Le cronache degli universi
di Seya89

16/11/14, ore 19:46

Hei ciao, personalmente il genere fantasy non mi piace molto, ma parlando dall' aspetto della storia è ben scritta, spero tu continui presto.
Zizzi98

30/06/14, ore 19:29

L'inizio non è male mi ricorda un pò la saga di Harry Potter, che per altro adoro<3 . Secondo me però andrebbero fatte delle modifiche per far capire chi sono i personaggi in maniera più chiara e magari descrivere di più quello che sono.
Riguardo a i tre personaggi che si inseriscono nella storia cioè le persone o alini delle astronavi, andrebbero anchesse descritte maggiormente per far comprendere ai lettori chi sono.

L'idea però non è male e il prologo o descrizione è molto bella, quindi continuerò a leggerla :D.

Ciauuu :)

- Nika

25/04/14, ore 12:01

Molto bello come inizio. Anch'io ti consiglio di dare un po' più di importanza alla parte descrittiva, senza trascurare i dialoghi e la narrazzione, giustamente. Come inizio promette bene, aspetterò il primo capitolo

24/04/14, ore 15:18

la trovo interessante secondo me e' buona solo dovresti essere un po' piu' descrittivo, mi lascia la voglia di sapere. Aspetto il seguito! :)