All you need is faith.
di FreddieFromMars

24/06/14, ore 20:44

Ho letto tutti i capitoli in due giorni, questa storia mi ha incuriosito già dal primo capitolo. Una storia molto carina, con la solita storia d'amore, ma in certi punti molto originale. Ho notato da questo capitolo che anche tu sei andata a Roma il 20 e concordo, il prezzo dell'acqua era una cosa improponibile..ho visto molte ragazze svenire forse ho visto anche te, chissà..ma nonostante questo sei riuscita a vedere il concerto? Comunque, ritornando alla storia, ho solo qualche critica da farti: una volta scritto un capitolo fermati e rileggilo più volte, ho notato alcuni errori ma non molto gravi. Anche a me succede mi capita di avere molte idee in testa e, concentrandomi in modo da esprimerle al meglio, faccio qualche errore. Ah, un'altra cosa quando scrivi le battute lascia uno spazio tra '<' e la frase tipo: '< Ciao >. Perchè sennò quando pubblichi su efp non compare la frase ma semplicemente <>. Comunque non è un problema grave perchè si può facilmente andare ad intuito. In conclusione, complimento e continua così.

23/06/14, ore 21:47

Io ti amo... Anche io sono reduce dal concerto di Roma... E grazie a questo capitolo ho rivissuto quella magnifica giornata.. GRAXIE GRAZIE GRAZIE ❤️

07/06/14, ore 13:09

Mi hai distrutto, sono in lacrime. Adesso mi devi spiegare il perché di questo addio. Io adoro la coppia Shannon/Juliette! Mi hai distrutto!

Va be', a parte la scenata da fangirl sfrenata, il capitolo è molto bello, molto triste aggiungerei (Shannon e Julie nooooooo!). Mi piace come rendi le emozioni dei personaggi, e mi piace come scrivi!
A presto,
Ale

02/06/14, ore 14:24

I miei occhi hanno delle perdite *si asciuga le lacrime*
Ok, cosa posso dirti, questa storia mi piace. Mi piace la dolcezza di Juliette, la debolezza di Shannon. E, come posso spiegarti, adoro la coppia Jared/Natalie.
Quest'ultimo capitolo poi, è qualcosa di meravigliosamente dolce e triste. Adoro come fai trasparire le emozioni di Shannon e Jared!
In pratica, adoro come scrivi!
Ale

29/04/14, ore 22:26

Ho fatto due riflessioni:
"Non è consigliato fumare alla tua età,sai?" Non so perchè ma mi aspettavo che gli rispondesse una cosa tipo: "non osare fumare davanti a sua signoria la Divah suprema!" .... non sono normale, lo so xD

"l massimo che potrei fare è regalarle un pettine per le sue Barbie"... oh, e questa magnanimità da dove nasce? Per di più per un accessorio per potrebbe rendere i suoi capelli ancora più swish
Ho finito con le idiozie:)

Veniamo alle cose serie...Jared che si prende a cuore Nat e lei che gli chiede di non affezionarsi a lui... ma non lo sa che non bisogna mai dirlo, perchè accadrà? Beh, meglio per noi u.u

Si va a Los Angeles e Shannon che si rende conto che almeno una "Grazie" misero glie lo potrebbe anche dire a Julie, meglio tardi che mai!

29/04/14, ore 21:51

Ma Shan, no, no, no, no!! Prima mi ricade sulla droga e poi quell'uscita con Julie, ma...perchè?
Oh, e il bacio? Uh uh...che consuccia carina, carina ;)

E poi Julie ubriaca a ballare sopra un tavolo? Uo... questa non me l'aspettavo, però shan... che sbrigativo, insomma, poverina lei sta facendo il suo lavoro, ma non ha mai dimostrato di voler spiattellare a destra e manca di passare del tempo con loro >.<
Proprio non lo capisco, che sta a fà sto batterista.... e adesso Julie torna a Londra :'(

Insomma...corro al prossimo capitolo.

24/04/14, ore 15:02

Hola:)

"Io sono Tomo Milievic,quasi nessuno fa caso a me,io sono arrivato dopo,sarò sempre il batterista di passaggio per i fan, non sarò mai l’idolo di nessuno, e mie è sempre andato bene così,perché lavoro di ciò che amo,vivo grazie alla musica."
Owh...Ma no! Come ci potrebbe dimenticare di un uomo simile?

Mi è piaciuto l'incontro tra Natalie e Tomo. Il fratello che le è così affezionata, ma anche lei che per sopperire alla sua assenza ha fatto quel che ha fatto, delle brutte decisioni, ma in certo senso dimostra quanto gli è legata. E poi... convinta che davvero si non sarebbe più rivista e poi la ritroviamo sul bus, splendido!

Juliette è un personaggio interessante, ma credo abbia ancora tanto da dire. "...è una cazzo di Londinese timida e riservata,almeno così sembra" Dice bene Shannon, sembra, secondo me darà filo da torcere sia a lui sia a Jared. Però mi piace la sua professionalità, il fatto che comunque rimanga pacata pur essendo un Echelon dichiarata. Il modo in cui si è presa cura del batterista in entrambi i momenti, è stato dolce, comprensiva... e credo che l'animo da Echelon faccia la sua influenza sulla ragazza, anche semplicemente con il fatto che offra del caffè a Shannon per riprendersi:)

23/04/14, ore 21:51

Ciao:)

Leggendo "l'introduzione" della storia pensavo di trovarmi davanti a boh, magari un colpo di fulmine di Jared o Shanna che faceva cambiare rotta al tour...ma non questo!
Non mi aspettavo una situazione del genere e, ti dico, non è una cosa negativa...anzi ha qualcosa di magnetico questa storia. Sarà la situazione cupa, inaspettata (per me)...e poi il colpo finale di Tomo? O.O" Quando Juliette se la prende con lui era lì che pensavo no, povero! E poi SBAM! La storia della sorella...complimenti:) Adesso sono curiosissima di sapere come va a avanti!