Little secrets
di Cruel Heart

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/12/14, ore 22:38

Comunque volevo iniziare con il dirti che il tuo consiglio di ascoltare la canzone che segnali durante la lettura, io non lo seguo mai (che cosa orribile da dire).
Allora, credo che questo commento sarà molto simile ad un flusso di coscienza, che comincia con:

Raccogli quel maledetto biglietto di carta !!! La curiosità viene prima di tutto (nei film horror, io sono quella che apre la porta e muore, per intenderci).

Ragazza del Sufflé. Grazie. Grazie tante per avermi fatto tornare alla mente una delle cose più tristi che mi sia mai capitato di vedere (e adesso ti odio. Non seriamente, ovvio. Gentilmente).

Sciarpa di lana blu. Oddio. Doti di chiaroveggenza (Phan, ultimo video Youtube Rewind :-D . Questi due mi hanno chiaramente rovinato la vita).

E per ultimo, ma non meno importante, ma come cavolo ha fatto questa a non svegliarsi mentre Evan raccoglieva tutte le sue cose dalla stanza?!!!!!!!!!

Fine.
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 10:40 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 10:40 pm)

06/12/14, ore 19:03

Toh, guarda un po'! Sono la prima.
Giovanni: Non commento nemmeno più.
Bravo, bravo. Hai capito tutto. I tombini aperti ti hanno fatto bene.
Ciao per la seconda volta, caVissima ♥
Ma bene, vedo che sei riuscita ad aggiornare. Non come una certa persona...
*Si indica* D'accordo, lo ammetto, la puntualità non è il mio forte.
Giovanni: Già, dato che io sono qui ad aspettarti da venti minuti.
Le stavo rispondendo alla recensione che mi ha lasciato, quindi ti sei perso una grande occasione di importunarmi con questi commenti fuori luogo.
Allora, capitolo venti. Un bel record. La mia long più long (?) ha solo diciotto capitoli. *sigh*
Sai, mi immaginavo di festeggiare questo traguardo importante fangireggiando... cioè, manifestando tutto il mio amore per questi due cuccioli. E invece...
Sì, qua fra me e te stiamo facendo diventare questo posto molto meno allegro e giocoso.
Piango ancora per Evan... e l'ho fatto ammazzare io!
Prima di passare alla parte cruciale, però, esigo sapere perché in casa ci sono solamente Avril e Judy.
Dov'è il duca Taubenfeld? Non che me ne freghi qualcosa, sia chiaro!
Dov'è Kevin l'amore mio?
E soprattutto, dov'è Evan?
Mi aspetto al più presto una risposta soddisfacente, ci tengo.
E ora parliamo dei feels e di come anche tu abbia contribuito a distruggermeli. Non bastava la mia shot, ora pure questo capitolo?
No! I-io... come farò senza Evril? La mia vita non ha più alcun significato.
Appena metto le mani sul duca, ti assicuro che farà un'atroce fine. Ma di quelle che manco ti immagini!
Giovanni: Smettila, il tuo istinto omicida sta salendo un po' troppo.
Non preoccuparti, il peggio me lo sono tenuta per me.
Stavo dicendo... Lui non può andarsene così, con una semplice lettera!
Non me ne frega niente che una forza superiore conosciuta altresì come duca Taubenfeld l'abbia voluto.
Non me ne frega niente che, tecnicamente, sono fratelli.
Non me ne frega niente e basta.
Tutto quello che so è che loro due devono stare insieme, sennò la mia vita non ha più senso.
Mi hai devastata con quelle righe, dear. Insomma, ora che si sono chiariti sbuca fuori 'sta storia?
E no, non te lo permetto! Duca, muori assiderato!
Quindi, ora trova un bel happy ending in cui il duca muore Avril ed Evan vivono la loro perfetta storia d'amore. Punto.
Ho detto tutto, credo. Be', nel caso esiste il tasto "modifica la tua recensione".
Ci si becca nel fandom, allora.
Solluxy ♥

P.S. Allora, troviamo qualche bel nome per la Will x Kevin. Mhh, cosa ne pensi di Kevill? Sì, fa abbastanza schifo, ma è l'unico che ho in mente adesso!

