Lost Time Memory
di Eris_Kawa

29/07/14, ore 11:48

Dicembre, arriva prestoooo!! *0*
Ok, torniamo a noi... ^^
E fu questa descrizione che mi fece innamorare anche di più di Iori (ma tranquilla, non te lo rubo ahaha) *^*
La battuta di Hikaru è stata stupenda, e soprattutto mi immagino Louis in tutto questo beatamente nel suo mondo che fa i capelli a Fuyuka :))
So che mi devo preparare alla depressione totale... sono pronta! Detto ciò... chi sono "loro"?? O.o
Con questa domanda si chiude la recensione, pronti al prossimo capitolo!! ;D

28/07/14, ore 19:40

Ahahaha!! Ed ecco l'incontro fatidico!!! ;D awww Louis... ti permetterei di acconciarmi i capelli senza pensarci due volte xD ok torno seria ;)
Sono felicissima che tu abbia aggiornatooo! Yeees!!! questo finora è il mio capitolo preferito! *^*
Ahahha Miwa che rapisce Fuyuka ahahah meraviglioso!!!
Alla prossima fanfiction!!
Baci,
Starishadow
P.s. naaah non smettere di far soffrire Iori... sai a cosa mi riferisco... ;)
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 07:43 pm)

25/07/14, ore 13:11

Oooh che carini!! *.*
Devo ammettere che da quando ho iniziato a fare ricerche su di lui, Iori sta risalendo la graduatoria, arrivando al terzo posto ^^
Molto carina questa tua FF, sul serio! ... e capisco bene come ci si sente a fissarsi con un certo personaggio >.< :D
Spero che aggiornerai presto, mi piacerebbe leggere l'incontro con quei "ragazzi che non vorresti conoscere" xD
Starishadow

25/04/14, ore 13:32

ahahahaha bella la storia, ma forse è meglio che Iori-san smetta di stare nel tuo cuore, senno finirà che scriverai solo di lui XD hahahahaha via al prossimo capitolo
Nives