Action

24/04/14, ore 23:15

OH.
MIO.
DIO.
Te l'ho detto al conservatorio stavo per sclerare e ho dovuto aspettare quasi CINQUE ore, prima di leggerla.
CINQUE ORE dal tuo sms inviato alle 11:39; ed ero a solfeggio ed il prof mi stava parlando ma io l'ho proprio ignorato, infatti sono andata di merda, ma dettagli che non m'importano: NE E' VALSA IL PEN- ehm, LA PENA.
No tu non devi farmi questi scherzetti, già mi stavo contando il tempo se l'avessi postata domani invece... awwwww! Chris come al solito è sempre nella merda, in qualche modo riusciamo sempre a farlo quasi affogare nelle situazioni e poi cotto di Jas ma... quanto sei cicciottosamente dolce, Toivo?
Jason che si presenta sudato e in tenuta lavoro... santo madonno. Ora non ha un cazzo di bello, a parte la barba e gli occhi, eppure lo amo e lo batterei proprio come farebbe un battipanni su un lenzuolo. Ma con forza eh.
No ma poi succede tutto all'improvviso ed io mi sono ritrovata un momento sconvolta e poi... la birra. Sappi che se volevi farmi crepare, ci sei riuscita in pieno. Poi il Giasone che fa certi servizi gratuiti alla Corona.
Oddio mi sono immaginata una scena, non voglio tenuta, vi prego arrestatemi.
Io direi che la tua impresa è riuscita, l'attesa è stata ripagatissima ed io... ti lovvo ç_ç una Chrason. Capisci come mi sento? Cioè puoi percepire la mia felicità a chilometri di distanza? La senti quest'arietta frizzante? Sono i miei feelings con qualche ormone che è esploso, sfuggito al mio controllo.
Sono fiera di te, infatti assieme a Chilisuklaa, è finita tra le preferite! :'D
No davvero Chris motivato per l'esame è stato dieci, da me sta per suicidarsi AHAHAHA fantastico.
Grazie baby anche per i ringraziamenti, lo sai che sono qui per una qualsiasi consulta.

Amy