Save me
di DearHoney

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/14, ore 15:33

Innanzi tutto scusami immensamente per il ritardo, è che qui da me con trentanove gradi è in possibile stare in casa e per di più davanti al computer.
Ma siccome la mia dolce mammina ha finalemtne deciso di accendere il condizionatore, eccomi qui. <3

*so che stai guardando tipo malissimo la recensione, ma io può*

Allora, che dire della storia?
Non ho recensito tutti i capitoli, e questo puoi vederlo anche tu.
Secondo me le idee che hai per permettere a questa storia di continuare sono veramente molto carine, mi piacciono sul serio. Però dovresti soffermarti di più nei dettagli, meno conversazioni, più discorsi interiori.
I tuoi capitoli non sono lunghissimi, ma sono comunque carini. Immagina se ci aggiungessi qualche descrizione o qualche piccolo particolare... Verrebbe fuori veramente una bella cosa, dato che una base ben salda a quanto pare ce l'hai.
Molta attenzione alla punteggiatura, mi raccomando, e anche a qualche verbo, rileggi bene i capitoli.
Un'altro consiglio che ti do è quello di mettere a posto l'html.
Metti un bel carattere, aumenta un po' la dimensione del carattere e sarebbe anche carino che ci aggiungessi un banner.
Sembrano piccolezze, ma rendono la lettura più scorrevole e leggera, sul serio :)

In ogni caso mi piace la "mutazione di Harry".
Finalmente si sta addolcendo anche lui C:

Spero non ti abbiano dato fastidio i miei consigli, anche perché comunque la recensione rimane positiva, non mi va proprio di metterla neutra.
Prendilo come un imput per fare più attenzione a tutto nei prossimi capitoli <3
Un bacio, Vale xx

11/06/14, ore 12:25

AWWWWW!!! ma che dolciosii(?)!!!! che romantico harry!!!!  mi piace tantissimo sto capitolo continua presto! :-)

08/06/14, ore 18:00

Siii,un'altro bacio!
Harry sta cominciando a scongelarci (?) e a provare più "affetto" verso Dakota.
La mamma della protagonista dire che è un gioiello è poco!
Il capitolo è bellissimo,spero aggiornerai presto.
Baci tesoro!

28/05/14, ore 21:02

Eccomi! Bel capitolo, veramente carino, si c: Specialmente la parte del bacio ♥ Harry e Dakota, Dakota ed Harry. Suona così dannatamente bene ♥ Stai migliorando a scrivere, continua, un bacio, Vale xx

28/05/14, ore 13:47

Hey!
Il capitolo è bellissimo.
Migliori sempre di più a scrivere.
Il bacio è stata la mia parte preferita (ovviamente);sono felice che Harry non tratta più male Dakota,nè a scuola nè al di fuori di quelle mura.
Niall invece è sempre più dolce e soprattutto è ragionevole con la sua migliore amica ... aw *.*
Ora vado con l'anzia di leggere in nuovo capitolo ahaha
Bacioni tesoro!

27/05/14, ore 16:48

oh mio dio!! OH MIO DIO!! Si sono baciati? SI SONO BACIATI!!! ODDIO NON CI CREDO! devo respirare! ora respiro... si sono baciati non ci credo, è tutto cosi.. cosi bello e inaspettato(?) sono sorpresa e affascinata... sai stata bravissima. SI SONO BACIATI CI CREDI?? SI SONO BACIATI!!!
un bacione

24/05/14, ore 16:04

figooo lo voglio anch'io un tatuaggio (faccia imbronciata)!!
so di essere in ritardo mi dispiace tanto, come al solito sei stata fantastica, sono sempre più curiosa di conoscere la storia di Harry. le altre 7 follie.. come saranno?? dio sono troppo curiosa!!! se ti va passa a leggere la mia storia che ho aggiornato :) poi ho scritto anche un one-shot ti aspetto :*

22/05/14, ore 17:11

'Ogni promessa è un debito' E siccome ho promesso di passare, eccomi qui. ♥ Allora, mi piace tutto. Specialmente i tatuaggi, il veliero è uno dei pochi di Harry che mi piace ahahahah e l'ancora di Dakota invece è qualcosa di meraviglioso.♥ Posso darti un consiglio? Lavora un po sull'html, rende più carina la lettura c: Un bacio, Vale xx

20/05/14, ore 15:10

BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!! *-* mi ha fatto impazzire la parte in cui harry dice quelle cose!! AWWWWW  che cosa romanticaaaaa!!! CONTINUAAAAA!! non vedo l'ora di scoprire che succederà!!

19/05/14, ore 21:43

Hey!
Il capitolo è bellissimo,migliori sempre di più a scrivere.
Io adoro il veliero di Harry,mi è sempre piaciuto :)
Dakota è adorabile per non parlare di Niall.
Anche io se fossi stata Dakota mi sarei fatta tatuare un ancòra,però sapevo solamente che significasse fiducia e salvezza,la stabilità mi è nuova.
Non vedo l'ora di scoprire la miesteriosa storia di Harry.
Al prossimo capitolo!

13/05/14, ore 22:01

Bello bello bello sono proprio curiosa di sapere le altre otto pazzie e sono tanto curiosa di sapere il perchè di ciò..aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio ancora i miei complimentoni.

12/05/14, ore 23:45

Ehi!
Dakota è davvero bellissima.
Vedo che hai ascoltato il mio consiglio (quello della lunghezza del capitolo) e mi fa davvero molto piacere!
Sono felice che il rapporto tra Dakota ed Harry stia migliorando.
Ora peró mi dileguo.
Baci!

12/05/14, ore 20:02

But don’t burn out
Even if you scream and shout
It will come back to you
And I’ll be here for you
Hahhahahah lo so non centra niente ma ho ascoltato questa canzone durante la lettura, è diventata una delle mie preferite, i ragazzi sono fantstici in questo brano,Through the dark. Basta divagare! In questo capitolo dinuovo mi hai sorpresa, loro ubriachi su un tetto, al inizio ho pensato al peggio, pensavo che sarebbero caduti e finiti al ospedale, ma invece no è finita per dormire sotto lo stesso tetto. Nel prossimo capitolo spero che ci sarà il primo bacio! Si voglio il primo bacio :( ma tranquilla saró paziente. Mi è piaciuto molto il modo in cui ai trascritto la serata, in poche righe solo quel giusto per poterti immedisemare, il minimo indispensabile, sul serio mi è piaciuto tantissimo. Ti saluto che ti posso annoiare con tutte le mie ''chiacchere''. Aggiorna presto che ti aspetto ;)

11/05/14, ore 22:19

Che cosa romantica!! Certo che non mi aspettavo niente del genere, credo che Harry alla fine sia un tenerone. Come al solito sei fantastica, ti lascio un bacio ciao

11/05/14, ore 21:40

:O Bellissimo capitolo, spero riuscirai ad aggiornare il più presto possibile,perchè hai avuto la capacità di far rimanere col fiato sospeso , se non tutti almeno a me ! Complimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]