Arcobaleno
di PZZ20

14/05/14, ore 23:52

ciao, davvero una bellissima storia brava!complimenti! hai saputo descrivere tutto l'amore che prova Goku verso Chichi e Chichi verso Goku, sei stata Bravissima!! <3<3
GokuxChichi 4 ever! Ciaooo^^ *saluta*

GokuxChichi

05/05/14, ore 17:09

Di orrendo c'è ben altro, credimi ;)
Sono in vergognoso ritardo lo so, non entro più nel fandom frequentemente come in passato così mi tocca andare a ritroso per le pagine per recuperare tutto ciò che mi sono persa ^^
So bene che non ami il pairing GokuXChichi e sono molto contenta che nonostante ciò ti abbiano ispirato questa flash, rappresentando un momento speciale che da fan della coppia non posso che apprezzare. Sono entrambi perfetti e, anche se credo che non accada così raramente, il paragone con l'arcobaleno è azzeccatissimo dal momento che rappresenta tutte le sfacettature del loro rapporto.
Mi ha fatto tanto piacere leggerla, sei stata doppiamente brava dal momento che è difficilissimo scrivere storie così brevi per giunta con personaggi che non sono tra i preferiti! *applaude*
Un bacino,

Virgi <3

24/04/14, ore 16:06

Semplice e carina, arcobaleno è un titolo indubbiamente azzeccato! Io chichi e goku proprio non riesco a vederli insieme bene, cioè non mi ispirano in nessun modo alcun tipo di carica erotica ma sicuramente anche loro avranno nella loro privacy un certo feeling. Sicuramente un fan della coppia comprende e coglie meglio tali sfaccettature... Ma chi come me, (e anche te) è fissata con Veggi.... mmmmmhhh.... Altro livello (e alto livello) di testosterone... :3 ihih, a presto!

24/04/14, ore 03:12

concordo con la precedente: semplice e ben scritta! mi è piaciuta! hai reso perfettamente chichi, il suo punto di vista.... e anche la stupidità di goku xD
in effetti, con l'immensa delicatezza che si ritrova, goku le lascia dei lividi e addirittura qualche osso rotto... ma lo fa perchè la desidera, quindi lei ne è felice! un amore particolare, di certo non facile da descrivere.

23/04/14, ore 23:25

Questa drabble, o flashfic che sia, non è né una schifezza e né tantomeno orrenda. Mi è piaciuta un sacco invece :3
L'ho apprezzata perché semplice, ma ben scritta.
Trovo davvero azzeccato il paragone con l'arcobaleno, è stupendo.
Amo le storie in cui le descrizioni di paesaggi e elementi naturali si fondono con il contesto narrativo, in cui diventano parte integrante della trama invece che limitarsi a fare da contorno... non so se riesco a spiegarmi. Ebbene, nonostante tu qui non ti sia dilungata molto hai racchiuso in poche parole gli elementi che per me devono essere presenti in una storia. Solitamente è un rischio scrivere storie brevi, perché meno parole ci sono più esse devono essere azzeccate: più si sintetizza, cioè, più si rischia di omettere particolari che rendano più chiaro ciò che si vuole raccontare; anche se, tuttavia, soffermandosi di più si può rischiare comunque di rigirare troppo intorno a un concetto e rendere il tutto troppo lungo e noioso - esattamente come sto facendo io in questo momento xD
Insomma, alla fine della fiera (?) quello che intendo dire è che non è da tutti rendere così bene un'immagine dolce come questa utilizzando poche parole. Sei stata davvero brava, perché ripeto non è facile colpire il lettore con poche righe e invece tu ci sei riuscita in pieno. Questa flash mi ha lasciato qualcosa, era da tempo che cercavo di leggere storie simili :3
Non penso proprio che dovresti cancellarla, anzi: sii sempre fiera di ciò che crei, perché anche se sul momento potrà sembrarti una schifezza inutile, rileggerla dopo qualche tempo potrà esserti davvero utile per continuare a crescere e migliorare. E parlo per esperienza personale, non credere che la sottoscritta sia tanto diversa ;)
Spero di non averti annoiata troppo con questa recensione, forse mi sono lasciata un po' troppo prendere la mano: mi mancava davvero leggere belle storie in questo fandom e ancora di più recensirle. Temo di non poterne fare a meno. ♥
Alla prossima :)
Baci :3