A very ''Possible'' Gotham
di Treasterischi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/15, ore 18:19

Ciao. Pur non avendo mai visto 'Kim Possible', ho letto anche 'A very possible Gotham'. Come crosover funziona brillantemente e, come sempre, mi hai fatto molto divertire! Lo sciopero dei criminali, le scartoffie burocratiche del sindacato e le psicoanalisi improvvisate dei tre psicologi psicopatici... mi hai fatto morire! L'Enigmista che maltratta Killer Croc è geniale, e che dire del Joker che tenta (senza successo) di far ridere Mr Freeze con le sue agghiaccianti freddure? Sono impazzita vedendo Spaventapasseri appostato nel campo di zucche e due pollici in alto per Due Facce che tenta di mantenersi lucido per più di due minuti! =D
Ho particolarmente apprezzato la conclusione con Harley che picchia il Joker! Quei due hanno bisogno di un consulente matrimoniale... uno bravo! Si accettano scommesse su quanto a lungo il poveretto riuscirebbe a sopravvivere! ;)

05/09/14, ore 17:42

Oddio! La parte con le "freddure" fa morire dal ridere!
Per non parlare dello sciopero che ha ridotto del 98% "furti, violenze e tentativi di conquista del mondo"! XD

Due Facce che da di matto durante l'intervista è troppo forte!

Questo capitolo è più action e meno demenziale degli altri (anche se l'Enigmista e Croc sono una coppia assurda), lo scontro con Bane e Ra's che si inchina a Ron sono da applausi!

27/07/14, ore 18:43

è una storia troppo fantastica, davvero! mi sono scompisciato dalle risate, sopratutto grazie alle gag di Drakken e Ron!

25/07/14, ore 13:17

Ooooooookay, dopo questo posso dire di aver letto la storia più delirante che abbia mai visionato, e riesce pure ad avere un senso... circa... I miei più sinceri complimenti, mi ha abbastanza divertito, raramente leggere riesce a strapparmi qualche sorriso, ma questa storia fa tranquillamente eccezione; se dobbiamo cercare l' ago nel paiaio, io avrei evitato di mettere tutte quelle citazioni, ma c'est la vie. Dopo questa spero di rimanere divertito anche dalle prossime storie.

P.S. Apparte Joker ed Harley, i miei preferiti sono Spaventapasseri, Jervis ed Hugo Strange.

13/07/14, ore 18:15

Oh diamine non so che dire, solitamente ho tendenze masochiste, quindi prediligo il dramma al comico... ma questa storia mi fa sganasciare dalle risate! Tu ne sai qualcosa della comicità, non come quegli stolti che per far ridere devono per forza metterci qualcosa di volgare e troppo esplicito (ed irreale aggiungerei); le lamentele del dottor Drakken sono qualcosa di epico! Davvero, mentre le leggevo, me le immaginavo pronunciate col suo tono di voce. Non vedo l' ora di leggere il resto e già mi chiedo come sarà il finale

09/07/14, ore 15:50

he bhe in effetti qualcosa è cambiato! harley ha guadagnato un pò di spina dorsale e shego ha cominiciato a pensare che forse lavorare per drakken non è poi così male XD tutti felici

ok ci sono dei ninja che si allenano nel giardino di ron , ma sembra il cambiamento meno evidente! XD

complimenti la fic è stata un crescendo e pur non impazzendo per il fandom alla fine mi hai tenuta incollata al computer fino all'ultima riga ^^

09/07/14, ore 15:44

ok si può dire che la situazione sia risolta! in fondo per kim bastareà apparire e tutti i cattivi se la daranno a gambe, mi è piaciuto il fatto che alla fine i cattivi si siano ostacolati a vicenda, ha reso tutto più realistico (se è possibile usare una parola come questa nella tua fic) dato che contro tutti ben alleati neanche l'uomo pipistrello ce l'avrebbe potuta fare.

la citazione a terminator l'avevo stracolta! ma non avremmo troppo il cervello condiviso io e te?

09/07/14, ore 15:24

allora stavolta recensisco man mano che leggo perchè c'è troppa roba da dire!

innanzi tutto la giornalista vicky vale, è un personaggio reale che non conosco? perchè se l'hai inventata tu sei riuscita a mettere una pg della marvel in una storia ambientata nell'universo dc! (tutti i pg marvel hanno nome e cognome che comincia per la stessa lettera!)

poi, ho adorato quando shego sul tetto dice che c'è il trionfo delle relazioni complicate! ahahahah lo stavo pensando anche io nello stesso momento, ma il punto in cui sono definitivamente morta dalle risate è stato il raèpido susseguirsi di Hush che distribuisce biglietti da visita perchè sono tutti sfregiati (un pò stile ninja di konoha) e la citazione al film fratelli gemelli tra swartsy e de vito XDXDXDXD

poi mi è piaciuta tantissimo la soluzione all'enigma della scrivania e del corvo, ci hai pensato tu? perchè anche io credevo fosse un semplice non senso ^^ genietta!

ora che ron può finalmente morire felice perchè bat gli ha rivolto la parola, come finirà la storia?