16/11/14, ore 16:07

Ehilà caVa!
Eh sì, sono semplicemente io. Una persona poco importante, insomma. Una persona poco importante che, però, ci tiene a lasciare per prima un parere su questo capitolo.
Ti annuncio che voglio morire! Ho la casa infestata di cinque scimmie urlanti - mia sorella compresa -, ho un mal di testa incredibile - e sono appena arrivate! - e quindi, in conclusione, non aspettarti niente di serio.
Giovanni: Non che in normali condizioni butteresti una recensione seria.
Ma te non potresti andare a giocare con i tombini aperti e mi lasci in santissima pace?
Bene, ora posso iniziare.
Te lo giuro, quando ho visto il tuo messaggio mi aspettavo di tutto - cose che non scriverò qui, poiché superflue e inutili -, ma questo proprio no!
Ho letto l'inizio - oh, i miei cuccioli ♥ -, ho fangirleggiato di brutto... e poi? Cioè, tu vuoi uccidermi con tutti questi feelings?
Esaminiamo una ad una le scene, a cominciare dal litigio tra il Duca e Judy.
A prescindere che una cosa del genere me l'aspettavo già dai "tempi della lettera", ci sono rimasta ugualmente malissimo.
Cioè, i miei cuccioli sono... fratelli? No, no e no! Tu non puoi farmi questo!
Ma io so che continueranno a vivere la loro storia, giusto? Chissenefrega, in fondo, se sono imparentati!
Okay, forse se ne frega eccome.
Ad ogni modo, mi hai rovinato la domenica. Ora mi farò complessi mentali sino al prossimo capitolo.
Poi, entra in scena il mio amore unico Kevin.
Allora, sì, mi aspettavo anche la sua relazione con Will, il quale avrà un'atroce fine.
Sebbene non approvi - perché no, non gli concederò il divorzio -, quello lì non deve soltanto immaginare di minacciarli con delle foto. O, peggio ancora, far espellere Will dalla scuola.
Perché, certo, deve soffrire, ma se Kevin è felice, lo sono pure io. Oh ♥
Nooo!!! Cucciolotto, perché mi fai questo???
Ehm, ignora la parte super-disperata di sopra.
Ed infine veniamo al dialogo padre-figlio.
Tu mi stai dicendo seriamente che vuole che Evan tronchi con Avril e che, per di più, vada via? Brutto stronzo!
Be', ci stava...
Quell'orripilante feccia umana non deve neanche osare. Dopo tutto quello che è successo, dopo tutta la fatica che hanno fatto per stare assieme, lui non può chiedergli di scegliere fra la sua felicità e la sua disperazione.
In conclusione: il Duca Taubenfeld è un bastardo. Punto.
Veniamo, poi, alle tue presunte one-shot.
Siccome amo «Adia» e esigo sapere cosa è successo tra Kevin e Will la sera del compleanno di Matt ti obbligo a scriverle. Altrimenti, verrò a trovarti a casa tua...
È tutto, per oggi.
Vado a preparare un corteo per mettere fine alla vita del Duca. Se vuoi unirti, sei la benvenuta.
Ci si vede al prossimo aggiornamento.

16/11/14, ore 15:38

AAAAHHHHH..... sono la prima !!!!!!!!!!!! *risata diabolica*.

Allora, per le one shot, l'inerpretazione di Adia fatta da Avril seocondo me è bellissima, quindi mi sembra un'ottima idea; per l'altra, beh, cosa posso dirti, ♥.

