I wanna save your life tonight
di I_Need_You_Now

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
03/01/15, ore 13:04

Aww capitolo moolto sconvolgente O.o poi sta droga che all'un percento non funziona mi fa morí :') comunque é stata una bellissa idea, soprattutto mooolto originale. Povera Alyssa, sono molto dispiaciuta uff. Farò uccidere da Finn quei deficienti, mannaggia a Kevin. P.S: AGGIORNA PER L'ANGELO!
Ti ano Xx❤
||vashappeningman adore yaah❤

28/12/14, ore 20:28

okay allora io semplicemente amo la tua fan fiction quindi ti prego.......la puoi continuare!?
ora tu dirai chi cavolo è sta qua che mi dice di continuare io ti rispondo semplicemente che trovo questa storia fantastica!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

15/12/14, ore 20:46

povero zayn, gliene sono successe di tutti i colori hahahahah comunque il passato di zayn mi incuriosisce parecchio e devo saperne di più! bellissimo capitolo❤️❤️anche se non mi è molto chiara la parte riguardante haz e liam... comunque fai con calma tesoro,senza fretta. prima pensa a stare bene❤️alla prossima

17/11/14, ore 21:04

Stupenda non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e...no non mi sarei mai immaginata che una cosa del genere potesse accadere a zayn...comunque bella per me puoi continuare

04/11/14, ore 21:06

Bellissimo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Cmq nn lascerò mai la storia ciao��

02/11/14, ore 16:35

O CRISTO SANTISSIMO. All'inizio non capivo nulla poi sono rimasta senza parole. Il capitolo è qualcosa di pazzesco e credo che Louis non sarebbe così felice se sapesse cosa è successo tra i due. Non ho nient'altro da dirti, se non che è la migliore ff che abbia mai letto. Grazie per avermi avvisata... grazie per tutto. A prestoooo.

31/10/14, ore 14:46

Ahhh beh. È troppo asdghgvhg questo capitolo, ah. Oh madonnina, amo Zayn, ma se toccava Amber, sarei andata lì a spaccargli il culo. Scrivi bene come sempre, anzi, benissimo. Ti prego, aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna. Ti pregoooo. Mi fai curiosa, Lou scoprirà tutto? E Liam, aw cushiolo. :c Baci, e visto che oggi è Halloween, ho una sega pronta, così aggiorni subito,se no mi ritrovi sotto casa stanotte. *Scherzo eh, non potrei maiiii. Ahahahah, ciau. <3

30/10/14, ore 20:51

Ciao! Eccomi a recensire :)
Non mi sarei aspettata questo colpo di scena, complimenti! Anche se sembra senza cuore, Zayn è una persona buona..!|
Continua così, alla prossima,
Elisa :)

30/10/14, ore 16:17

accidentiii chi si aspettava una cosa del genere da parte di Zayn ti prego devi assolutamente continuare non vedo l'ora di sapere come andrà a finire...certo Louis non sospetta di nulla se solo sapesse quello che Zayn stava facendo ad Amber...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baciii dalla tua
Tomma_Ash

29/10/14, ore 20:42

IL CAPITOLO NUOVO. HAI AGGIORNATO. CIOÈ. Okay, piango. Il capitolo è bellissimo. Zayn..ha rivissuto tutto, ma per fortuna si è fermato in tempo e non ha fatto niente ad Amber..:) E Liam...il pugno in faccia ci stava, rido...Però è cucciolo che gli dispiace per quello che ha fatto ad Harry... Louis..sempre più dolce ew. AGGIORNA PRESTO O TI UCCIDO. Nah...cambio d'idea. Ti voglio troppo bene per ucciderti. A presto ❤

29/10/14, ore 20:34

Ehii :) il capitolo è molto bello, sul serio!
Liam è stra cuccioloso *-* Zayn per fortuna si è fermato sennò mi starebbe ancora più antipatico ahahaha :')
Alla prossima<3

29/10/14, ore 19:31

Ehi tesoro ti sei sakvato in calcio d'angolo che ho visto adesso il tuo capitolo perchè stavo per spegenere il pc.
Comunque, mi piace molto questo capitolo, aggioirna prestissimo.
Bacioni, Directioner 01

29/10/14, ore 19:14

Bello! Complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? Tutto bene con le tue " crisi"? Se vuoi parlarne con qualcuno io ci sono ♥

01/10/14, ore 22:10

scusa se ho recensito così tardi 😱sono una merdina.
ma non ho avuto proprio tempo di aprire EFP.
anyway, ADORO ALLA FOLLIA questo capitolo. con queste nuove informazioni mi sto logorando dentro per sapere cosa succede dopo!
comunque prenditi i tuoi tempi, stai tranquilla. mi dispiace che non sia un bel periodo, spero passi presto. alla prossima, dolcezza💓💕

21/09/14, ore 20:11

OMG!!!! Cos'è questa cosa?? Non sei stata tu a scrivere vero?! Non puoi far fare quello a Zayn..E Harry,,Liam che si porta a letto una troia fidanzata con il suo migliore amico?? O MEO DEO!! Okkei basta XD No dai scherzo, Bellissimo capitolo <3 Scusami per il madornale ritardo ma sono stata molto impegnata ultimamente <3 e fino al 24 non mi va wazza Stella scusami :'( a presto bellissima <3 <3 un bacione
-Elena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]