Staremo insieme, per sempre
di Fonissa

27/11/15, ore 17:56

Ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto!!! La storia è bellissima e ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e sono impaziente di sapere cosa succederà adesso. Io sono innamorata di Aya e sono contenta che qui non sia diventata pazza(povera cucciola 😍)! Sono felice che Viola stia bene e si sia ripresa, anche se mi dispiace per Ellen... bene detto questo ti lascio. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Per favore aggiorna presto😢 Baci. Emi

31/08/15, ore 11:24

Oddio è bellissimo spero che viola si sia salvata almeno non come nel gioco che muore sei bravissima a scrivere non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero arrivi presto

18/07/15, ore 12:52

Che bella storia!!!!!! Dovresti continuarla hai del talento e mi piacciono le crossover. Se continui non vedo l'ora di scoprire la reazione di aya al fatto che viola è ellen e viceversa e poi vorrei che aya incontrasse dio <3 <3 per favore continua!!!

27/04/15, ore 20:36

Ehilà!
Non ho potuto leggere prima la ff poiché ero in gita fino a qualche secondo fa e non riesco neppure a muovere le dita sulla tastiera dalla stanchezza (o questo è quello che dobbiamo far credere ai prof per non andare domani a scuola, eheehhe) ops, risata isterica. Non mi viene casualmente e la cosa è grave... (Voce da navigatore satellitare) allooora, dobbiamo analizzare l'intonazione della risata per capire che cosa ci dobbiamo aspettare di brutto:
Alloooooora... Eheehhe è composta da h ed e, sapendo che le varie risate corrispondono alle seguenti:
-hohohoh hihihihi ehehehe-> risata alla Mary
-yup-> risata alla Carrie Cargless
-ahahahaha-> risata alla Drevis
-uffuffuffuffu-> risata alla Charlotte
-/:)-> NOn HA UN SUONO QUESTa RISATA a-ehm... Risata alla Ellen (LASTREGAAA!!!)
-gyayayayayaya-> risata alla Moge-Ko (ehi, ma sono io Moge-Ko!!!)
-tunze tunze tunze parapara tunze tunze tunz-> sto impazzendo
Ci ho messo *uno, due, tre, quattro* TANTI richi a spiegare il mio ritardo, perfetto.
Viola non mi convince, che nasconda qualcosa?-.-
Chi è sto tizio?! NON TI AZZARDARE A TRADIRE PONIKO CHE IO MI PORTo DIETRO una motosega, una paletta, un paio di forbici, un machete e un lampadario (WAT) in giro per uscire.
Bel capitolo come sempre non so che dire ( ma se ho scritto.............. Insomma TANTI righi??!)
Conosci tutti gli rpg che ho citato?
A presto ciauuuuuu

Moge-Ko❤️

26/04/15, ore 14:06

bene ora che ho un account posso recensire che dire e unas storia molto bella tutta al femminile ma puo appasssionare anche i maschi (presente ) e a scorrimento veloce e riprende minuziosamente i dettagli delle varie storie ma come mai hai deciso di raccontare la storia attraverso aya e un altra cosa viola non e viola si capisce ma finira bene o sara uno di quei finali di the witch house non riesco a sopportare che una strega come ellen l abbia vinta uff...bhe in quanto al resto trovo che le ragazze siano piu acide rispetto ai loro giochi questo perche sicuramente le loro esperienze l hanno cambiate non immagginavo ad esempio aya cosi cattiva (non troppo pero abbastanza) e ib una versione bambina del prof layton senza tuba pensavo fosse normale perf una bambina risolvere enigmi che mettono in crisi un adulto (garry) okay sto delirando e un eniopero mi sembrava più silenziosa aya me la immaginavo iù gentile con gli uomini che con le donne visto che quasi nessuno l aiuta tranne ogre maria (solo nel finale buono)e dio madotsuchi confesso che non la conoscevo ma dopo aver letto qui mi sono informato sonobastate dellke ragazzine per far uscire un asociale come lei dalla camera pero mi sembra un po chiusa perche non ha mai raccontato esattamente cio che gli e successo forse lo sta ancora vivendo ha trovatto tutti gli effetti? o avra bisogno anche lei delle altre ragazze in modo da ripercorrere anche la sua storia infine c e viola/ellen un po troppo saputella questo dovrebbe stranizzare tutte soprattutto laytonib che e un genio per gli enigmi ma non per le persone insomma si e cpito che odio ellen un ultima cosa mi dispiace per garry che non e potuto esserci qualcosa mi dice che sara una fanfiction tutta al femminile ma vabbe a me basta che ci sia la coppia garrib e tanto basta bhe ciao ciao alla prossima recensione continua cosi