Già dall'inizio questo capitolo prometteva bene (vampiro psicopatico = coff* Edward coff*).
La parte in cui il padre di Evan dice di essere anche il padre di Avril mi ha ricordato tantissimo quella pubblicità non mi ricordo su cosa, in cui tutti dicevano di essere parenti di tutti (Beautiful è dietro l'angolo). Ma credo di aver capito come andrà a finire (Jace docet) :-D .

Il "padre" di Evan è insopportabile, l'hai presentato davvero bene (anche se invece di pensare a quanto sia cattivo bla bla bla, penso solo alle foto, le voglio vedere, adesso).

Waiting for THE one shot.....
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 04:19 pm)

05/11/14, ore 15:14

Forse sono un po' in ritardo (ooooops), mi sono leggermente dimenticata di entrare in questi giorni.
Prima di tutto voglio dirti che sono contenta di aver trovato qualcuno che come me non ama quell'esibizione di Avril (a me non piace neanche la prima, la tonalità è sbagliata), ma sorvoliamo su questo.
La parte di Matt è moooolto divertente, ma molto (anche se devo dire che nella realtà se incontrassi qualcuno così attaccato ad una padella qualche domanda me la farei).
Poi beh, Evan con il cappotto di velluto nero, che visione celestiale ♥

E poi..... boooom......... ecco che appare Will, e io sono tipo "oddio, oddio c'è Will, promette bene, si si vai in bagno, caro, vai vai" (urge un Kevin pov, il prima possibile grazie). E devo dire che mi ha dato molte emozioni (parolone) questa parte, tant'è che per tutta la parte di Evan non sono riuscita a pensare ad altro (sarà per l'uscita imminente delle Cronache ? o per il fatto che Dan & Phil stanno per girare Philisnotonfire6? Chi lo sa).

Troppe emozioni.

03/11/14, ore 21:53

Ed eccomi, come promesso, qui. E sono la prima!
Giovanni: Grazie, Einstein, tu e lei siete le uniche su questo fandom.
Effettivamente...
Eh, 'sto liceo! Ci abbotta di compiti, ma, in fondo, siamo felici della nostra scelta.
Boh, almeno credo.
Oddì, va a finire pure che domani italiano mi chiama. Sto in prima fila, adesso, e di sicuro mi chiederà qualcosa. Indi, appena finisco, mi rileggo epica, per non fare figure di cacca domattina.
Non so cosa c'entrava con quello di sopra, ma avevo bisogno di sfogarmi. Comprendimi!
Ma non siamo qui per questo, bensì per recensire.
Allooora, sfondo interessante, quello di questo diciottesimo (o diciannovesimo, o come ti va di chiamarlo) capitolo. Il compleanno del nostro caro amico Matt.
La prima parte del capitolo era da incorniciare, anche perché era il POV del nostro beniamino delle padelle (?).
Però, dare spazio alla propria partner non significa che puoi liberamente fissare i fondoschiena delle cameriere, eh! Lurido porco Cattivone!
Povera Susy, chissà cosa ne pensa...
Giovanni: Ma... è una padella! Cosa diavolo vuoi che pensi?
Non è una semplice padella, è la padella di Matt. Speciale, insomma.
Poi abbiamo un Evan alquanto bastardo.
Non volersi presentare ad una festa per evitare una certa persona? Eh no, proprio no!
Soprattutto se quella persona è Avril.
E presentarsi a quella festa con il prossimo morto se non si leva dalle scatole Camille? Proprio datti fuoco non ci siamo!
Poi ci sono il mio cucciolo Kevin (♥) e Will.
Okay, lo ammetto: quei due iniziano ad inquietarmi non poco. E se becco Will uccido pure lui, perché so cosa vuole fare... o magari no?
Cioè, cos'è 'sta complicità? Devo iniziare seriamente a preoccuparmi? Devo prendere una tanica di benzina e una scatola di accendini?
Giovanni: Sta' calma, eh!
E ultima ma non ultima la nostra Avril (con la partecipazione degli accidenti da parte di Matt *icsdì*).
Anche lei cucciola quando spia conversazioni che non le riguardano. (Dopotutto, parliamo sempre di Camille. Bisogna stare allerta). E ancora più cucciola quando, finalmente, esterna i suoi sentimenti ad Evanuccio.
Una lacrimuccia ci stava più che bene per i nostri aMMMori ♥
E poi, il momento romantico ha lasciato posto ad uno non esattamente casto. Non immagini quanto abbia fangirleggiato in quel momento.
Li amo, li amo, li amo. E anche taaanto ♥
Ma quella frase finale? Che significa? Perché non possono stare insieme per sempre? Mi mandi in panico, devi spiegarmi!
Cioè, non puoi farmi venire questi mini-infarti così! Il mio cuore comincerà a risentirne, sappilo.
Be', direi che è tutto anche per oggi. *Ritira coppa del primato*
Ci si vede presto, spero.
Solluxy ♥

