It smells like you
di ChandersonLover

04/09/16, ore 10:41

Cucu ...
stamattina mi sono alzata e ho pensato. Dai Ale, oggi ricominciamo la long che hai interrotto per cause di forze maggiori. Ho letto velocemente la mia precedente recensione (sono ottimi riassunti, sul serio ahahahah) avevo anche iniziato il capitolo, poi ho guardato l'ora ... poi ho pensato, cavolo tu oggi hai la gara e non una gara qualsiasi, MONZA. Così ho detto ... no rischio di non finirlo in tempo. E allora ho procrastinato, si lo so sono orribile, ma sono lenta che ci posso fare? Ci metto le ere geologiche a leggere e recensire (e ripeto questo deve lusingarti, perchè più una cosa mi piace più sono lenta a leggere ...)
Quindi ... ho scorto un po' la tua pagina, perchè avevo comunque voglia di leggere qualcosa di tuo e bho questa mi ha attirato .. (anche perchè mi mancava) Signori e Signori un bollino verde mi ha attirato. Applaudite.
E quindi mentre tu te ne stai a fare l'eremita in montagna, io scrivo e leggo.
E già mi pare di sentirti: "Stronza, fila a scrivere!"
Ciao Vale, ti voglio tanto bene anche io *-*
Dunque Dunque Dunque
sto giro la recensione sarà piccina picciò, perchè è una cosina piccolina e leggera da leggere (anche se pure qui mi hai fatto piangere il mio piccolo scricciolo ...

How many times do I have to tell you
Even when you're crying, you're beautiful too?

Era da tanto che non te lo scrivevo ahahahah
E' una cosetta leggera leggera ma è adorabile. Mi piace la storia che hai raccontato dietro il fatto che PALESEMENTE quei due si scambiano i vestiti. E' dolce il fatto che Chris li voglia per sentire addosso il profumo di Darren ed è ancora più dolce il piccolo ricatto finale.
Ahhhhhh ma quanto sono dolci e pucciosi.
Ovviemente odio sviscerato per la presenza (seppur minima) di quei due pali che si portano appresso quei due bellissimi amanti.
E applaudiamo signori per l'antisgamità (?) dei due quando si scambiano vestiti, con quella felpa che ancora, dopo tutti questi anni, continua ad apparire e sparire sui loro corpi ... che sia veramente come hai scritto tu? che Chris la restituisca a Darren solo quando la lava perchè la riappesti con il suo profumo? Dillo Vale che gli hai piazzato una cimice in casa e per questo sai tutte queste cose.
Come sempre hai un modo di scrivere strepitoso, anche quando scrivi cose così semplici e leggere.
Bene, questa fluffosità mi ha datto tutta la carica del caffè + l'energia del cioccolato per rimettermi al lavoro sul mio capitolo, ne avevo prorpio bisogno ;)
Grazie per scirvere queste piccole perle che con i miei tempi da bradipo leggerò e recensirò tutte (anche quelle che avevo letto quando ero una povera bimba spaurita da questo mondo di EFP e avevo paura a lasciare anche un solo ciao ahahahah)
Love you <3

12/01/15, ore 19:35

o mio dio sto per morire sia per la fan fiction sia per la foto ! non ci credo !
tralasciando questo momento sclerotico ... io amo questa fan fiction , la felpa , che cosa carina *W* . sembrano due adolescenti che si amano. e credo che nel pezzo in cui si vede chris correre da darren poichè il ragazzo l'aveva lasciato, suppongo che il ragazzo sia will .
e niente volevo dirti solo che questa ff è una delle più belle che ho letto fino ad ora :)
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 07:36 pm)

28/04/14, ore 09:15

Ciaooooo!! Anche se breve mi è piaciuta molto :) è come se avessi descritto una fotografia, ma oltre la fotografia in sè hai descritto anche quello che c'era prima di scattarla e dopo..fantastico! :** <3

24/04/14, ore 14:34

E' una cosa dolcissima e ohmammamia, cioè, OHMAMMAMIA.
Io li amo, e loro si amano e sì', amo anche te dopo che hai pubblicato una m e r a v i g l i a simile. Come potrei non volerti rapire ed amare per sempre (sembra una cosa da maniaci ma giuro che non lo è!) ?
Tralasciando il mio sclero post CrissColfer, sappi che è stato bellissimo poter leggere di questi due scemi che ci mettono così tanto nel farsi vedere in pubblico mano nella mano e con delle stampe sulle maglie che dicono di essere l'uno il fidanzato del'altro.
Ed è scritta in modo così magico che l'ho praticamente divorata!
Quasi quasi mela rileggo, anche solo per poter ridere ancora alla frase: "No." Disse infine, dopo una lunga pausa riflessiva. "Ti amo perché sono favoloso nei tuoi vestiti."
Alla prossima, mio piccolo nuovo amore (?)!

