Incontro a New York
di flashmary97

01/09/14, ore 10:23

Brava! Una flasfic molto leggera e spensierata, da leggere tutta d'un fiato! Molto bello lo stile. Un'unico appunto: perchè nel genere introspettivo?
P.S. aspetto tuoi consigli sul romanzo ;)

16/08/14, ore 12:26

Il secondo tuo racconto che leggo e il più bello che abbia mai letto, te lo giuro, su EFP!
Il tuo stile mi piace tantissimo, ma soprattutto come riesci a trasformare un'idea che potrebbe sembrare banale in qualcosa di veramente bello.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il personaggio dell'incontro; mentre leggevo mi sono detto: ecco, finalmente qualcuno che sa soffermarsi e non andare di fretta.

15/07/14, ore 23:19

Allooora... sono qui a recensire di nuovo! :3 Premetto che non amo molto le flash o le drabble, perchè sono troppo corte per esprimere al meglio qualcosa, però questa non è malaccio. Di certo avrei preferito capire di più su di lui, su questo bell'uomo/idolo e magari vedere come va fra loro. La protagonista invece mi piace, è ben descritta, sia introspettivamente sia a livello di azioni e dinamica. Nel complesso ti darei una neutra solo perchè voglio invogliarti ad abbandonare le flash e a scrivere oneshot (o esagerando long). Un bacione! Shin **

03/05/14, ore 19:20

Ciao Flash!
Che bella storia... Stupisce tantissimo sin dalle prime parole e nonostante sia corta, è ricchissima di emozioni... Il lettore si sente immerso in questa storia, al 100%. Sei stata brava, questo va riconosciuto, i miei complimenti! Anche il fatto di ambientarla sotto la pioggia, di descrivere la tua protagonista come un soggetto che si contesta molto, ho apprezzato tantissimo anche la fine. Incomincia malissimo, ma alla fine LEI ottiene ciò che vuole, in un modo del tutto inaspettato... In queste righe sono racchiuse molte cose... Tristezza, felicità, rabbia, stupore, è tutto lì, miscelato in queste belle parole che si susseguono l'una dopo l'altra senza che il lettore riesca ad accorgersene... Poche storie sono così ben riuscite, soprattutto in uno spazio così ridotto, perchè dai esattamente ciò che vuoi esprimere, ma allo stesso tempo riesci a coinvolgere chi legge con tutto sè stesso... I miei più risentiti complimenti per questa storia magica...
Fant

29/04/14, ore 19:43

Premettendo che non vedo di buon occhio le flash perché solo poche persone possono permettersi di scrivere qualcosa di ermetico, non trovo carina questa. E' un incontro classico tra una ragazza ed il suo "idolo irraggiungibile", purtroppo non mi ha detto niente di significativo. Spero che le altre siano scritte meglio ;)

24/04/14, ore 13:03

Carinissima questa flash XD La ragazza nel racconto mi ha ricordato molto me quando andavo alle superiori,. sai quante volte mi sono infradiciata sotto la pioggia/ barra sono caduta nelle pozzanghere nel momento meno opportuno? Tante. Comunque lasciando perdere la mia vita... è scritta anche molto bene. Niente frasi inutili che potrebbero appesantire il periodo, vocaboli scelti bene che rendono la fretta e l'ansia della protagonista. Inoltre, l'imbarazzo della ragazza quando incontra quel giocatore di basket...non lo so...mi sono sentita arrossire anche io. Forse mi sono immedesimata troppo XD Comunque ottimo lavoro u.u un bacione e continua a scrivere originali che così ti posso disturbare più spesso u.u
Hime

24/04/14, ore 12:22

Ciao Flash ^^ finalmente leggo qualcosa di tuo XD e così c'è Zach, eh? Il famoso Bartowski... che casualmente si incontra a Nuova York e che cambia la vita alla tua protagonista. molto bella XD io credo che sia realistica per un motivo molto semplice: ho sentito dire che soprattutto a Manhattan si incontrano spesso gli attori famosi, quindi niente di strano che per un caso fortuito si possa anche incontrare lui! Inoltre, anche se si tratta di una storiella breve e molto veloce, è scritta bene, non ho nessun appunto da dover fare ^^ bene quindi, alla prossima!

24/04/14, ore 11:38

*Coff Coff* Salve! Sono io Flash! La piccola Jar c: Come ti ho detto prima, le mie recensioni fanno schifo, perciò perdonami. Innanzitutto, ho riso come una mongoloide perchè mi immaginavo la tua espressione. Secondo punto, mi è piaciuta veramente molto. Soprattutto mi ha divertito ( e mi è piaciuto) lo stile che hai adottato, semplice e spiritoso. Perció ti meriti un "Ottimo!" Un bacio, Internettuale ;)

23/04/14, ore 18:57

Ciao Mary!
Sono venuta a farti visita XD Che dire di questa tua prima avventura nelle originali? Direi che è ben riuscita! Sei riuscita a sfruttare molto bene la prima persona, descrivendo le situazioni attraverso gli occhi della protagonista - sembra una banalità, ma non tutti ci riescono -. Mi è piaciuto come hai descritto le persone in cui si imbatte, nonché il momento di "panico" nell'incontrare questo personaggio famoso. Ha un sapore ironico che non mi dispiace affatto, è parecchio buffo e mi ha strappato più di un sorriso.
Complimenti, quindi!
Alla prossima storia ;)