The First Kiss
di Ari Youngstairs

16/09/14, ore 15:33

Ma è stupenda *.* guai a te se dici che è brutta, guai!
allora, dove ero rimasta.. Ah sì
É una Malec magnifica.... Awww... Come sono carini quei due....
Sei stata veramente brava e guai a te se dici ancora che è brutta, perché è una cosa magnifica... ^.^
awww... Ma sono proprio adorabili...
Bacioni e alla prossima
marty

25/08/14, ore 15:18

Awwwwwwwwwww*^*
Un miliardo di aw!
Questa ff oltre ad essere scritta benissimo, mi fa venir voglia di rileggerla all'infinito. É dolcissima, e mi sono sciolta quando Magnus ha chiesto "Posso baciarti?" e tutto il discorso che segue.
Brava,brava davvero :3
A presto,
Lu_

09/07/14, ore 15:06

Zitta! Non osare ripetere quello che hai detto: questa fan fiction è meravigliosa. Non provare neppure a protestare, che io sono testarda più di Jace e non mollo la presa né cambio idea.
Seriamente, come puoi anche solo pensare che sia brutta? Mentre leggevo sentivo l'imbarazzo di Alec, la curiosità di Magnus (per Raziel, perché è gay quel gran pezzo di ragazzo? Uff, lo perdono solo perché è troppo tenero assieme ad Alec)... come se fossi io lì. Quindi non pensare neppure che sia qualcosa di meno che meravigliosa... okay?
Umpf, sei bravissima, quante volte devo ripetertelo perchè tu ti convinca?
Bacioni forti forti da
- la ragazza con il tridente e i marchi di Hogwarts, che viaggia sopra il Tardis con i Divergenti

27/04/14, ore 21:13

O MIO DIO!
Ma io ti sposereiiiiii!!!! Ti prego continua a scrivere
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 09:14 pm)

23/04/14, ore 21:37

Ari, ma quanto sei brava?
Sono rimasta molto colpita da questa piccola storia, soprattutto perché non capita tutti i giorni di leggere qualcosa sul primo bacio dei nostri Malec, particolare che la Clare ha voluto omettere - per questo io e Raphael andremo a protestare, è una promessa.
A proposito di lui, questa sera è stranamente pacifico, probabilmente perché non sono in ritardo come le altre volte.
Raphael: Era anche ora che imparassi!
Madre de Dios, questa ragazza mi farà disperare.
Io: Una volta finita la recensione, te la dò io una bella lezione, oggi!
- Lascia perdere la solite litigate con Raphael, e continua a recensire.
Comunque, penso che tu abbia espresso benissimo i sentimenti di entrambi i personaggi, mettendo in risalto la dolcezza di Magnus e la timidezza di Alec.
Il fatto che lo stregone non abbia voluto approfittare del momento, ma abbia deciso di rivedere il Cacciatore e di aspettare i suoi tempo, mi ha fatto tanta tenerezza, così come il suo constatare che non ha mai amato nessuno come lui, nonostante siano già agli inizi.
Ora vado, perché non ho niente di più da scriverti, considerando che hai scritto tutto in modo preferito.
- Prende la padella, e inizia a rincorrere Raphael -.
Alla prossima,
Alice - pronta per compiere la sua vendetta.

23/04/14, ore 19:11

E' davvero bella, non so perchè non volevi pubblicarla, ma sono felice che tu l'abbia fatto. Alec e Magnus qui sono dolcissimi!
Brava :)
Baci!

23/04/14, ore 14:02

Che Dio sia lodato gente, ringraziate Raziel.

Questa OS è stupenda, troppo carina, troppo troppo carina.
I miei feels volavano in aria Ari te lo giuro. Tipo 'ehi ciao Cla, comunque Magnus ha detto che non lo morde per ora' e io tipo ci stavo morendo su quella parte. È tutto bellissimo, ti amo anche perché scrivi queste cose, non solo perché sei una bella persona. Bellissima persona.
La tua prima OS arancione é venuta così bene? Si va beh ciao. Ciao proprio. Io mi ritrovo mezza depressa con le mani nei capelli per l'ultimo capitolo di Young and Beautiful, e tu scrivi queste cose? Che depressione.
Che dirti, sei bravissima come sempre.
Tanti tanti bacioni,
la tua cla

22/04/14, ore 23:12

awwww (*3*) ma che dolce !!!<3<3 mi piace un botto <3<3
con affetto gwenny14

22/04/14, ore 21:16

Come puoi anche solo pensare che faccia schifo? twt mi é piaciuta tantissimo ed é un peccato che tu non ne voglia fare una long! É scritta molto bene e Alec é tenerissimo aww Complimenti <3

22/04/14, ore 19:36

Per l'Angelo, ma è magnifica!
Come ti permetti di pensare anche solo per un attimo che faccia schifo?!
È scritta bene e, a parte un paio di virgole e qualche maiuscola dimenticate (come nel caso di Nascosti, Istituto e Stregone), la lettura è scorrevole.
Ho amato il fatto che Alec si sia sentito un ''fuorilegge'' soltanto per essere sgattaiolato via dall'Istituto, andando a trovare Magnus. Che tenero, aw.
Per non parlare di questa parte --> '' «Andiamo, non ti mordo mica» i loro nasi erano tanto vicini da sfiorarsi «Per ora» '' che mi ha fatto impazzire.
Che altro dire? Ho amato questa dolcissima OS anche perchè mi ha ricordato un po' l'ultima delle Bane Chronicles, ''The course of true love and first dates'' che ho avuto l'opportunità di leggere solo in inglese :(
Ti faccio i complimenti e ti incoraggio a continuare a scrivere, perchè sei proprio brava.
Ora è meglio che vado a pensare alla mia ff, cercando di rendere il prossimo capitolo penoso un po' meno penoso.
Alla prossima
-Simo
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 07:39 pm)

22/04/14, ore 18:47

Adorabili... più leggo di loro e più me ne innamoro... bellissima complimenti... mi piace moltissimo...

22/04/14, ore 17:40

Ebbene si, la colpa è mia, ma infondo ho solo fatto la stessa identica cosa che avevi fatto tu costringendomi a pubblicare "the only Drug I need is You" quindi non ti lamentare .
Anche perché, signorina, la storia me piasa. Ma me piasa parecchio.
Pretendo dal presupposto che io non posso non amarla, visto che è una Malec,
ma se poi la scrivi così sorella m'ammazzi gli ormoni.
Perché leggere codesta ff è la stessa cosa per i cristiani quando leggono la bibbia.
Che tipo, è ‘IL bacio di tutti i tempi’, arricchito da sliguazzamenti e succhiotti vari...Questa frase non fa molto critica da cucina versione sexyshop? Comuuuuuuunque.

No, ok, di stupidate ne ho sparate troppe, e che ho sonno (si alle 17:40 io ho sonno come se fossero le due di notte), ma la tua storia mi piace tanto. Sono esaltata, davvero, dal tuo modo di scrivere, è un vero e proprio balsamo per gli occhi, dopo che uno deve sentire ogni giorno compagni di classe che non sanno mettere il fila un congiuntivo. I tuoi aggettivi, le tue espressioni, sono...non so, non c'è un altro modo per definirle se non Magiche!
Sei un genio dello scritto, e poi non è vero che non sai scrivere le arancioni, perché questa ti è venuta decisamente bene!

Comunque, ora passo e chiudo, perché ho paura si sparare altra Stronzate.
Irenene