P.S. Sì, c'è mooolta suspense in questo capitolo. So, sbrigati ad aggiornare, che devo sapere cosa accadrà!
P.S.S. Nemmeno io so nulla del video. E mi sa che possiamo dimenticarcelo che Give you what you like esca come singolo, poiché mia sorella ha monitorato qualche giorno fa un passaggio in radio di Hello Kitty. Non so davvero cosa aspettarmi...

19/10/14, ore 21:51

Che bello entrare nella testa di Evan :)
E' una mia impressione o il suo personaggio è quello che preferisci nella storia, perchè secondo me la sua parte è quella più fluente. Comunque dall'inizio del capitolo si avverte una tensione emotiva pazzesca, e poi sento un "contatto" con Evan.
Mi è venuta un'illuminazione, non è che Camille è ispirata ad un'altra Camille (odiosa vampira che poteva anche morire prima)?

p.s. Per la serie di Shadowhunters, io spero che finalmente seguano il libro per cose come il colore dei capelli di Valentine, Clary ROSSA (e bassa, e non magrissima, ma normale), Magnus con i capelli LUNGHI e più glitter e fantasico e meraviglioso e forse sto esagerando.
Alla prossima (che è meglio).

18/10/14, ore 13:11

Ehi! Sono finalmente tornata a recensire!
Ora sono veramente in ritardo.
Comunque, cominciamo pure.
Devo ancora capire il senso del sogno di Avril, ma penso che si capirà più avanti. Solo che...mi ha lasciato un po' scossa.
Meno male che c'è Evan...sono veramente carini insieme. *-*
Anche se Avril è molto negativa, e mi dispiace su come è andata a finire...
Oh! Stamattina sull'autobus leggevo Colpa delle Stelle, è un riferimento a quello...credo....
E Kevin e X mi fanno morire dalle risate, sul serio. Non so perché, ma sono divertenti.
A presto,

