L'Essere Superiore
di MyShadow19

24/04/14, ore 23:56

Ehi, eccomi qui a recensire anche un'altra storia^^
Non potevo di certo appassionarmi così tanto alla tua scrittura senza pensare di passare a leggere qualcos'altro :)

Ho notato che hai scritto solo poche storie, sei da poco qui su Efp?

(L'essere superiore è Kadas!)
A Mendel devi portare piante di piselli, non narcisi, 'gnurante! (anche se il nome Albert mi sa di cervellone)
La vera via è ponderare l’imponderabile fino a che l’imponderabile diverrà ponderabile, non so se mi spiego.   Questa frase è uno scioglilingua pazzesco xD

E’ una ricerca che ha impiegato tutta la mia vita. --> qui non starebbe meglio 'impegnato' al posto di  'impiegato'?

Lo sapevo! Da quando hai iniziato il discorso sull'essere superiore. Lo sapevo che ci sarebbero andate di mezzo le piante! (Ora mi sento un piccolo genio)
(Nessuna ritorsione? Aspetta la marcia degli  Ent e poi ne riparliamo u.u)
Geniale il modo in cui si è conclusa.

Ottimo lavoro. Una gran bella storia! (Anche educativa, il che è davvero introvabile qui su Efp)
Ancora mi chiedo come mai hai così poche recensioni (Qui non ce n'era nemmeno una!)... Scrivi benissimo e ne meriteresti davvero molte... Beh, l'importante è non scoraggiarsi e continuare a scrivere prima o poi troverai qualche altra pazza come me che si metterà a leggere e recensire ogni singola cosa che pubblichi ;)

(Recensione modificata il 24/04/2014 - 11:57 pm)