegato nel corso della serie ma mi è sfuggito qualche dettaglio...
grazie per la pazienza,
-C-

14/05/15, ore 14:56

Ciao! Ho letto il prologo di questa storia e mi affascina molto. Ma ho letto che è il terzo capitolo di una saga già cominciata ma non riesco a trovarla. Potresti dirmi, non so, come si chiama magari? Cosi comincio sin dall'inzio. Grazie mille in anticipo

11/01/15, ore 16:42

Ammetto senza problemi che mi aveva davvero rattristato la condizione di Summer. Il suo Fulcro non la voleva più ed era per lei un pericolo, oltre che per gli altri membri della sua famiglia. Sean, dopo un primo momento di antipatia, mi è piaciuto sempre di più: ha sopportato, saputo ascoltare e consolare la bella dominatrice del fuoco... hai intenzione di parlare di lui in una storia futura? gli ci vorrebbe proprio una compagna visto il bel lavoro che ha fatto... ma i Prescelti hanno qualche tipo di dono o il loro unico "potere" è quello di poter diventare il Fulcro dei Guardiani? E come dimenticare il figlioletto di Win ed Erin? sarebbe davvero interessante una storia che parli di lui, del suo addestramento e perchè noi del suo Fulcro :) sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le vite dei nostri protagonisti...e come potrei scoprirlo meglio se non leggendo la storia di Autumn? non vedo l'ora! é stata un'ottima scelta quella di far finire insieme Colin e Miranda: sono tenerissimi! Tanti complimenti cara...e davvero! non smettere di cercare qualcuno che pubblichi le tue storie perchè sarebbe un immenso spreco lasciarle qui, per quanto io possa apprezzare ;)

28/07/14, ore 18:58

Cara, carissima Mary,
mi spiace per la mia immensa ignoranza per non aver commentato niente fino adesso ma ultimamente ho la vita un po’ frenetica! Scusa!!! ><
Oltretutto ho l’animo della Otaku o Fangirl se preferisci, visto che le otaku sono più che altro per i manga, e quindi sono una persona profondamente malata che non può nemmeno alzarsi per andare a fare la pipì se non ha almeno letto 5 capitoli o che urla di gioia (o ride a crepapelle) in casa, da sola, alle 3 di notte perché è andato come desiderava o qualcosa la fa gioire. Ad esempio quando ho letto il nome di Jhon all’inizio di questa storia ho esultato come una bambina a cui hanno appena detto che le compreranno un pony (anche se in realtà io avrei voluto una navicella spaziale per essere la prima ad andare su Marte e trovarci vita intelligente o magari i nostri avi), anzi per chiarire meglio le hanno detto che andrà a Disneyland per una settimana intera con un pony di nome Lily che poi si porteranno a casa…probabilmente sarei scoppiata a piangere se non mi fossi sentita una cretina, malata, euforica per cose mai successe realmente, ma questa è una malattia di cui il mio cervellino sempre indaffarato non può privarsi! (ebbene ho 22 anni e continuo a esultare come le quattordicenni nel pieno dei loro sbalzi ormonali alla vista di James Franco…Dio, James Franco quanto me lo fa…ehm ehm)
Insomma, io già dall’altra storia, quella di Spring (che fra l’altro mi assomiglia alquanto per svampitezza, ma io raggiungo vette inimmaginabili), ero lì che dicevo a me e ad un’amica che stresso “loro DEVONO stare insieme perché lo decido IO”, altro che Shaina!!!!! ;P
Jhon sarà stato un’imbecille quanto gli pare ma si capiva lontano 40 km che era il suo Fulcro ancor prima che se lo dicessero U.U
Ora sono impaziente di vedere la ragazza di Autumn (ovvio che vorrei essere io, ma non si può avere tutto nella vita, purtroppo) ><
In questo momento ce lo vedrei bene con una con un bel caratterino e che gli dia un sacco di bastonate per la sua ignorantellezza (sappi che non posso non inventarmi strani neologismi), ma col suo essere tutto fascinoso, tenebroso, vendicativoso (volevo far rima, ok?) ci vengono in mente ben altre cose da fargli…
Attendo il lieto fine anche se so che sarà dura e ti farò il commento dei personaggi nelle altre storie e in questa visto che me le voglio rileggere con calma attendendo l’inizio e pure la fine (siccome ci sono già troppe storie in sospeso e una che è stata pure cancellata, non ti dico il mio cuoricino come l’ha presa (la cattiveria ;( ), per quanto mi fidi, la leggerò solo a conclusione) della storia del nostro bello dannato, perciò ti tartasserò non temere <3
Non è una cosa proprio bella, ti permetto di insultarmi quando vaneggio troppo (la mia cosa preferita)!!!
AG :)

