Rinchiusa per morire
di AlaskaYoung

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/16, ore 14:10

la storia è un pò molto intricata e poi senza poter leggere la fine è proprio una perdita di tempo anche se poteva veramante essere una bella storia ciao

29/11/15, ore 22:30

Ciao come mai non scrivi più? Questa storia mi ha incuriosito e mi piacerebbe leggere il seguito

11/09/14, ore 18:49

Finalmente la matassa comincia a sbrogliarsi, ma così la curiosità è a mille. Amicizia, amore, rivalità, fantasia questo racconto raccoglie tutto questo e altro che ci farai scoprire presto, spero. Al prossimo aggiornamento.

21/08/14, ore 18:13

In effetti questo capitolo svela doverse cosebad Ana, rivede sua madre Carla, scopre che era amica di Grece e che hanno a che dare con la maledizione....credo che la storia da adesso in poi si farà ancora più intrigante se fosse possibile. Che dire aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli, ma capisco bene che scriverli richiede cura , pazienza e tempo...grazie, ciao, ciao.

03/08/14, ore 11:36

Bello questo capitolo che fa entrare la storia nel vivo. Anastasia sempre più legata a Cristian comincia a nutrire dei sentimenti positivi per lui.
A presto.
Spero che prima o poi riprenderai anche l'altra ff, mi piaceva ed era originale.

01/08/14, ore 16:30

Povera Anastasia, tutti la vogliano e soprattutto la vogliono usare come arma e lei invece odia quella parte di se! Hai capito Josè ... quindi ha tradito il padre portando i rivoltosi in casa, avevo percepito che lui non era proprio dalla parte di Christian, non so per come si comportava con Anastasia ma che andasse contro la sua stessa famiglia non immaginavo!
Certo è strano che Christian non sia morto o ferito quando ha baciato Anastasia ed invece Josè è rimasto ferito...chissà perché, forse la madre gli ha trasmesso una certa protezione non saprei....vedremo.
Ora Anastasia secondo me inizia a provare qualcosa per Christian, all'inizio lo odiava ma ora credo che si stia innamorando .... poi è rimasta shoccata per il fatto che Christian sia rimasto illeso dopo il loro bacio.
Ora però mi sa che Josè la porterà via.....la vorrà usare come arma pure lui? Probabile.....
Sono proprio curiosa di leggere il seguito, questa storia si fa sempre più avvincente!
Brava!

31/07/14, ore 22:07

1- wooow è stupendo questo capitolo!
2- mamma mia sono in ansia ora, voglio sapere il continuoooo *0*
3- mamma mia il trailer è troppoo bellooooo sjcjsjcjsjfjshs
comunque si questo capitolo è pieno d azione!! e poi sono curiosa di sapere che legame c' è tra i grey e Anastasia....aggiorna il prima possibile che sono stra emozionata! *-*
little Grey ♡

31/07/14, ore 00:04

Hello!
Ciao, seguo la tua storia...praticamente dall' inizio.
Mi è piaciuta da subito e soprattutto incuriosito.

Uhm...chissà cosa succederà ad Ana la prossima volta.
Sono curiosa di sapere come mai Christian rimane innocuo al tocco di Ana e José no, mi viene in mente il collegamento con Grace che a quanto sembra aveva lo stesso "potere" di Ana.
Beh tu hai detto che si saprà la prossima volta...io spero che arrivi subito allora!

Ora scappo.
Un bacione e alla prossima.
:-*
Cicci
PS Ricordo che ultimamente hai aggiunto un 'altra storia a questa categoria, ma a quanto sembra l'hai tolta.
È un vero peccato perchè dalla trama e dal capitolo, mi era piaciuta tanto. E poi mi sembra che riguardasse le streghe...e io amo le streghe!
PPS: SÌÌÌÌ il trailer è bellissimo, ti dico solo una cosa...l'ho scaricato sul cellulare...Dio!!!

30/07/14, ore 18:29

In questo capitolo c'è davvero più azione ma anche suspance...Christian e Ana si baciano e lui non subisce conseguenze, mentre José resta ferito e ustionato. I rivoltosi entrano in scena a scombinare tutte le carte e vogliono la collaborazione forzata della fanciulla! Ci sono abbastanza elementi per voler leggere prestissssimo il prosdimo capitolo. Grazie e a presto, ciao, ciao.

14/07/14, ore 20:37

complimenti per la storia, mi sta intrigando e beh....l'amore tra un carceriere e la sua carcerata (se si può dire XD) non è niente male, insomma già li vedo come coppia in questa storia, mettendo da parte il libro, ovviamente XD comunque sono molto curiosa di sapere il continuo...insomma....hai lasciato un pò tutto nella suspance....ahaha, continua così alla prossima
little Grey <3

10/07/14, ore 12:30

Bello, mi piace questo capitolo. Sarà per via del bacio! Direi che Anastasia si sta lasciando affascinare da Christian, mi fa tenerezza lei perché si sente uno strumento e tra l'altro un brutto strumento, un'arma appunto. Non capisco però come Christian baciandola sia rimasto indenne dal suo potere. Certo poverina che brutto potere che ha, cioè tutto ciò che tocca muore!
E poi mi sembra un po' geloso Christian di Josè....bene quindi anche lui evidentemente è attratto da Anastasia.
Aspettando il prossimo capitolo che annunci decisivo e con molta azione ti ringrazio per l'aggiornamento!

09/07/14, ore 23:43

Il parto è stato difficoltoso ma alla fine ci hai fornito elementi in più per capire il seguito di questa strana ed intrigante storia. Christian sembra on pochino più umano e Ana si sente sempre più coinvolta dal suo fascino oscuro... tutte le persone presenti alla festa vedono Ana come una possibilità di vittoria nella loro guerra, non si capisce ancora bene quale sarà il ruolo di questa ragazza in questa guerra, ma ci hai promesso una svolta, quindi non resta che attendere. Grazie e a presto.

23/06/14, ore 09:14

Grazie per il nuovo capitolo. Ci sono ancora tante cose ancora da capire e scoprire. La mamma di Christian è morta e Anastasia ha conosciuto Carrick. Loro la vogliono usare come arma per uccidere però qualcosa sta probabilmente nascendo tra di loro, tra Ana e Christian o almeno lei sente qualcosa, chissà Christian cosa sente, ora la vedrò in tutto il suo splendore con l'abito da sera e ci sarà il loro ballo insieme!
Josè è scomparso per ora, chissà se farà la sua apparizione alla festa. Al prossimo capitolo per scoprire di più, grazie!

21/06/14, ore 13:25

In effetti tra i nostri 2 protagonisti stanno instaurando un rapporto sempre più profondo che fa sperare in sviluppo mooolto interessanti. Carrik si presenta nella storia con un'aura austera e molto autorevole... cosa posso dire...non mi resta che aspettare ansiosamenteeeee le prossime pagine... grazie come sempre per quanto scritto. Se stai scrivendo una nuova storia, spero che tu riesca a pubblicarla al più presto. Ormai sono in vacanza e ho proprio desiderio di leggere storie nuove e continuare quelle in corso.

12/06/14, ore 16:35

Un capitolo pieno di spunti interessanti, in bocca al lupo per i tuoi studi.
Al prossimo capitolo che si preannuncia carico di sorprese.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]