Scelte d'amore
di semplicementeme

06/02/20, ore 22:27

Complimenti una storia bellissima ,letta tutta ad un fiato..sei davvero brava a scrivere ed è un peccato non continuare..pensaci dai!!io attendo notizie ..🤗🤗

05/03/14, ore 00:50

ciao semplicemente... ormai sono passati 4 anni dall ultimo capitolo.sei tanto brava e mi dispiace non poter leggere la fine.dai... sfornaci altri capitoli.  un bacio...

20/05/13, ore 17:06

awwww parte per dimenticare! povera! sono curiosa di leggere il seguito e spero che la continuerai!!!

13/05/13, ore 17:25

Ciao! Ora non vedo l'ora di proseguire nella lettura!Come inizio è promettente e quel giovane sul ponte mi ha fatto quasi sperare che fosse Terence. potevo quasi sentire il dolore palpabile di candy, bravissima!

10/09/10, ore 16:41

Ciao semplicementeme.
E' la prima volta che lascio un commento su questo sito ed ho deciso di registrarmi e di farlo proprio per la tua ff.Mi è capitato per caso di leggerla lo scorso febbraio e me ne sono subito innamorata...è davvero bella.
Mi piace il modo in cui l'hai impostata, come hai caratterizzato i personaggi e sono sicura che procederà alla grande.
Ogni giorno passo da queste parti con la speranza di trovare nuovi capitoli, ma son passati ormai 8 mesi dall'ultimo capitolo postato e dentro di me comincia a farsi strada l'idea che tu abbia deciso di lasciar perdere.
Francamente spero di sbagliarmi e mi auguro di cuore che tu non voglia lasciare incompiuta questa tua bellissima creazione.
Confidando in un tuo ritorno e ringraziandoti per i dolci momenti che fino ad oggi mi hai regalato, ti saluto

Annalisa

05/03/10, ore 16:04

pri ma di tutto complimenti x gli esami.sei brava,lo sento da come ti esprimi.e ti capisco,a volte è dura.ti ringrazio se vorrai recensire ed aiutarmi a migliorare.il cap è ottimo,ma ti prego,far rinsavire iriza mi pare difficile!!!ma sei andata oltre l'anime e il manga,hai fatto passare 5 anni!?perchè mi pare che la storia sia nell'arco di 2 o 3...

28/01/10, ore 10:58

Ciao semplicementeme. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che hai fatto di me una donna semplicemente felice! Finalmente il mio firstlove torna nel ruolo che, secondo me, gli si addice di più e cioè in quello da protagonista. Cominciavo a sentirmi un po sola in questo mondo che al momento è prevalentemente fatto di albertiani e anthonyani. Aspetto con ansia l'evoluzione di questa storia d'amore che, sono certa, non sarà mai tanto romantica quanto quella tra Candy e Albert o tra lei e Anthony, ma di sicuro sarà passionale e travolgente più di qualunque altra storia d'amore (certo, questo sempre e solo secondo me!)

16/01/10, ore 18:51

Questa storia è davvero bella; l'analisi dei ricordi e delle emozioni di Candy è curata, come l'atmosfera. Brava davvero!

15/01/10, ore 23:43

Ciao, semplicemente... brava! Un gran bel capitolo. Bella anche la "rivalutazione" di Suor Gray. Eh, solo noi fanwriters siamo in grado di "redimere" certi personaggi! Vero, signor Legan?

05/02/09, ore 17:30

CIAO...ke fregatura i pc...ma siamo sicuri ke ci abbiano facilitato l'esistenza!?!??!condoglianze per il defunto computer...spero di ritrovarti presto...

07/12/08, ore 19:00

ciao cara..auguri anche a te!sn contenta che intendi finire il tuo racconto!susanna è una vera bastarda,spero faccia una brutta fine!come puoi immaginare spero nel lieto fine fra terry e candy...lui ha fatto bene a lasciare la compagnia.chissà se partirà x l'europa... volevo dirti un paio di cose:grazie x il sostegno,sono d'accordo con ciò che hai scritto nel precedente cap;sto leggendo incontro nel vortice,e la trovo completamente diversa dalla tua storia;sto scrivendo una storia su sailor moon,ho letto molte delle tue produzioni e anche se nn le ho commentate mi sono piaciute tutte,mi piacerebbe che tu leggessi la mia storia e mi facessi sapere che ne pensi:ti apprezzo come autrice e gradirei un tuo commento...ciao

05/12/08, ore 12:57

Carmen aspettavo con anzia questo capitolo che alla fine è arrivato xD.
Avevo letto questa storia un po' di tempo fa e attendevo con anzia questo chappy.
Come sempre sei bravissima e riesci a catturare il lettore.
Passando al chappy ora, Susanna l'ho odiata dal primo momento, non l'ho mai sopportata.
L'ho sempre odiata e vista come ostacolo all'amore di Candy e Terence.
Terence ha deciso di mollare la compagnia (MIRACOLO ^^) per cercare Candy, finalmente si comporta da uomo. xD
Spero solo che quella s*** di susanna non rompa ancora di + le scatoline.

08/11/08, ore 17:21

ciao sono lauramaria....ho modificato il mio nick...mi dispiace x quello ke ti è successo....spero ke continuerai a scrivere e terminerai qst storia...t seguo volentieri...

02/11/08, ore 22:40

innanzi tutto grazie per la bella notizia!!!!!!!111bello il capitolo , la nostra gandy ha cominciato la sua nuova vita nella fredda londr. Mi è piaciuta molto la descrizione dell'arrivo e anche di candy, come sempre tunon lasci niente al caso, sei sempre accuraa e precisa e le tue descrizioni sono sempre molto particolareggiate. Complimenti

16/10/08, ore 01:06

Ciao Carmen! Innanzi tutto mi dispiace per quello che ti è successo , deve essere stato brutto perr te ma spero vivamente che vorrai tornare sulla tua decisinone di ritirarti a "vita privata " almeno per un pò. Vorrei chiederti di ripensarci, fallo per noi che ti seguiamo con affetto non ci abbandonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo capitolo è molto bello ed intenso soprattutto il dialogo iniziale tra Terence ed Albert. Mi piace anche come hai descritto i loro sentimenti per la scelta drastica di candy... chissà che succederà ora? Complimenti e a presto, noi ti aspettiamo con ansia e ricorda "che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso" ciao