P.s. In realtà ce lo vedrei bene con una ragazza che inizialmente lui disprezza e che invece poco a poco riesce a rompere la sua scorza – o capace di scongiurare il pericolo che la furia dei venti si sfoghi su di lei (mah, sarebbe poi così male? …perché cado sempre nello sconcio?)- con la sua testa dura e che non abbia paura di lui. Magari che scopra in qualche modo il suo dono prima che si conoscano.
P.p.s. Dimenticavo la cosa PIU’ importante: IL LUPO!!!!! Ma io ti amo benedetta ragazza!!! Mi avevi già conquistata con i miti Irlandesi ma il lupo… Perché???? Perché io non trovo cuccioli nella bufera che si affezionano a me???? >< (il fatto che io non abbia mai assistito ad una bufera è del tutto trascurabile)

14/07/14, ore 20:59

J.C. ha sbagliato e ferito Summer, ma è impossibile non concedergli il perdono quando lo chiede con tanta umiltà e sincerità! Bellissimo il loro ritrovarsi e finalmente potranno essere felici insieme anche se mi spiace che questa storia sia conclusa. Adoro il personaggio di Summer.
Ora manca Autumn, il più triste e tormentato dei quattro e spero proprio che anche per lui si profili qualcosa di buono. Nella sua storia si arriverà anche a capo della faccenda dei Prescelti e qualcosa mi dice che Shaina non si arrenderà facilmente. Prevedo guai, sbaglio?
Intanto ti auguro buone vacanze e ci risentiamo al tuo ritorno, un bacio e divertiti.

14/07/14, ore 16:28

Mi pare giusto che anche Summer abbia avuto il suo lieto fine: l'intervento della famiglia Hamilton è stato essenziale per smuovere quel testone di John.
Era chiaro che fosse davvero innamorato di lei, ma la paura, il rifiuto per ciò che era lo paralizzavano. E' proprio il caso di dire "Tutto è bene quel che finisce bene".
E ho apprezzato anche la telefonata di Autumn, il più sfuggente dei gemelli.
Secondo te sto aspettando la sua storia?! Sono già in ansia poiché quando posterai io sarò in partenza per le vacanze...!
Comunque hai creato una vicenda bella complessa, ma non mi sarei aspettata di meno. :)
Spero di riuscire a tenere a mente tutto per concludere degnamente con una mega-recensione alla fine di Autumn. Mi mancheranno le loro storie! :)
Un bacio

14/07/14, ore 10:50

tenerissimi pucciosi questi due! belli davvero.
mi sembra che il problema con la madre patria Irlanda sia stato sistemato... anche se mi aspettavo qualche cosa di più cruento e mistico. (avevi fatto intendere chissà cosa e ci avevo fatto la bocca).
adesso una domandina sul mitico e attesissimo Autumn: titolo della storia?
e domanda di servizio che inserisco qui: interromperai anche l'altra dei licantropi?
alla prossima
baciotti

08/07/14, ore 11:50

Sono viva, sotto esami, ma viva. Scusa se non recensisco da un po'. Ho letto i capitoli ma dovevo avere un po' di tempo per lasciare una recensione. Ora sicuro dimenticherò qualche cosa che volevo scriverti. Scusa di nuovo. Allora Jonh è uno scemo. La famiglia Hamilton è mitica e Wim e Malcom sono così teneri. Mal che vuole proteggere la zia e non vuole che parta, ma Summ ha deciso. Deve essere terribile, anche se scappare non serve: quando ami una persona te la porti sempre e comunque dietro, con te e dentro di te. Finalmente Autumn. Io lo so che lo amerò più di tutti. Sono così curiosa di conoscerlo, di sapere che finalmente farà pace cpn Win e mille altre cose. Forae Jonh alla fine ha capito e per amore di Summ è pronto a conoscere finalmente se stesso. Come è vero che l'amore è la cosa più potente che esista!!! Per finire Colin e Miranda (occhi a cuoricino). Era ora che le cose fossero chiarite con il consiglio e il nonno prende finalmente il potere. Ma siamo sicuri che le cose sia cosí facili? Nessuna guerra o lotta o piani subdoli per fare gli interessi delle famiglie più forti? In attesa del nuovo capitolo, ti mando un bacio. Alla prossima.

