Ci troverai schierati
di NYZY

31/05/15, ore 11:41

Ciao!! Adoro questa storia e adoro la Ziall. Mi ricorda un poco Avatar e io amo quel film. Volevo sapere quando scriverai la prossima OS. Non vedo l'ora di leggerla. Complimenti!!

10/01/15, ore 23:40

No ti prego l'ho appena finita di leggere e già voglio sapere come continua!...spero che pubblicherai la continuazione perché è davvero una bella storia

05/08/14, ore 11:30

Io non ho assolutamente idea del perché questa storia abbia solo nove -con questa dieci- recensioni, invece che cento.
É spettacolare.
Hai un'immaginazione fantastica e sei riuscita benissimo a farmi immedesimare in questo mondo.
Adoro il fatto che Zayn e Niall, sebbene appartenenti a due razze differenti in guerra fra loro, siano riusciti a sviluppare fra di loro amore.
É un concetto molto profondo, quello dell'amore che supera ogni ostacolo e diversità.
E tu non l'hai trattato superficialmente, come molte scrittrici che semplicemente scrivono gli avvenimenti, non mettendoci niente di personale.
Tu mi hai fatto emozionare, mi hai fata commuovere.
Questa storia è magica.
É un capolavoro.
Complimenti!
- Pré <3

31/07/14, ore 16:01

Ti prego, avvisami quando pubblichi la seconda xke se non lo fai usciro' pazza hahahaha a presto.
Xx mary

05/07/14, ore 13:18

Ehii questa storia è fantastica... La trama é molto interessante e sappi che ti sei meritata un posto tra i miei autori preferiti. So che l'hai scritta molto tempo fa ma vorrei che tu continuasse la storia. Spero che lo farai.

Baci
Mariachiara Xx

01/05/14, ore 18:27

Wow.

Questa storia e' davvero particolare, la trama e' molto originale e mi ricorda un po' quella di " Avatar", correggimi se sbaglio... ti faccio veramente i miei complimenti, scrivi molto bene, mi hai davvero presa, e adesso, ( anche per colpa dell'anticipazione) non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravabrava. Ciao e mi raccomando, aggiorna presto! lol
Ps. Gli ziall. Ho amato il capitolo anche grazie a loro...

28/04/14, ore 10:51

La tua storia mi ha veramente colpita,scrivi benissimo.
La trama della storia è diversa ed innovativa mi piace molto.
Molto bella la psicologia dei personaggi.
L'ho aggiunta alle storie seguite e spero che tu l'aggiorni presto.
A presto
Martina

24/04/14, ore 11:35

Mi trema ancora lo stomaco, sul serio.
E' una storia davvero originale e ben scritta. Che dire? Non vedo l'ora di leggere il continuo. Vorrei poter scrivere di più ma, sul serio, mi hai lasciata senza parole. Unire in un modo così spettacolare originalità, amore, gli Ziall, buona ortografia e grammatica, e praticamente tutto ciò che uno scrittore dovrebbe avere è, come dire, meraviglioso?
Sono senza fiato, davvero.
Sei davvero brava, complimenti. Questa storia mi ha già preso e non vedo l'ora di leggere le altre OS :)
Ti ringrazio infinitamente per averla scritta perché mi ci voleva una cosa del genere - "cosa" suona così male - in mezzo a tutta questa noia hahah

Grazie e complimenti ancora :)

Un bacio,
Barbara :)

24/04/14, ore 09:35

Ciao! Ho letto molte storie ultimamente ma pochissime mi hanno colpito veramente come questa. A parer mio è una storia molto originale, il capitolo non è né troppo lungo né troppo corto ed i piccoli dettagli mi hanno invogliata ad arrivare fino alla fine. Le scene rosse sono descritte -sempre a parer mio- nel giusto modo, perché non sono spintissime ma la malizia e -successivamente- la dolcezza si nota. Spero che aggiornerai presto!

23/04/14, ore 23:28

oddio bellissima*-*,però ti prego continua presto. E poi cos'è sta storia dei Larry?*-*

23/04/14, ore 21:29

Non leggo ff da una vita, ma questa os è riuscita a catturare la mia attenzione. Stile semplice e d'impatto, idea originale, Niall attivo, non avrei potuto chiedere di meglio! Sono davvero curiosa di leggere il seguito :)
A presto, un bacio!

-Arianna.

23/04/14, ore 20:54

Sono senza parole davvero ! Questa OS é magnifica *-* l'idea è tutta tua o ti sei ispirata a qualche film,libro? Comunque penso che potresti sviluppare una storia vera e propria su questo filone , anche se onestamente non sono una grande fan delle slash . Sei molto brava , complimenti !