09/04/15, ore 19:56

Buongiornoooooooooooo!!!!!!
Chebellochebellochebello.
CHEBELLO.
La stre..ga... SI SALVI SI PUÒÓ!!!!!
(Come dicevo da piccola vabbè)
A proposito una volta (mi dicono) a due anni ero in braccio a mia madre in balcone quando ad un certo punto dico: "la cappina palloncina" e poi i miei vedono volare la ciabatta giù dal balcone.. MA COSA STO DICENDO?! No non ho paura della strega io lo so il segreto della strega perciò non ho paura della strega perché io so chi è la strega quella pazza della strega MUAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ellen(barraVIOLA): ma senti chi parla...
Io: AHHHHHHHH!!!! La STREGA!!! Io scappo bella storia continua cosìììììì...(voce con ecoooo) sigh, non saprò mai come finisce la ff..
-Moge-ko❤️

21/03/15, ore 20:58

Gnoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Tu non puoi capire! Io ho bisogno del tredicesimo capitolo!!!!!!!!
Mi sento allegra da quando è finita la parte di Ib (e probabilmente anche tu visto che non mi avrai sopportata visti i miei scleri a proposito di Mary... Lasciamo perdere che è meglio)
La storia mi prende sempre di più, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo (ma non l'ho già detto? Boh.) Mi piace il tuo modo di scrivere e anche le amicizie che si stanno creando nella storia. Incredibile!!!!!!!
Ho appena fatto una recensione positiva!!!!!!!!!! WOW!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Moge-ko<3

21/03/15, ore 19:33

Perchè? Perchè? PERCHE'? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??
PErchè?
Perchè nessuno vuole bene a quella povera bambina abbandonata e incompresa chiamasi comunemente Mary?
PeRcHèèèèèèèèèè????????
Siete tutti cattivi :(
Però la storia é molto bella.
Perciò continua così.
PERO' SIETE TUUUUUUTTI CATTIVI :((((((((((((((((((((((((((

Moge-Ko<3

12/02/15, ore 21:46

scusa la domanda ma sbaglio o nella sala della testa che si rompe ce un vaso o....era vuoto

12/02/15, ore 21:39

mmmh la prova vado subito a controllare che si possa fare su ib wow e talmente fatto bene che sembra che lo prendi da un gioco mi piace lo stile e macabro accattivane e un po divertente

04/10/14, ore 19:24

La frase "mi somigli molto, sai Aya?" mi fa venire i brividi. Benvenuta nel mondo delle yandere Aya! ehehe. Comunque anche se il capitolo è corto lo adoro comunque, mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Aya e Ib si fossero incontrate! Bel lavoro! Continua così!
With love,
-MissYandere-

04/10/14, ore 19:20

Oh Santo Shinigami (no comment per il mio linguaggio) I miei giochi preferiti tutti insieme, è magnifico! Adoro la tua ff, e sono solamente al primo capitolo! Scrivi molto bene, nessun intoppo durante la lettura. Continua così!!!!
With love,
-MissYandere-

28/09/14, ore 17:42

Ciao mi sono attaccata allo schermo del cellulare mentre leggevo e non vedo l'ora che la continui <3 *disegna cuoricini in aria con la mmotosega* Baci Baci Aya Drevis~ K

22/09/14, ore 22:13

Ehm... Buonsalve! Mi presento sono mary_manga01 e ho iniziato solo ora a leggere la tua storia,e devo ammettere che è fantastica!^^ Sono una fan di Mad Father The Witch's hause e Yume Nikki, un po' meno però di Ib, ma devo ammettere che lo sto rivalutando dopo aver letto i capitoli precedenti. Domani ci rigioco! Ok eheh allora davvero complimenti per la storia, ti prego contnuala continuala! Alla prossima! Baci da Mary!
PS: hai ragione... Viola è mooolto strana!
PSS: ma quanto possono essere dolci Ib e Garry!
PSSS: sbrigati a salvare Poniko!
PSSSS (Ok ho rotto le scatole ma vabbè): Dioooooo! *_*

12/09/14, ore 18:23

L' ho già detto MI PIACE? XD

Continuala, continuala, continuala...Subito! v.v
Non voglio aspettare un secondo di più! ahahaha! XD

Comunque, la storia è scritta bene, leggendo non ho visto errori...quindi direi che è Perfetta!

Comunque...So chi incontrerà al museo! °-°
ODDIO. Non vedo l' ora.

BACI! ♥