Un giorno saprai di lui.
di Aivlis296

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/23, ore 05:12

ciao, scusa se stresserò un po', ma ho letto che volevi correggere la storia, e ho visto dei piccoli errori, come "l'ho spiegherò", e "mi manca anche a me", il secondo è solo una ripetizione ma ci tenevo ad aiutare nel trovare errori, scrivendo a volte non ci si accorge

21/08/18, ore 16:28

Adoro questa storia ed é dal momento in cui ho iniziato a leggerla che non faccio a meno di chiedermi su come andrà a finire ٩ʕ◕౪◕ʔو Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (✪ω✪)/

03/01/17, ore 06:30

Bella mi piace non vedo l'ora di sapere come va ha finire spero che aggiorni presto è poi non mi.aspettavo raven incinta questa è stupenda a presto ciao.

PS.: anch'io ho scritto una fic incentrata su Stellarubia si chiama "la dichiarazione di Stellarubia" è completa spero che la leggersi è la recensirai. Ciao

22/07/16, ore 22:31

Ciao! Mi piace molto la storia, funziona bene e ha degli ottimi elementi per andare avanti. Detto ciò, vorrei farti notare (non voglio essere cattiva ma voglio solo aiutarti a rendere migliore la storia in sè) gli errori grammaticali. Scusa il disturbo e buona giornata,

Elisa

18/07/16, ore 00:03

Bel capitolo.Ciao,non ho mai recensito ma seguivo la storia,anche se l'ho cominciata a leggere quando avevi già pubblicato il ventiseiesimo. OK,ora la storia. Anche se il capitolo è un pò corto già la mia mente mezza pazza sta cominciando a pensare come continuerà la storia.Uffa Terra!Non puoi andare a rovinare la vita a qualcun altro ,che ne so ,trovati un hobby.Spero che aggiornerai presto,perché, onestamente,non credo che sarei andata a dormire prima di leggere la storia.
Saluti da
Rebekah e Klaus Mikaelson
Ps.ripeto bellissimo capitolo

13/04/16, ore 22:08

O continui o commetto un omicidio ( è hai capito a danno di chi)

12/02/16, ore 01:51

Bella storia, mi stà piacendo e spero che la continui

10/06/15, ore 20:27

Che bel capitolo continua cosi.però mi devi promette che il finale sarà bello non dragico.aggiorna presto!
Asiaroma5

25/05/15, ore 15:28

e stupendo!se c'e la fai continua la tua storia la adoro
baci asia

25/05/15, ore 14:56

Un altro racconto epico! Riesci sempre a sorprendermi! SEI GRANDE ❤.

25/05/15, ore 14:31

e stupenda! per favore continua non vedo l,ora cosa accadra
baci asia

25/05/15, ore 07:30

Ehhiii!!!!e bello questo capitolo ma per favore continua non vedo l'ora di sapere cosa succede.
Baci asia.

25/05/15, ore 07:05

Non ci sono parole per descrivere quanto sia bello questo capitolo, quindi posso solo dire che sei stata bravissima Comunque io mi chiamo Vimelda, ma tu chiamami Michela ❤✌

15/05/15, ore 14:59

Ti prego!!!! Continua la storia!!!! Impazzirò se non farai il seguito! Buona giornata ❤✌

13/10/14, ore 19:48

Molto bella, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, spero che questa volta non mi farai aspettare tutto questo tempo (credevo di morire per l'attesa) e non sto esagerando, mi piace molto, ciao!
Raven626

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]