A night with...
di EmilyFemmeFatale

10/08/08, ore 17:05

Non esiste solo lo slash :) Coooome ho potuto non accorgermi di questa simpatica fic? ma bebe e wendy sono state proprio stronze! aaaaaah qui esigo vendetta in nome di eric theodore cartman!!! XD

23/07/08, ore 17:39

ahaha!!!Carinissima!!!Oh ma una no-slash su SP ci sta benissimo!!!mancava una storia così!Molto bellina e simpatica soprattutto. Mi ha fatto sorridere tutto il tempo. XD Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui muore Kenny (povero, è sempre quello il suo destino) e quando dici che Kyle pensava che quell'azione di spionaggio fosse solo una cazzata XD tipico di lui. Sono curiosa di sapere come continua. Una BebeXCartman? ahah...non ci avevo mai pensato lol

17/07/08, ore 22:51

Molto simpatica anche se per due/tre attimi ho sudato freddo pensando fosse una Kyle/Bebe o una Eric/Bebe e ancora ho il dubbio che possa diventarlo. Come stile e' semplice, ma comunque una fanfiction interessante e simpatica.
Io invoco lo yaoi, ma capisco che ogni tanto si vuol cambiare. Come continuera'? Ammetto che sono curiosa e... beh sviluppandosi la storia, perche' no, non potrebbe essere yaoi? XD
Per il resto scene che mi sono piaciute sono quelle della morte di Kenny, quando i ragazzi parlano di Bebe e... quando Wendy e BEbe prendono in giro Eric XD
Vendetta, tremenda vendetta prevedo.... XD

17/07/08, ore 10:55

Una non-slash di South Park O.O! Una vera rarità negli ultimi tempi... *mi piaceva lo yaoi ma poi sembravo frocio* comunque, devo dire cfhe è molto carina XDD! All'inizio la stavo odiando perchè era "sfasciacoppie"... ma alla fine tutto aveva un senso XDD! Non vedo l'ora di leggere il sequel, continua!