07/07/14, ore 21:01

Ti dirò che J.C. mi ha fatto quasi tenerezza in questo capitolo. Sa benissimo di aver sbagliato con Summer e non solo con lei, ma nello stesso tempo non sa come rimediare. Intanto andare da sua madre è stato un buon inizio, che si è rivelato ottimo vista la presenza dei fratelli Hamilton e Max. L'hanno messo davanti all'evidenza dei loro poteri e anche alla parte malvagia che covava dentro di lui. Ora non potrà più chiudere gli occhi e far finta di niente. Bellissima scena, molto coinvolgente, da come l'hai descritta mi sembrava di stare lì con loro. Adesso è J.C. che deve prendere in mano la sua vita e accettare sé stesso, solo così potrà avere un'altra occasione con la donna che ama. E credo proprio varrà la pena di impegnarsi e faticare.
Nella seconda parte c'è stato il confronto fra i Prescelti e la dolce nonnina, sempre fedele a sé stessa. Un applauso al marito che l'ha messa di fronte ad una scelta, in pratica se non lascerà in pace i ragazzi, lo perderà. Vedremo che decisione prenderà, intanto ha accusato il colpo. Miranda e Colin intanto hanno annunciato che preso diventeranno genitori e intendono sposarsi. Non me l'aspettavo, come non mi aspettavo contatti così frequenti fra la donna e Autumn. Decisamente le cose non vanno come aveva programmato Shaina! Un bacio.

07/07/14, ore 19:14

Dal momento che il sottofondo di Stravinskij potrebbe bruciarmi i neuroni durante la lettura, stavolta recensirò via via.
Ho amato questa frase : “Era una vita che si nascondeva. Da se stesso, dal suo retaggio, dalla verità stessa”.
Credo che il personaggio di John sia racchiuso in queste parole.
“Da dove avrebbe potuto cominciare? Per cosa avrebbe dovuto scusarsi?”
Inizia partendo dal principio, John. E' sempre la soluzione migliore e, a volte, è anche l'unica strada percorribile. ;)
Insomma qui urge lo stesso trattamento riservato da Summer a Max: mostrare, ma stavolta non per capire, ma per ricordare e accettare.
John è veramente chiuso a riccio, ma se non vuole perdere Summer ha solo una scelta davanti a sé e, anche se gli fa paura, è un’alternativa migliore del rinunciare alla donna che ama da sempre.
Dirò solo: go, Sean, go!!!
Ah, quindi Autumn con la sua promessa sposa (che mai sposerà) è ancora in contatto. Meno male ha qualcuno con cui parlare. Povero cucciolo.
Bravo, Angus. La tua signora ha bisogno di essere rimessa al suo posto per il bene dei ragazzi e delle generazioni future.
Che carina, Miranda! Un vero peccato che Autumn non ci abbia fatto un pensierino. Potevano essere una bella coppia. :)
Vedremo un po’ come evolverà la situazione e quanto (e SE) la signora si farà da parte.
Hai messo parecchia carne al fuoco in questo capitolo. Perché ho la sensazione che la vicenda "discendenza/eredità" si risolverà solo nella storia dedicata ad Autumn?
A presto,

30/06/14, ore 21:11

Quanto sono belli! Il quarto gemello è veramente affascinante, ma anche il lupo è stupendo e quel pelo dev'essere morbidissimo. Coccolerei volentieri entrambi, anche se in modo diverso.
Summer ha finalmente capito il motivo che ha spinto Autumn ad allontanarsi e non ha esitato un attimo a raggiungerlo per parlargli. Gli ha spiegato come stanno le cose e gli ha dato ottimi spunti di riflessione. Speriamo lo faccia, capisca che le sue convinzioni siano sbagliate e si riunisca alla famiglia chiarendosi col fratello. Fra l'altro penso che l'unione dei quattro gemelli sia molto importante per affrontare il Consiglio e riuscire a far cambiare le arcaiche leggi sui prescelti.
Summer ha accettato il trasferimento propostole da Big Mama che non voleva proprio sentir parlare di dimissioni. Sono curiosa della reazione di J.C. quando verrà a saperlo. Speriamo riesca a ritrovare qualche neurone e capire quanto sbaglia verso Summer, ma anche e soprattutto verso sé stesso. Mi piace sempre tantissimo questa storia, un bacio.

