Accadde Tutto in un Istante
di Miha

03/02/15, ore 21:11

Al e Winry... una coppia molto, ma molto inusuale. Questa è la prima fan fiction che leggo in cui l' amore che il ragazzo che prova per lei è ricambiato apertamente. Per alcune parole hai utilizzato il linguaggio SMS, il quale non è ben visto. Inoltre, prima Winry dice che credeva di amare Ed, e subito dopo afferma che sapeva di amare da sempre Al.... quale delle due affermazioni è quella corretta? Tess

02/10/08, ore 16:49

Molto carina! Sto leggendo da poco le ff di FMA e questa è la prima winryxal che leggo...che dire, descritta così come hai fatto tu pare proprio che funzioni!

07/08/08, ore 12:39

e comunque... hanno ragione anche gli altri, ma spesso il metodo "copione" può essere apprezzato U_U però anchio ti consiglio di usarlo poco XD

07/08/08, ore 12:37

mihaaaa!! accidenti, che pucci** mi èsempre piaciuto il trio freschezza Al, Ed e WinryXD e tu brava ç___ç ma d'altronde sapevo già come scrivi, no? XD
Ora manca solo Deidara e tutte(quasi, credoXD) le girls del forum sono iscritte anche su EFPXD

ps. sono Saya. XD

24/07/08, ore 23:07

Ovviamente la fiction è bellissima e scritta divinamente ma... perchè Al e Winry?? ç__ç Bravissima comunque Shore! *_*

17/07/08, ore 14:35

Ci mancherebbe altro.
Sono fissata col correggere, per questo ti devo chiedere perdono. @.@
Comunque, io lo dico solo per te.. se mai vorrai ricorrere ad una beta-reader [ ovvero una persona che corregge le storie al posto tuo ], se vorrai potrò fare qualcosina. Sennò nisba, e continui per i fatti tuoi.

Detto questo, ti auguro di migliorare sempre di più.

Gackt_Agito

17/07/08, ore 12:56

Mah.
Che dire, come idea è graziosa, su questo nulla da obiettare. Solo che è confusa, e molto. E' un inizio, per carità, in confronto ad altri si può dire che sia abbastanza ben sviluppata. Il problema è sia il lessico che il fatto che hai usato molto, molto spesso il linguaggio sms. Una fanfiction è una storia, non una cosa dove scrivere "xk?" o altro alla maniera msn-sms. Rovina la fiction, semplicemente.
Poi.. ah, sì. Stavo scordando. Se cominci una fiction al presente, devi continuarla a quel tempo, non puoi passare al passare da un momento ad un altro, quindi a fine fiction avresti dovuto continuare a mantenere il presente. E se alla fine Alphonse si rivolge a Winry, l'intera fiction avrebbe dovuto svilupparsi col protagonista che si rivolge alla ragazza. Senza contare che le parti scritte.. eh, avresti potuto descrivere quello che facevano con qualche parola.Descrivere meglio le emozioni di Al, espressioni del viso, tono di voce.. sono cose che per un bravo writer sono importanti.
In se la fiction comunque è buona, errori a parte.
Le basi ci sono, basta svilupparle.

Gackt_Agito

16/07/08, ore 23:49

Oddio... le WinxAl mi fanno sempre uno strano effetto (odio Al ^^). Bhe intanto, la prima cosa che mi viene in mente è di scrivere in italiano e non in linguaggio sms (ke, xkè, xciò...). non solo vai contro il regolamento, ma storpi la storia. poi ti consiglio di non mettere il nome davanti al dialogo, perchè fa molto copione di teatro, ma ti consiglio di descrivere, di usare verbi come "disse, chiese, rispose, bla bla". A parte ciò la storia non è male...però pofero Ed T__T Dannato Al!!! Bhe, spero di essere stata utile. Ciua ciau