L'altra metà del mio cuore
di Arwelin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/16, ore 14:53

Bellissima <3
L'ho letta tutta in un pomeriggio, scrivi veramente bene!
La storia sta diventando veramente interessante :-):-):-)
Addosso con ansia i capitoli mancanti <3

10/10/14, ore 17:30

bellissimooo! Lo continuerai...vero vero vero??? No sul serio, scrivi da dio! :P

19/09/14, ore 04:28

*fa ciao ciao con la manina*
Awww eccomi qui... Shisus è tardissimo ma non posso... Non posso davvero andare via senza lasciarti un commento.

Sappi che in realtà ho letto tutti i capitoli ma... Avendo dei problemi con i vixx e riconoscendo solo n, ravi e lei, ho preferito commentare qui e aspettare di rileggere domani con le foto bene in vista... Ci sono dei capitoli davvero interessanti che devo assolutamente commentare.

Credo sia la mia prima recensione in questo gruppo wahahah speriamo bene.

Primo scrivi da Dio. Sul serio mi hai tenuto sveglia fino ad ora e non è roba da poco.

Amo leggere fic anche di gruppi che non conosco bene. Seguo le canzoni ma non mi sono fai soffermata molto sul gruppo e i membri aww.
Cmq sia, mi hai fatto appassionare in due capitoli. XD

Woobin è fantastico. L unico drama in cui l ho visto però è stato "you are beautiful" e l'ho trovato stupendo, oltre che perfetto per quel ruolo.

Stessa cosa per hyungwoo. shisus lui è così carino! Awew gli hai dato una parte che sembra non starci, ma allo stesso tempo ci sta eccome.
Carino, dolce, tenero... E perverso!

Lee minho non lo conosco... Sorry. Ma dalle foto em.. Non mi piace molto , ma in questa storia mi ha fatto tenerezza e tristezza. Lui ama woobin accidenti... Anche se poi fa quel che fa.

Che dire... Non voglio commentare il resto dei capitoli ora...anche se devo dirtelo. Sembrava che tutto andasse liscio come l'olio e poi... Ci hai dato una bella mazzata sulla testa.
Awwwa domani commenterò i capitoli che mi hanno devastata.

Sappi che io shippavo la navi... In teoria la shippo lo stesso ma... Sono sempre pronta a provare nuove otp se ancora non sono presa benissimo dal gruppo. Indi per cui vedremo xP
Grazie per tutti questi fantastici capitoli. Torna presto.

Chu chi
Masa

18/08/14, ore 11:33

OOOOH FINALMENTE! adesso che mi sento bene per ken, sto morendo per N...hai una mente sadica ragazza, sappilo <3

08/07/14, ore 00:18

Giusto perché sono brava carina e gentile non imprecherò. Anche perché la fine mi ha lasciata asfffhjkalallasksjskkk
Però Nina non la sopporto. Punto. E Jae è un pezzo di cacca. Punto.

06/07/14, ore 17:12

holaaaah!
oh che bello che Ken abbia finalmente scoperto che Minho è andato con Hyunwoo!! ma non sarà l'ultima volta che vedremo Minho, vero? gwg
e Onew?!? non ci ho capito moltissimo della parte finale ma è stato senz'altro un colpo inaspettato! <3

05/07/14, ore 23:20

finalmente woo bin l'ha mollato...gesù son contenta!!
sono tracontenta che ravi e hong si siano messi insieme <3

05/07/14, ore 19:16

........ Le mie recensioni ormai si riducono a singoli puntini lol
Allora... NEO NEO NEO NEO NEO NEO NEO <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
RAVI E HONG VI AMO <3 <3 <3 <3
Che cacchio ha fatto il destino ora? Ti picchio Cass. E lo faccio davvero.
Una ragazza per Hyuk... Beh... Interesante eeheheheheheheh
Ok, aggiorna presto. MI RACCOMANDO. Chuuuuu~~~~

Ciaoooooow! è da tantissimo che non ti faccio una recensione gwg scusa!!!
ma rimedio subito subito~
quest'ultimo capitolo è stato bellissimo! i messaggi ahwww *^* belli e hanno reso la lettura bella scorrevole! inoltre è stata una bellissima idea quella di far entrare in gioco tutti i VIXX! così ogni tanto ci scappa pure il momentino Neo *si scioglie*
ti cuoro tanto tanto <3

............ Io commenterei anche solo così..... Ma che cacchio si stanno fumando tutti? 😱 Pezzi di cacca.... Ok, Cass, sospettavo che quella frase fosse la tua preferita coff coff... Dico solo una cosa: Neo Neo Neo....
Ti amo ❤️ Ah.... E almeno pinco pallo Ravi e pallo pinco Hongbin falli stare bravi 😱 Ti sarango unnie❤️❤️❤️

17/06/14, ore 22:44

Che bella!!!!!! l'ultima parte è meravigliosa " con una dolcezza infinita, andò a posare le proprie labbra su quelle del più piccolo che non si accorse di nulla" brava... brava... brava...!!! sto aspetando con impazienza il prossimo capitolo! :)

16/06/14, ore 23:57

Semplicemente perfetta! Oh non vedo l'ora della prossima. 😘😘😍

16/06/14, ore 20:34

UN PO'???? Tu questo lo chiamo trollarci un pò?
Vai di secondo nome JongDae ed io non lo sapevo?!

No comunque sughsghsldnsdlbnsldebnlsdknb NEO. Mi basta questa per comprarmi ormai. Sono fuori con tutte le valvole per questi due anche se so che Leo odia ste ship che facciamo X°D
Mi piace questo cambio di campo. Specie se mantenuto l'equilibrio e non si confonfono le cose *-*
Adesso però ho l'ansia per Minho. Che fine ha fatto?
E KenJhumma avrà incontrato il suo Hyung?

Mille domande. As always.
Stai diventando troppo brava a farmi fare intrippare è.é
Continua cosi Unnie X°D

-Ros

16/06/14, ore 15:59

OH.MIO.DIO Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e basta, amo questa storia, davvero, quindi, anche se hai aggiornato da poco, speri che pubblicherai presto un nuovo capitolo. Anche se le coppie sono molto inusuali, sono semplicemente fantastiche. Vorrei poter prendere tutti a sberle, ma questo è solo un piccolo particolare v.v Inoltre la storia è scritta benissimo, per non parlare delle scene HOT :3 Quindi: complimenti!!! Al prossimo capitolo~^^ -Misaki :3

14/06/14, ore 13:56

ZANZANZANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN...

Era ora però che FORSE MinHo avesse prove su chi sia il suo Uomo,finalmente,no? Cioè la chiamata penso di aver capito di chi sia,e non so se dire per fortuna o meno. Insomma sti due si cornificano a vicenda...un taglio netto prima o poi ce lo si aspetta. Poi dipende dalla tua testolina...XD

Sul Cute Vocalist non mi pronuncio.
Altro che Cute...sese. Tutta apparenza.
Adesso sono confusa sul come reagirà WooBin. Non ho la più pallida idea di cosa potrà succedere...
Spero solo tu non mi faccia prendere altri infarti lol ci sono troppi inciuci,manco Beautiful XD

To Te Next Chapter Unnie.
-Ros

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]