24/04/14, ore 11:54

Queste feste mi hanno rincoglionita al massimo. Tutta colpa della cioccolata lol.
Non mi ero acconta del fatto che avevi pubblicato questa os. Mi ero persa questa meraviglia, ma come ho potuto?! Per fortuna ho rimediato altrimenti non mi sarei mai perdonata ç_ç
Questa os è semplicemente s t u p e n d a ! E quei due stronzetti non è la prima volta che mi fanno una cosa del genere... ma come si permettono di farci morire così?! Stronzi bastardi vi odio.
E tu che stavi anche pensando di tenertela per te hahahahahaha NO! Non ti permettere mai più di pensare una cosa del genere, è chiaro?!
Noi abbiamo bisogno di queste meraviglie, capito?!
Sono l'aria che noi povere disgraziate CC shippers respiriamo, non puoi toglierci il nostro ossigeno ok?!?!
Spero di essere stata abbastanza chiara u_u

Scherzi a parte... è stata veramente pazzesca questa os. Spero ne scriverai molte altre, come scrivi i CrissColfer tu lo fanno veramente in pochi... Sei fantastica ç_ç

Appena posso corro a leggermi il nuovo capitolo di 'Just Promise Me You Will Stay'!
Ci si rivede li quindi... kliss <3

22/04/14, ore 22:59

Speravo che riuscissi a scriverci qualcosa. Avevo notato il tuo tweet...
E direi che ci voleva proprio tutto questo zucchero. Ormai immaginarsi quei due "scorbutici" sussurrarsi paroline dolci è diventato un tantino difficile ma anche per questo adoro le tue storie.
Sembra tutto possibile. Ok, forse non proprio tutto ma "qualcosa"? ...
In ogni caso grazie. Bellissima anche questa.
A presto.

22/04/14, ore 21:53

ma che bella sorpresa che ci hai fatto!!!! *__*
Davvero una one shot molto bella da leggere!!!Grazie di averla condivisa con noi come sempre!!!
Ti abbraccio ♥

22/04/14, ore 21:30

Ogni volta che scrivi fai meraviglie.
Oggi stavo proprio rileggendo la long CC, e mi dicevo "Ma la Vale quand'è che torna?", e poi trovo questa sorpresa.
Mi rammarico per il fatto di non essere riuscita mai a scriverti due righe di recensione alle tue long (ma lo farò! XD).
Ma questa piccolina mi ha fatto venire i lacrimoni. Non so perchè, sarà che sto diventando una piagnona, in perenne sindrome premestruale, oppure sono LORO DUE che mi fanno sciogliere. <3

Due persone nate per amarsi, in un mondo troppo difficile per riuscirci.
Li vedo anch'io così. Anime gemelle difficilmente destinate ad incontrarsi.
Due cuori che battono all'unisono, ma che non sanno di farlo.

E niente, torno sulla mia ciambella, cercando di non annegare nel mio brodo di giuggiole.
Sappi che, anche se silenziosamente, ti adoro. <3
MAry*

22/04/14, ore 20:34

Mi eri mancata. Non te lo dico mai, perché hai sempre e giustamente diritto ai tuoi tempi e alla tua scrittura, quindi non vorrei mai e poi mai metterti fretta e farti pubblicare quando non vuoi. Però mi ero mancata, e avevo troppa voglia di leggere qualcosa di tuo (al momento l'unica cosa che riesco a leggere e che mi piace leggere). Quindi questa ff è capitata a fagiolo. E l'ho già letta due volte. È adorabile nella sua semplicità. Mi hai scritto un risveglio, sai che li adoro e penso siano i momenti più dolci in assoluto, e sono i momenti in cui sembra sempre che tutti i loro problemi non esistano... In cui ci sono solo loro due e basta. Come leggevo nelle altre recensioni, è sempre quasi buffa questa follia generale che pervade tutto l'universo CC quando loro due respirano la stessa aria, sono nella stessa foto(con in mezzo un armadio a 4 ante) o ,come in questo caso, pare indossino gli stessi vestiti. Anche se pure io (come te) rimango sempre con i piedi per terra, non posso non lasciarmi prendere da tutto il contesto e dall'euforia... E mi piace credere che la realtà possa essere proprio come questa ff. Il tuo tocco personale l'ho sentito in particolare quando parli proprio della felpa, e del fatto che ogni volta che C la lavi, debba sempre farla indossare a D, in modo tale che abbia sempre il suo profumo. L'ho trovato di una dolcezza disarmante... E molto tuo!
Penso di parlare a nome di tutte: non osare mai più tenere qualcosa solo scritto nel telefono... Pubblica e basta!

Love u, Ale

22/04/14, ore 18:27

ok, ho adorato ogni parola di questa fanfic, loro sono così innamorati *-* e l'ultima frase di Chris mi ha fatto morire ahahah
ti dirò un'altra cosa!! amo come sclera il fandom per delle cose così innoque come avere ad esempio la stessa felpa!! andiamo! io avrò scambiato milioni di volte i miei vestiti con quelli delle mie amiche eppure sono sicura al 100% di non essermi mai appartata con loro u.u ma il modo in cui le persone impazziscono per queste cose...lo adoro, sul serio ahaha
alla prossima, ciao ciao, Vivi :D

22/04/14, ore 17:40

MA...MA...MA.... Come si fa a tenere questa COSA nelle note del cellulare e non postarla qui???
Non puoi tenerti questa cosa solo per te!!! Non puoi ok??????
Dovresti vergognarti!!!.... di aver aspettato due settimane!!! :) :) :)
E' bellissima!! Stupenda!!! Come qualsiasi cosa che scrivi!!!! :)