Starfall
di RitaWhitlock99

30/08/14, ore 18:15

Salve! Ho sempre detto che questa poesia è di una bellezza rara, e io amo le bellezze rare...

Cosa mi piace? Innanzitutto il sottofondo <3 che trovo davvero perfetto per la poesia. Per due angeli che discutono di cose immortali come la passione e la ragione cosa c'è di meglio di''Chi vuol vivere in eterno''?
E logicamente tra le cose più belle ci sono le emozioni che ti lascia addosso. Sembra di precipitare insieme a queste entità e sentire la loro passione, il loro amore...

''Taci. C’è il vento,
sussurra…
C’è la brezza e arriverà
il sole, arriverà.''
Questi versi racchiudono la speranza del salvarsi insieme e secondo me sono veramente belli.

Credo di aver detto tutto, un bacio
Heron :)

24/06/14, ore 16:25

Perdono, ma dovevo recensire.
Mi auguro che gli angeli smettano di parlare un giorno, quando magari la rosa sarò bianca e pure e allora solo allora oltre alle parole ci sarà la passione.
Ho capito il senso?
Forse.
Per te il mare è questo effetivamente si è pieno di cose, troppe cose c'è già la nostra testa che trabboca di roba e di pensieri... forse è per questo che anche a me fa paura.
Ho capito il senso?
Forse
Adieu

29/04/14, ore 12:42

Amu <3 bellissima sono senza parole...crescerà ne sono sicura! Non devi sempre dire alla gente che la ami...devi solo non darle motivo di dubitarne <3

24/04/14, ore 18:35

Ciao bella, eccomi qui a recensire la tua fantastica poesia lieta di essere la prima a farlo.
Inizio col dirti che la battuta non è pessima come dici tu, anzi tutto il contrario. Appena l'ho letta mi è spuntato immancabilmente il sorriso.
Ora, tornando a 'Starfall' devo ammettere che l'adoro, letteralmente. E' entrata subito nel mio cuore, strano a dirsi ma è così. Quindi credimi.
Ah! Il confilitto tra passione e ragione, non me parlare. Il mio cuore dice una cosa e la mia testa me ne dice un'altra ancora, è terribile.
 "Taci. Non abbiamo
bisogno di parole.
Non abbiamo bisogno
di amarci. Taci
e basta. Il dolce
è sulle labbra
dell’amaro.
"
Adoro ciò che hai scritto, letteralmente.
Come al solito i tuoi componimenti sono davvero fantastici, non c'è mai qualcosa fuori posto.
Mi raccomando continua così che sei davvero bravissima e non smettere mai.
Un bacione grande, grande ♥
_MissM_