Cronache di un'emigrante
di Umpa_lumpa

04/08/08, ore 20:14

Questa ff è spettacolare!! bellissima! non so cos'altro dirti! Mi hai lasciato senza parole... baci.

18/07/08, ore 12:27

Ciao^^eccomi pure qua anche se in immenso ritardo...ma l'idea non ti era venuta ieri mattina?(Idiota lei l'ha pubblicata ieri per questo ha detto oggi nd tutti)(cattivi ç____ç nd io)(facciamo del nostro peggio nd tutti)(-_- nd io)be comunque come sai mi piace anche se ribbadisco quello che ho detto ieri...povera ragazza ç________ç bene dopo questo ti saluto^^ci si sente dopo(per tua enorme sfortuna)ciau ciao^^

18/07/08, ore 11:35

Beh se potevi fare meglio di così allora non mi resta altro che farti i miei più sinceri complimenti! Era davvero bellissima, sono rimasta incollata allo schermo dall'inizio alla fine, i sentimenti erano espressi davvero bene, tanto che alla fine quando la ragazza è stata uccisa mi sono anche commossa ç_ç. Per quanto riguarda errori o ripetizioni, io non ne ho notati, anzi era scritta molto bene ed era molto descrittiva. Davvero complimenti, sei stata molto brava, e sono felice che il blocco ti sia passato. Non vedo l'ora di leggere presto un'altra tua storia! Baci Sonia

18/07/08, ore 11:16

Il giorno in cui mi spiegherai perchè non vuoi mai pubblicare quello che scrivi ti ergerò un monumento U_U XD
Recensione facendo: la tua storia mi è piaciuta (ma va? Quando mai recensisco una storia che non mi piace? XD), drammatica al punto giusto (muahahah!), sottolinea in pieno il disperato desiderio di vivere della famiglia e la rassegnazione della protagonista. E chissà perchè, non mi ha sorpreso neanche un po' l'entrata in scena del Principe... Dici Umpa_lumpa, dici Veggy XD.
Ora ti lascio, vado a fare le valige (Alla fine parto!), ci sentiamo lunedì,un bacione!

18/07/08, ore 09:34

Non saprei che altro dirti se non Complimenti! Sebbene il risultato non era quello che speravi, ti posso assicurare che il lavoro compiuto è ottimo. Sei molto brava, ti esprimi bene e le descrizioni sono ben fatte. Io, in confronto a te, non sarei mai riuscita ad esprimere la tristezza del momento senza elaborarlo in poche righe. Ti faccio nuovamente i miei complimenti e ti assicuro che è una bellissima storia! Bacio, Kutai!