violet
di lin_

25/04/14, ore 12:45

Davvero sta carina, dolcissima aww
Mi è piaciuta tantissimo :3
Oltretutto è anche ben scritta e strutturata graficamente.
Complimenti, se ne scrivi un'altra fammi sapere.

(se ti andasse di perdere un po' di tempo a leggere la mia ff sarebbero 10 capitoli, mi farebbe piacere il tuo parere ♥)

24/04/14, ore 20:12

Ciao tesoro mio :) che dire? Sorpresa. Sorpresa - in senso positivo, ovviamente - di questa tua bellissima os. Avevo controllato tempo fa sul tuo profilo se anche tu scrivevi ff, e davvero sono contenta di aver trovato questa dolcissima os! :) originale, adoro il banner (è una delle cose a cui faccio sempre caso, appena apro una storia) e il profumo? aww davvero carina, e non lo dico tanto per dire!
Questa è una dimostrazione per la quale è evidente che tu debba continuare a scrivere, perche sei bravissima caspiterina! Per quel poco che so e che valgo, ti consiglio di continuare a pubblicare tutto ciò a cui pensi, sogni e scrivi.
Spero di leggere mooolto altro, okay? ;) un bacione lov!
T.

23/04/14, ore 23:09

appena ho ricevuto il messaggio sono corsa e sono rimasta sorpresa piacevolmente dalla os, mi piace molto la tua scrittura e per essere la tua prima os su questo sito è molto ma molto bella.
Mi dileguo shao
Nancy.xx

23/04/14, ore 23:05

Ciao dolcezza. ❤ Da dove posso iniziare? Mi piace davvero tanto, Zayn ama la ragazza e tutti i suoi pregi e difetti e, beh, io amo la parte in cui litigano e quella dopo, quando fanno pace. Sono una grande sostenitrice dell'arcobaleno dopo la pioggia, della quiete dopo la tempesta. Non so se mi spiego haha E poi Zayn e la sua proposta di matrimonio, meraviglia. A presto xx Harrjs.