24/06/14, ore 17:09

Dear Writer,

Slowly but surelly !

Sono in ritardo ma leggo lo stesso !

Molto interessante anche la parte su Summer ...
Insomma *fuoco * dapertutto !!! C'e' da *brucciarsi* nelle vicinanze di John e  Summer !!!!
Sono curiosa come procedera' la storia ! Non ti scrivo molto adesso perche sono curiosa di andare avanti ! Ma ... poi  ti faro' sapere !
Le foto dei personaggi sono molto belle e molto gradite !

Un abbraccio,
Milkyway

P.S. ....
......................  :-((( ..:-((
.................................Ciao Storm ! ;-)

23/06/14, ore 17:16

J.C. persiste nella sua chiusura facendo soffrire entrambi, tanto che Summer non sopporta la situazione e sta pensando di cambiare lavoro per non averlo sempre sotto gli occhi. Spero comprenda i suoi errori prima che sia troppo tardi.
A questo punto bisogna dire meno male che c'è Sean. E' di fatto diventato il sostegno di Summer e fa di tutto per aiutarla. Fra loro sta nascendo una bellissima amicizia, cosa di cui la donna ha estremo bisogno. Tutta la famiglia si stringe intorno a Summer, anche Autumn, nonostante la lontananza, riesce a farle sentire la sua presenza. Malcom è adorabile, il suo dono gli permette di capire le intenzioni della zia e le si appiccica addosso e come sbuffa quando deve andarsene per non sentire i discorsi dei grandi! In effetti la faccenda del torque non è adatta alle sue orecchie, è una cosa talmente barbara da far rabbrividire.
Oltre a sapere come si evolveranno le cose fra Summer e J.C., ora sono anche curiosa di come affronteranno la 'dolce nonnina' e tutti quei caproni del consiglio. Un bacio.

23/06/14, ore 16:12

Oh, il piccolo povero e cuccioloso Autumn! Oh, povero e adorabile Sean!
Lo so, lo so. Non dovrei iniziare una recensione così, ma tu mi dai troppo materiale su uomini pucciosi e infelici (nel caso del primo) e io non riesco a resistere: vorrei coccolarli.
Detto questo le tradizioni distorte e mal interpretate sono un classico insieme alla fama di potere. Per fortuna sono riusciti a trovare una scappatoia.
Vedremo fin dove dovranno spingersi... Prevedo ulteriori complicazioni, specie sul fronte John e Summer.
Lascerà davvero andare la ragazza che ama così lontano solo perché non riesce ad accettare se stesso?
So che ci sarà un lieto fine, ma bisogna vedere come ci giungeranno... Per ora vago nel buio. :P
Un bacio

16/06/14, ore 20:32

Povera Summer! I suoi timori hanno trovato conferma nel modo peggiore. J.C. ha visto la sua vera natura e si è chiuso ancora di più, rifiutandola disgustato e ferendola nel profondo. E pensare che lei ha usato il suo dono per salvargli la vita! Ha rischiato tutto per lui.
Aver scoperto che la donna che ama ha a che fare con la magia che lui ha sempre rifiutato lo ha sconvolto, è comprensibile, anche se non posso fare a meno di provare delusione e rabbia per come ha fatto soffrire Summer. Spero però che, a mente fredda, rifletta e torni sui suoi passi per il bene di entrambi. Per lei che ha già sofferto abbastanza e merita di essere amata e avere finalmente un po' di felicità. Per lui perché quel demone potrebbe tornare a impossessarsi di lui e non so quanti disastri potrebbero succedere. Poi mi chiedo che conseguenze ci saranno per Summer ora che ha perso il suo Fulcro.
La nota positiva di questo capitolo è la buona notizia portata da Sean, che è stato davvero carino con Summer.
Sempre più avvincente questa storia, sarà difficile aspettare fino a lunedì prossimo, un bacio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]