Va tutto bene se ti ho vicino
di Ino_Nara

16/11/14, ore 01:50

Ciao io seguo la tua fanfic, mi piace molto potresti aggiornarmi per i prossimi capitoli? Grazie 😊

25/09/14, ore 21:16

Oh oh! Che dolce! Finalmente ci capisco qualcosa di più! Spero arrivi presto un nuovo capitolo! ♡.♡

06/09/14, ore 11:52

È bellissimo questo capitolo,una storia davvero avvincente e romantica :3 continuala presto ti prego, sono curiosa di sapere cosa si dicono i due adesso <3

29/06/14, ore 20:45

Fantastico capitolo, come sempre, sei bravissima!! Poveretta la tua protagonista ci mancava solo che avessero cercato di stuprarla. Bene, spero che adesso che gli esami sono finiti tu possa aggiornare più in fretta. Ancora complimenti!!
Baci e saluti da valevale00.

28/05/14, ore 17:39

Che storia carina :') mi piace davvero tanto xk stavolta vedo Castiel nei panni di un ragazzo amorevole e non il solito scontroso che fa soffrire ke nostre dolcette...scommetto che quel ragazzo che la portata a casa e le ha tolto il ciondolo è Cas...saranno stati insieme? Ma per qualche strana ragione Cas si fa passare per una persona appena conosciuta da Kensi...chissa perché...
Mi piace e continua a scrivere è molto bella la fanfiction ;)

28/04/14, ore 22:42

Il capitolo mi ha davvero incuriosita, non vedo l'ora di leggere gli altri. Sei sempre fantastica quando scrivi le tue storie, riesci a tenermi incollata allo schermo per quanto sono belle. Spero che tu pubblichi il prima possibile il prossimo capitolo.
Baci e saluti da valevale00

24/04/14, ore 13:47

Che bella,che bella,che bella..!! Ti prego continuala il più presto possibile mi sono già affezionata a questa storia e sei solo al primo capitolo scommetto che il seguito sarà ancora più bello,ti faccio i complimenti :3

23/04/14, ore 16:02

DAVVERO S-T-U-P-E-N-D-A!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

BRAVISSIMA!!!!