AyakoSoul

18/10/14, ore 12:40

E, finalmente, Sol riacquista il suo primato, al prezzo di cinque euro con MasterCard, dopo diciotto giorni passati al secondo posto.
Giovanni: Tappa importante, no? E poi, ammettilo, chi diavolo recensisce alle 12:13 di un normale sabato di ottobre?
Be', chi, come me, fa la settimana breve. E, con questo, non voglio dire che voialtri siete degli sfigati... okay, forse sì.
Salve carissima ♥
Ebbene sì, sono sempre io, pronta a recensirti dopo aver ripreso la carica dai compiti di greco e matematica (finalmente ho compreso i connettivi logici, yeah!), anche se oggi pomeriggio mi aspetta una versione di latino. Ma l'importante è che ora sono qui!
Giovanni: Può essere, ma credo che non gliene fregasse nulla.
Sì, ma con lei posso sfogarmi perché mi comprende, dato che frequenta come me un liceo classico.
Mi sento onnisciente.
Passiamo alla recensione, che è meglio.
La parte iniziale è così... tutto qui, la frase è finita.
Ma quanto si può adorare un essere umano?
Oddio, sclero. Lo stimo troppo!
Amo la versione di Evan così tesa, preoccupata e nervosa. Anzi, amo Evan
Giovanni: E il tuo Kevin dove lo mettiamo?
Lui è un caso particolare. Il verbo amare non esprime bene i sentimenti che provo per il mio maritino illegale, ha un significato troppo debole.
E amo anche Cos. È mitica, stimo anche lei!
Chissà, magari diventerà molto amica di Giov...
Giovanni: O magari no!
Ma anche sì!
(Okay, basta così)
Dicevo... È troppo zuccheroso nelle vesti di "Coniglietto indifeso in smoking".
Giovanni: Aspetta... cosa? Coniglietto?
Mi piacciono i conigli, che vuoi?! Sono così timorosi ed adorabili, un po' come lui nella prima parte.
Ricoveratemi al manicomio più vicino. Now!
Nella seconda parte, invece, l'avrei voluto vedere bruciare nelle fiamme dell'inferno.
Che cattivone, non si fanno certe cose! Tu non ti molli con la mia Avril e subito dopo ci provi con la prima che ti capita a tiro, no!
E se Camille osa fare un passo falso io la strangolerò, la asfissierò, la ucciderò, la brucerò, costruirò una casa attorno alle sue ceneri e brucerò anche quella, disperderò tutto quello che rimane di lei in mare e... okay, hai capito.
Però un briciolo di ragione ce l'ha pure: la ragazza è un po' indecisa e lui si è ufficialmente seccato di aspettarla. Ma provarci con un'altra proprio no!
Devi deciderti, tesoro mio, eh! Posso capire tutto, ma prendi velocemente una decisione che se no la prima sgualdrina di turno conosciuta altresì come Camille te lo porta via. E poi t'attacchi.
Ma io so che ci sarà un lieto fine per loro due. In fondo, sono pur sempre i nostri cuccioli ♥
Un giorno li adotteremo, contaci.
Ultima ma non ultima è la canzone. Ommaigaad (?), adoro pure io quella canzone.
Effettivamente, c'è più di una canzone di Evan che preferisco... È che sono tutte troppo perfette, capiscimi!
Il testo così profondo, la grinta che ci mette, la melodia che ti carezza le orecchie... È troppo per me!
È tutto, per oggi.
Aspetterò impazientemente il tuo aggiornamento, anche se dovessi metterci milioni di anni. I'll be wait for you forever, don't be gone too long.
Citando «Waiting» sempre del nostro Evanuccio... Ci stava, dai!
Ci si vede (spero presto), allora.
*ritira la coppa del primato e si allontana verso il sole che tramonta (benché siano le 12:40)*

