Memories of You
di Laughing Nick the Killer

01/08/14, ore 18:11

Ciaooooo
Bella storia molto commovente: '( continua cosi con le tue storie!!
Portgas_D_Giorgia Uzumaki

23/04/14, ore 11:19

Wow, ma quindi, DAVVERO è la tua prima fic? Complimenti, per me hai spaccato alla grande! Allora, Noto con piacere che ti destreggi bene con l'html, ne è una prova lampante il fatto che tu sia riuscito a mettere i dialoghi in colore (scelta OTTIMA ;) anche se dovresti lasciare un banale spazio fra i segni di punteggiatura debole e forte (ti faccio un esempio con i due tempi verbali che compongono la tua fic "Ce l'avevamo fatta. Avevamo battuto Mephiles, il mio acerrimo nemico" e "Ce l'abbiamo fatta. Abbiamo sconfitto Mephiles, il mio acerrimo nemico") e magari un rigo di spazio quando ci sono i "cambi di POV", molto presenti nella tua storia. A dispetto di quel che credi tu, ci sono davvero pochi errori di grammatica, piuttosto sono frasi che non si capiscono, ad esempio, "Sono felice che SONO qui con te" (dovrebbe andare sostituito con"Sono felice di ESSERE qui con te") "I suoi occhi verde smeraldo con inquetanti sclere rosso sangue" (?), "i Chaotix li abbracció tutti e due" (?). E poi ci sono Tanti, ma proprio tanti errori con i tempi verbali. Passi da un tempo verbale all'altro senza nessuna logica (si puó giá notare dalle prime due frasi) e questo puó costituire un'ostacolo per i lettori (tipo me che leggo MOLTO lentamente) e dissuaderli dal leggere per intero la fic. Passando ad altro, mi sembra di avere giocato un Mistery Dougeon nella mia vita MA non sono sicura che sia quello menzionato da te sopra *genius* Spero di leggere presto altre tue opere qui perché, questo bisogna dirlo, scrivi davvero nolto bene :) Baci, Funny Hedgehog.