09/07/14, ore 15:04

molto bello questo capitolo! meno delirante e per me più apprezzabile, ma condito dalle freddure su mr freeze che mi hanno fatta sbellicare! a un certo punto è diventata quasi grottesca la situazione!

i trofei a forma di punto interrogativo di nigma mi hanno ricordato vagamente un videogame.. era voluto?

ps: devo aspettarmi che Ra’s Al Ghul dia in moglie tali a ron? O-O

22/06/14, ore 20:36

Uhm, si ecco, forse sono un po' in ritardo. Ma si sa, l'importante è arrivare, no?
Bene, al di là delle mie solite scuse, ho trovato particolarmente divertente la fan-fic. Mi piace l'ironia sul Batman noliano, che ripete continuamente la frase sull'eroe che la città merita e così via. Fortunatamente come Joker hai preso quello originale. Non dico che mi dispiaccia quello noliano, però diamine ... Joker è pazzo, pura follia, non caos, non è un terrorista ... è peggio. Comunque, di per sè è difficile accostare Kim Possible, comunque un'eroina con nemici poco seri, dopotutto è protagonsita di una serie per ragazzi, con la serie ed i nemici di Batman, che può diventare veramente veramente "pesante", in senso ovviamente positivo. Il tuo taglio ironico, pur senza eliminare ciò che i personaggi sono, riesce a tenere bene insieme i due mondi ed a farne uscire una bella storia.
Ovviamente, come già sai, mitici Nigma ed il Cappellaio Matto ed ammetto che fan la loro bella figura anche Freeze e Poison Ivy. Da notare che, a quanto pare, finalmente le criminali hanno deciso di ribellarsi un po' al dominio dei loro boss XD Sai, mi sarebbe piaciuto vedere anche Azrael nella fan-fic, però, chi lo sa, sarà per la prossima U.u
Come al solito, un bel gran lavoro ^^

18/06/14, ore 15:10

Questo cap e' stato uno spasso! Le citazioni continue alla canzone di Batman sono davvero divertenti, e sono quasi morta quando volevamo nominare nigma assessore all'urbanistica! XD
Joker che fa scoppiare in un istante tutto è' proprio da lui, ora che succederà?

18/06/14, ore 14:54

Questo cap e' altalenante.. I pezzi in cui tutti psicanalizzano drakken domo esilarante, mentre la lunga telefonata tra nerd ammetto che mi ha leggermente annoiata, mi ha suonato un po' da inforegurgito.. Meno mLe che ci ha pensato il finLe con kim depressissima XD una bella idea

13/06/14, ore 22:56

Eccomi, come promesso, a recensire questa tua opera; che dire?
Come sempre la tua fic è densa di umorismo e citazioni (Raz al Gul che si inginocchia a Ron per insegnargli lo stile della scimmia mi ha steso XD), inoltre testo scorrevole e coinvolgente; il tuo utilizzo dello stile copione è semplicemente magistrale come pochi in questo sito!
Con questo ti lascio!
alla prssima fic!

-Dvdshaman

06/06/14, ore 10:58

E rieccomi! :) Aww che dolce questo epilogo. ^^ Per rispondere alla tua domanda: Mr. Freeze perché l'hai reso divertentissimo, il Pinguino (mi piace un sacco, tra l'altro, la versione burtoniana del personaggio) e Poison Ivy (femminista e adora le piante, come potrei non amarla? xD).
Ma devo dire che mi piace un sacco anche l'idea che la setta delle ombre si alleni con Ron e che Ra's Al Ghul penda dalle sue labbra. xD Ah, e ho riso un sacco al "Adoro quella città! Sul serio, la benzina lì non costa niente!": geniale. xD
E come non adorare Harley e Joker in chiusura?? *.* Sono troppo carini insieme. Specialmente quando lui la minaccia con la pistola. xD

Che dire, sono contenta di aver letto questa pazza storia. ^^ Anche se è finita presto, riconosco che la sua è una lunghezza "giusta". Non ho altro da dire se non complimentoni. :)) Un bacio!

06/06/14, ore 10:45

Eccomi! In ritardo come al solito! xD Tuttavia sono stata malata, capiscimi! (E mi sono fatta una maratona di 4 stagioni di Game of Thrones in 6 giorni, ma questi son dettagli u.u).
Comunque, tornando al capitolo: è uno spasso incredibile, come sempre. xD Ho apprezzato soprattutto Freeze, una spanna sopra tutti gli altri (e con quel "solenne" mi hai fatta morire dalle risate - aughh la mia povera gola). E poi ho amato (anche nei capitoli precedenti) la costante pragmaticità di Sheego, che non si fa incantare da niente e nessuno, nemmeno dai deliri romanticosi della povera Harley. u.u
Sono assolutamente sicura di aver saltato qualche riferimento e di non aver capito più di qualche citazione, ma questo è segno (oltre che della mia sconfinata ignoranza) dell'altissima qualità del tuo lavoro. :) E' senza dubbio una storiella che vale la pena di leggere più di una volta, e per me questo è un grande complimento. ^^

Un abbraccio, vado a leggere l'epilogo! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]