All's Fair
di Sputzo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/11/19, ore 13:46

Mi sono appena reso conto che questa storia non viene aggiornata dal 2005. Fml. Ma è rimasto effettivamente qualcuno su sto sito? O è proprio morto morto? XD

20/02/08, ore 15:25

Io ADORO follemente questa fic!!Volevo sapere,a quando i prossimi capitoli?io li ho letti in inglese,ma tradotti da te rendono molto di più!Sono qua in attesa!!

25/09/07, ore 20:27

Davvero divertente! L'immagine Ron=Tartaruga viola ad intermittenza devo dire che mi ha fatto sbellicare! Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato quando Draco ha deciso di informare il mondo quanto è "Pretty, oh so pretty!" Altro che sniggle, io stavo morendo dal ridere! Comunque complimenti! Spero che un giorno o l'altro tu riesca a continuare a tradurre, o l'autrice originale continui a scrivere, mi piacerebbe scoprirne la fine.. Baci Lostris

lallero
14/11/06, ore 12:55

ç__ç ghuuuu!! perchè non aggiorni più ç_ç? era la mia fic preferita ToT! è davvero fantastica e l'hai tradotta in modo splendido *_*!! spero di poter leggere il seguito >.< !

jolly roger
02/09/06, ore 13:26

grazie per avere tradotto e reso possibile che io,mente inferiore,potessi leggere questa storia!!!all'inizio era un po' noiosa ma...da due capitoli inizia a farsi molto interessante!!! grazie ancora!!!

Lyra-chan
06/04/06, ore 17:29

E'la storia più carina e divertente che abbia mai letto!!! 14 capitoli tutti d'un fiato! e tu sei veramente bravissima a tradurre^^ fai i miei complimenti all'autrice e sopratutto aggiorna in frettissimissima xkè questa fic mi serve come il pane! adoro tutto ciò che c'è scritto! mitico, mitico, mitico!

25/01/06, ore 14:55

Da quanto tempo non commento? Chiedo venia... Comunque, esilarante il pezzo finale, e dolcissimo quello in cui Draco chiede perdono..: patatoso oltre ogni misura! Le descrizioni ovviamente sono ottime, niente errori... Complimenti! alla prossima, ciao!

28/10/05, ore 11:44

ho riso davvero tanto... Mi raccomando!

sil_fer
21/10/05, ore 15:04

uffi...non ho più niente da leggere adesso...Mmmm...cmq...che bella^^...traduci veramente bene... mi piace molto...e visto che l'ho letta solo oggi...ti commento qui anche i cap passati!! favolosa la parte in cui le tre serpi diventano dei prototipi di yoda, e troppo divertente il modo in cui parlano!!avevo le lacrime agli occhi dal ridere!!!XD...come per draco che si incastra nella porta per il fiore gigante, o harry che manda il frustino a draco, oppure quando ci sono le riflessioni dei due, o quando ron ha gli scoppi di genio(sotto suggerimento) oppure il discorso di blaise, quando ron e hermione li sfidano, e chiede a pansy se c'è l'ha,e lei cerca di ucciderlo!!XD stupenda, troppo ridere per una sola gg...non vedo l'ora di sapere cosa dirà hermione quando verrà a sapere del premio...sicuramente vorrà vincere...adorabili i coniglietti rosa^^...

29/08/05, ore 00:57

mi è piaciuta molto questa ff sopratutto il pezzo in cui a draco gli si rovena no i capelli è molto divertente.Spero che l'aggiornerai molto presto.saluti ilaria malfoy

ADoris
26/08/05, ore 17:06

Ciao! Perchè non aggiorni???? Mi stai facendo morire di curiosità!!!! Troppo carino questo cap e sinceramente lo rileggo sempre con piacere! Mi piacciono le coppie che hai posto, e spero continuerai a scrivere. Besos.

_Eleanor_
06/08/05, ore 19:28

SCUUUUUUUSA!!! Non avevo ancora recensito e me ne sono accorta solo oggiiiiii!!! Che mancanza imperdonabile...!!! Comunque devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un casino, ADORO davvero come si stanno evolvendo le cose, che bello! Comunque cavolo non aggiorni più! Ti prego non puoi lasciarci cosììì!!! AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNAAA!!! Dai che siamo qui scalpitanti in attesa di un new chapter! KISSES _ELE_

27/07/05, ore 00:09

Wow ... è bellissima ... me la sono riletta tantissime volte ... c'è da spanciarsi dal ridere ... mi piace moltissimo ... spero vi siano ancora centinaia di capitoli!!!!!

19/06/05, ore 13:38

Bello questo chap....la reazione di Ron davanti a Draco e Harry è stata troppo forte!! sapetto il prox chap...baci

mistica
18/06/05, ore 11:25

bella bella bella!! nn vedo l'ora di leggere il seguito!! ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]