Arcano Maggiore numero 6
di Venice C Hunt

19/07/14, ore 16:14

Mh. Devo aver perso svariate diottrie nel tentativo di leggere la one shot. Bello il layout, ma è andato perso nel momento in cui mi sono arresa e ho copiato tutto su Word. .-.
Passando alla storia vera e propria, mi piace il tuo stile. E' pulito, un po' all'inglese, ma non troppo. Well, well. Mi piace molto anche l'idea del Matto, anche se mi ha ricordato tantissimo Kaito Kid. owo Sì, lo so che Kaito non avrebbe mai fatto niente del genere, ma devi ammettere che si somigliano moltissimo. :3
Poi che dire, un po' di pepe fa sempre bene e si sa che l'attesa del piacere è essa stessa piacere.
Mi è piaciuto moltissimo il finale e il fatto che nella busta ci fosse solo la carta degli Amanti. L'ho trovato molto d'effetto.
Nice shot! Mi è piaciuta.

23/04/14, ore 20:18

Eheh, avevo detto che sarei tornata giusto? Bene, here I am.
Premessina: pubblichi troppe cose troppo ravvicinate ahah! Mi perdo tra tutti i tuoi aggiornamenti, ma sei una costante molto rassicurante :)
Altro fatto che ho notato leggendo le tue storielle: umm... Ami le descrizioni? Ami rendere la realtà con le parole? Non mi sorprenderei davanti a una risposta affermativa, ma non so spiegarti perchè arrivi a queste deduzioni (non semplicemente dalle frequenti e dettagliate descrizioni presenti nelle tue storie, c'è dell'altro..).
Pooooi aggiungerei anche due altre cose:
1 (molto azzardata .-.). Secondo me hai un'età maggiore rispetto al 90% delle ragazze che popolano questo sito... Direi superiore ai 15 almeno, se non 15, ma se fossero meno mi stupirei... Non è una domanda implicita eh, sia ben chiaro, non voglio assolutamente turbare la tua privacy a meno che tu non me lo dica di tua volontà :)
2. Umm... In effetti penso che tu sia come me sotto un certo aspetto, ossia l'amore per quell'epoca sfarzosa e un po' trasandata di vestiti ampi, corpetti, decori barocchi e tutte quelle cosucce leggermente demodè, ma molto affascinanti *-* Potrei sbagliarmi in effetti, ma ho questo sentore...

Passiamo alla storia magari, eh?
Allora, assolutamente nulla da dire se non un "complimenti!" :3
Nelle tue ficcy c'è sempre un po' il tema della ragazza arrendevole all'amore e del ragazzo che decide tutto per tutti (?) con un'enorme dose di carisma, fascino, eleganza e chi più ne ha più ne metta... Un tipo quasi perfetto, che ha aspetti positivi (suddetti), ma anche un lato oscuro misterioso e intrigante (? mi sto innamorando ahah?), ad esempio ladresco (?), demoniaco...
Però le tue storie mi piacciono proprio tanto e le descrizioni che interrompono i fatti mi danno quasi fastidio, ed è un ottimo segno :)
Tolgo il disturbo, byeeee :3
_Rainy_
PS: Sono incredibilmente seria quando ti recensisco, non so se sia un pregio o un difetto...