03/10/14, ore 21:57

Ma... no! Il mio... il mio amato primato!
Giovanni: Frase pronunciata come se fosse morto qualcuno e questa fosse la più grande disgrazia.
E, in effetti, la è.
Ma accetto le scuse di 27avril perché sono una brava persona.
Be', per questa settimana mi accontento del secondato (?).
Allora, salve carissima.
Essì (?), anche per me è cominciato il lungo ciclo del liceo. Che cosa meravigliosa! (citando la mia professoressa di greco e italiano)
Soprattutto la libertà non vigilata durante la ricreazione!
Sarà passato meno di un mese, ma già credo di aver fatto la scelta giusta. Mi trovo parecchio bene.
Certo, ho già trovato gli aspetti negativi di ogni professore, ma okay: sono dettagli!
Prima di iniziare la recensione, passo col dirti che, se decidessi di sospendere questa fan fiction, io vengo a casa tua e ti tiro una batosta che manco ti immagini.
Della serie: «Minacce da quattro soldi.
Ora passiamo alla recensione, prima di perdermi in meandri che non c'entrano un tubo.
AllUora, ti dirò: questo capitolo, finora, è quello che più mi è piaciuto, per disparati motivi.
il primo, sicuramente, è la canzone. Dio, quanto la amo ♥
È sicuramente una delle canzoni migliori del nostro Evan ed una delle mie preferite. È così perfetta...
Poi, c'è questo strano sviluppo tra (il mio tesoro) Kevin ed il misterioso X di cui, presto o tardi, conosceremo l'identità. Molto, molto interessante. Sempre più.
E hai anche finito con l'intrecciarmi la testa. Ogni mia certezza, ora è divenuta dubbio. Penso di aver capito chi sia, ma da quello che risponde mi sembra qualcun altro.
Be', staremo a vedere...
Ed ultimo, ma non sicuramente ultimo, la relazione tra i nostri cuccioli, che va sempre meglio.
Ti giuro, mi hai strappato più di un sorriso (e qualche risata) all'inizio del capitolo.
Anche se mi aspetto che tu, più avanti, ci spieghi cosa diavolo vuol significare quel sogno, perché io proprio non capisco. E necessito di capire.
Evan, qui, ha dato il meglio di sé in materia "dolcezza": è stato taaanto amorevole. E immaginarmelo con lo smoking quasi mi ha fatta rotolare a terra dalle risate.
No, seriamente, non ce lo vedo proprio!
Durante tutta la durata della sorpresa avevo un'aria da ebete che chiunque mi avrebbe scambiata per deficiente, o per una che ha contratto qualche grave malattia.
Giovanni: Io l'ho fatto.
Ecco, appunto.
Ma il finale è tanto triste. Com'è che Avril non riesce ad esternare i suoi sentimenti?
E no, questo non va bene. Così mi ferisci il nostro Evanuccio. Insomma, ha fatto tutto questo per te e lo ringrazi in questa maniera?
Mi aspetto un comportamento quantomeno adeguato prossimamente, mi raccomando.
Veramente, ci sono rimasta malissimo. Eccheccavolo!!!
Giovanni: Cosa?
Boh, non so manco io cosa ho mai scritto.
E questo è quanto. Credo. Boh. Forse. Non So.
Giovanni: Deciditi, accidenti!
Ci si vede domenica. E ricorda che so dove abiti... ma anche no!
Mi hai fatta stare in pena per due settimane, eh!
Mi dileguo, adesso. Anche se domattina non vado a scuola (settimana breve, yep!), ora voglio concentrarmi sulla scrittura.
Perché, caspita, 'sto liceo mi avrà fatto scrivere mezza riga in quindici giorni!
Solluxy ♥

(Recensione modificata il 04/10/2014 - 08:55 am)

03/10/14, ore 16:21

Prima! (Le mie scuse a Solluxy :) )

Già dal titolo ero emozionata (la mia canzone preferita di Evan ♥)
Mi dispiace per i compiti, ricordo anch'io cosa vuol dire dover passare i pomeriggi sui libri ("tempi bui, quelli").

Kevin e -Ingnotus- sono ♥ (e fu così che la storia secondaria divenne per me più importante di quella principale, mannaggia).
Grazie per avermi permesso di immaginare Evan in smoking per ben 5 secondi (fine triste però).

p.s. Sapevo del telefilm che Kevin e David fanno insieme, e cosa ti posso dire, è troppo per il mio debole cuore :)

18/09/14, ore 20:28

Sono in ritardo, eccome se lo sono.
Bene, forse ora potrò comprendere meglio le citazioni che si riferiscono a Colpa Delle Stelle.
Ho visto il film e ho pianto, e ora mi sto leggendo il libro.
Ho trovato ironico che mentre, alla fine, Evan si riferiva al libro, mi ritrovavo proprio il medesimo romanzo accanto...
O forse era destino. u.u
Capisco che Avril si vergogni della sua malattia, e comprendo tutta la sua rabbia, ma come al solito spunta Kevin a sistemare le incomprensioni!
Sto diventando fan di quel ragazzo.
Ma....bhe, nasconde qualcosa.
Noi scopriremo cosa.
Vero? Vero?!
....vero?
Comunque, io continuo a dire che Avril e Kevin son sempre molto carini insieme.
In conclusione, bel capitolo. x3
A presto,

AyakoSoul

15/09/14, ore 18:10

Io credo, e penso di parlare anche per Solluxy, che tutti noi (e con noi intendo quelli che seguono questa ff) vogliamo sapere perché Kevin pensa che sia stata una giornata meravigliosa.
In questo preciso momento mi sto facendo 1000 storie mentali su cosa/come/con chi può aver fatto/non fatto cosa.
Omg. I malec mi hanno rovinato la vita.

