To be continued.... ?
di Apricot93

26/10/14, ore 17:08

Quindi, eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa storia che sin da subito mi ha dato una buona immagine di sé, probabilmente grazie alla struttura che le hai dato. Amo il lessico di cui fai uso, affatto anonimo e comune, ma azzeccato, tanto preciso e ricercato. E' evidente la passione con la quale hai dato vita a questo testo, perciò sin da subito mi sento in dovere di complimentarmi con te.

15/07/14, ore 18:56

apricot, quì è mela che parla (lol)
forse dipende dal fatto che leggere qualcosa che riguarda rae e finn comunque a me non piace molto leggere fanfiction, ma la tua è una delle poche con una bella trama (se si chiama così) e che scorre bene.

22/05/14, ore 20:37

Ciao. :3
Ho scoperto la storia un pò di tempo fa, difatti l'ho messa tra le preferite al settimo capitolo, e mi è venuto il mogone adesso a leggere questo che è l'ultimo capitolo.
Stavo per piangere, in realtà, anche quando Rae ha trovato Stacey(?) a casa con Finn: non ho mai dubitato di lui, ma qualcosa doveva esserci, ma poi perchè si è fatto abbracciare?
Di long fic su MMFD non ce ne sono, e le one-shot son troppo brevi, invece questa.. Mi è piaciuta leggerla, perchè come te i personaggi mi mancano da morire, e sto attendendo trepidante la conferma di una terza serie (anche se hanno detto che probabilmente NON ci sarà, io ci spero, sì. u.u), inoltre ho sempre voluto vedere il "dopo la caduta dell'accappatoio". Infatti aspetto ancora MINIMO la 2x08. Poi sei brava, non hai reso la storia troppo pesante, anzi un pò fluff e la cosa mi è piaciuta.
Mi sono innamorata del telefilm, dei personaggi, di Rae e Finn, e per quanto io sappia che è una storia reale e che ora, a distanza di decenni, i due sono felicemente sposati, genitori, ma soprattutto INSIEME, so anche che un Fin in quest'epoca non esiste, per questo mi piace sognarlo e immaginarlo grazie a MMFD.
Grazie per avermi fatto sognare ancora un pò.
Un bacio cara.

02/05/14, ore 14:53

Ciao! ^^
Ed eccomi qui per questo capitolo! ^^
Allora.. non ho trovato errori, forse una parola a cui manca una lettera, ma nient'altro ^^
Il capitolo è bello, ma.. Liam, no, cattivo u.u Non si bacia Rae, vergogna u.u Ma anche lei a mentire a Finn poi ._. D:
Ad ogni modo, complimenti ^^ Aspetto il prossimo,
ciao, baci <3

28/04/14, ore 13:45

Ehi ciao! Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, anche io adoro Archie, è caruccio (?) XD
Non ho trovato errori, anzi, è scritto veramente bene, ti faccio i miei complimenti u.u
Sono curiosa di sapere cosa sia capitato a Liam, quindi forza, scrivi u.u
Ora ti saluto,
baci ^^

25/04/14, ore 14:31

Ehi ciao! Che bello che c'è già il quarto capitolo! ^^
E' scritto bene, non ci sono errori e la lettura è abbastanza scorrevole, oltre ad essere per niente noiosa, ma ti devo avvertire di una cosa. Quando scrivi i dialoghi, non andare a capo ogni volta anche se è la stessa persona a parlare, perchè confondi le idee e non si capisce bene chi dice cosa. Ma per il resto va tutto bene :)
Aspetto il quinto e.. ma che è spoiler? S'è fatta Liam? D:
Un saluto!

24/04/14, ore 16:21

Ciao! Che bello che c'è già il capitolo terzo, ero curiosissima (se non si era capito u.u), e tu non hai deluso le mie aspettative. Mi chiedevo perchè mai Chloe dovesse arrabbiarsi, e leggendo mi sono ricordata che lei aveva avuto una cotta per Finn, finita già sul nascere. Devo ammettere che all'inizio Chloe mi stava antipatica, ma poi è andata migliorando, anche se ancora ancora non vado pazza per lei.
Coomunque, ora smetto di annoiarti con ciò che penso di Chloe e parlo del capitolo. E' scritto benissimo, non ci sono errori, e tranquilla, non è stato noioso :)
Sono già che aspetto il quarto (non per metterti fretta eh u.u)
Un saluto e alla prossima,
baci :)

23/04/14, ore 16:00

Questa tua ff mi piace molto, l'idea in generale ed anche come è scritta. Amo la coppia RaexFinn, sono meravigliosi, fantastici, dolciosi (?) *-*
Non ho trovato errori, forse uno o due di battitura, ma per il resto è tutto perfetto, ed ho notato che è a capitoli, quindi non vedo l'ora di leggere il continuo!
La storia va tra le preferite, e la bandierina è di un bel verde smeraldo u.u
A questo punto ti saluto (così vado a scrivermi le mie di ff che ne ho in corso 50.000 D:)
Ciao ed alla prossima! :)