Comunque mi piace proprio il personaggio di Evan, veramente. Anche se quando dice "io sarò il tuo Augustus e tu sarai la mia Hazel Grace", spero non dica sul serio (insomma, sappiamo tutte due perché).

Bye

14/09/14, ore 17:29

Aspetta un secondo. Tu aggiorni venerdì (ovvero, due giorni prima di quanto concordato) e non mi dici assolutamente nulla?
Cioè, capisco i tuoi impegni, ma, cavolo, sai quanto adori questa storia e quanto ci tenga a recensirla per prima!
Giovanni: E ora la colpa sarebbe sua?
Anche dei compiti, giusto. Grazie per avermelo ricordato.
Ignorando la parte iniziale...
Ehi, tesoro ♥
Come se nulla avessi detto... Tanto sono sempre la prima!
Ehh, il liceo, che cosa meravigliosa! Soprattutto la libertà non vigilata durante la ricreazione.
Giovanni: ...Ah.
Sì, esatto, la parte migliore è che ti fanno fare il comodo tuo per dieci minuti (poco, ma mi accontenterò)!
Passiamo subito con la recensione.
Sappi che oggi non mi si crea affatto a scrivere un qualcosa di chilometrico. So sorry.
Certo, e poi faccio recensioni di 700 parole... ma ok!
Allora... cosa dire? Sto cercando di mettere su una recensione decente, ma so già che non ci riuscirò.
Fare la seria non è una delle mie specialità. Ci proverò.
Con scarsi risultati.
Comincio col dire che comprendo la vergogna di Avril: essere vista in un momento del genere non è esattamente una delle situazioni più piacevoli al mondo. Anch'io mi comporterei così, pur di non farmi notare in un momento di debolezza.
Non so, è come se non potessi sopportarlo. E forse è lo stesso che anche lei ha provato.
Poi, insomma, proprio Evan l'ha vista! Capiamoci.
Kevin, in questo capitolo, è stato parecchio amorevole (e qui si conclude la recensione seria). Il mio tesoooro, quanto lo amo ♥
Giovanni: Ecco, appunto.
Però, ci sarebbero due cose che mi piacerebbe sapere. E, con
"mi piacerebbe", intendo "ti obbligo a dirmelo, immediatamente!".
Punto uno, cosa nasconde?
Cioè, è il mio maritino illegale e non mi dice 'ste cose? Eh no, non va affatto bene!
Punto due, chi o cosa (o quando, o dove, o perché) ha provocato quelle lesioni al mio Kev?
Giovanni: No, aspetta... Kev?
Muto! Tu hai il divieto di dire qualsiasi cosa.
Ed infine, la parte finale? Oh, adorabile ♥
E poi con «Io sarò il tuo Augustus e tu sarai la mia Hazel Grace.», mi hai letteralmente stesa (sì, mi hai stesa un po' troppe volte in questa fan fiction). Cioè, insomma, è la frase più dolce che io abbia mai lettobarrasentito.
Con tutti questi riferimenti a «Colpa delle stelle» rischi di uccidermi, sul serio!
E, poi, certo: il bacio. Too sweetie to me ♥
È tutto, non c'è che dire.
Direi che, anche per questa settimana, ho concluso.
Ci vediamo domenica.

10/09/14, ore 23:35

è stupendo! Davvero, non riesco a smettere di leggere un capitolo tira l'altro! :) Bellissimo, davvero brava!!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]