Missione occasione perfetta
di yuko_ichi

31/01/19, ore 00:30

È semplicemente bellissima! Mi sono ritrovata spesso a sorridere nel leggere senza poterne fare a meno! Bravissima!!!

Sarapia ❤️

13/04/15, ore 22:19

Ciaoo,
La tua storia é cosi carina!!! ShikaXTema per sempre <3.
Ma perché all' inizio entrambi erano scocciati della missione?
Grand Choji, grande Ino, grande Tsunade!!!!
Anche Shika certe volte é stupido! Come non ha potuto capire la sua fortuna all' inizio?
Spero di poter leggere presto un altra delle tue storie

06/09/14, ore 20:17

Ok, io di solito non amo le het, preferisco le yaoi che a mio parere sono più interessanti -anzi, possiamo anche dire che io odio le het nel caso in cui vadano ad intaccare la mia coppia preferita, cioè Sasuke e Naruto, ma quando questo non succede, come in questo caso, allora non le disdegno- questa é una coppia che anche nel manga/anime siamo più o meno abituati a vedere, in fatti ho letto altre volte la loro coppia in altre fic (il solito esempio: la nostra fidatissima fic "love your enemy" su uno degli extra c'erano loro é poi altre fic ancora) lessi addirittura una doujinshi con loro 2 e non era male, ora, finito il mio sproloquio, tra quelle che ho letto questa mi é piaciuta abbastanza (abbastanza perché ti ricordo che preferisco lo yaoi, non per altri motivi, tranquilla^^) infatti c'è quella vena comica con Shikamaru che ho adorato, già di per se mi piace il personaggio, mi ha divertito il regalino di Ino e Choji -sono diventati i Sai e Suigetsu della situazione! Haha, LOL!- é la lemon non é stata per niente male! All'inizio non volevo leggerla subito perché preferivo leggere dall'inizio alla fine prima la long ma poi ho visto che si poteva tranquillamente leggere al di fuori e mi son detta "si, dai, la leggo adesso così poi commento!" Alla fine avrai capito che l'ho apprezzata in qualsiasi caso, an, ti avviso come mi avevi chiesto: in teoria, se ce la faccio, in questi giorni dovrei pubblicare, spero di farcela! Quando vedrai questo titolo saprai che é la mia: L'incenso e la meditazione fanno bene al corpo e allo spirito -soprattutto al corpo-
Che ne pensi del titolo? Non mi é venuto niente di meglio in mente...rare volte mi vengono in mente delle genialate, il resto delle volte é obsoleto e palesemente scelto all'ultimo o a caso! A ne non dispiace, ma non sarà troppo lungo? Mah! Beh, io te lo chiedo perché ci tengo alla tua opinione e so che comunque ci metti poco a rispondere quindi posso sempre modificarlo prima di pubblicare.=) beh, detto questo ti saluto e ringrazio! Bye bye!^^

15/08/14, ore 13:50

Bella storia, complimenti, èuna delle migliori ShikaTema che abbia mai letto!! Mi piace la cosa delle "due missioni" e il "regalino" che fanno Choji e Ino a Shinkamaru! Trovo che Shikamaru e Choji siano un po' OOC mentre Ino e soprattutto Temari sono perfette.. Una cosa: si dice Sabaku no Temari, non Temari no Sabaku!

05/05/14, ore 00:15

Scusami ma dopo due settimane di provini e Bleach non ho avuto tempo. Arrivamo al dunque... Shika è troppo iperattivo per i suoi gusti secondo me resterebbe sotto tutto il tempo anche se questa sua parte mi piace molto. Poi ce Temari che glie lo ha dato troppo facilmente ma abbiamo comunque a che fare con il genio stratega Nara Shikamaru. *-* Quindi, la storia è un po' OOC, Shikamaru scemo e Chouji che non si imbarazza a quell discorso credo che lo devi mettere. Credo che anche Tsu sa di questa coppia e gli shippa anche lei. *brava Tsu*~~
In verità Tem ha ragione lui sembra un esperto dell sesso quindi credo che ha visto dei filmini dell genere. Anche la chisura oppure la ending è bella perches dopo quella notte non lo avveva toccato per niente... Quindi... Ben ti sta Tem.
Ps. Brava stai facendo dei SPIN OFF!
~~Sayonara Marcus!!~-~"

03/05/14, ore 15:49

Questa fanfiction è bellissima, come la coppia :3 mi sono fatta tantissime risate vedendo quel che combinano choji e ino ahahahaha comunque brava! e grazie per questa ff u.u

24/04/14, ore 20:09

Hihi mamma che coppia davvero bellissima questa one-shot ,temari e shikamaru sono uno spasso incredibile ,il loro modo di provocarsi fa molto coppia sposata:-)
Ino e choji sono grandiosi e' la vedono davvero lunga hihi,sono stati utilissimi con quel pacchettino di presrvativi,shikamaru che li prova di nascosto mi ha fatta moritpre dal ridere hihi ,quando si tratta di donne e' piu' stupido del baka ed e' tutto dire per il genio annoiato
Le scene hot davvero grandiose sono cosi' reali che uno se li immagina ,e il loro modo di dichiarare l'interesse reciproco e' sconvolgente
Comolimenti davvero e' stupenda
G-chan

24/04/14, ore 18:43

*-* Ma che bella! Immaginavo che la shot rossa rossa rossa fosse su Shikamaru e Temari. Mi era venuto il dubbio che potesse essere anche una Suigetsu x Karin, ma non so perché ho accantonato subito l’idea. Questa è ufficialmente la seconda Shika x Temari che leggo, se possiamo considerare l’extra della long di Allyn come prima, e… sono adorabiliiiii! *-*
Wow, saranno stati mesi che non leggevo una storia rossa con coppia het: ormai vedo yaoi ovunque ahahah! Probabilmente sono da ricovero. XD
Tsunade che si improvvisa Cupido è meravigliosa ahah! Ma la cosa migliore è Ino che si interroga con Choji sulla stupidità di Shika! Porello, quando si tratta di donne, o meglio di quella donna, gli va davvero in pappa il cervello ahah. Forza Shikamaru, devi solo fare due più due, non è difficile… pat pat.
*Naruto intanto fa i salti di gioia, perché per una volta non è lui il dobe di turno*
E poi gli regalano i preservativi ahahah oddio sono morta. Mi ha sempre fatto strano pensare che in questi “universi” dei manga esistano i preservativi, in quello di Naruto specialmente: sembra un villaggio di non so bene quale passato e invece poi trovi cose come il frigorifero o la lavatrice!
Comunque mi piace un sacco come hai delineato il personaggio di Temari, che un secondo prima sarebbe capace di sbranare vivo qualcuno e l’attimo dopo arrossisce per un commento di Shikamaru. Insieme sono troppo carini! Forse perché il loro rapporto mi ricorda un po’ quello tra il dobe e il teme: le sfide, la gelosia, la possessività, il punzecchiarsi in ogni istante, portarsi reciprocamente all’esaurimento, per poi sorridere di quella complicità. Dolci! *-* Ed è dolcissimo anche il fatto che Temari abbia aspettato pazientemente Shikamaru. Davvero una bellissima one-shot, complimenti e bravissima!
Bacioni, alla prossima! :)

Ps. Ti auguro una buonissima vacanza e torna con tante belle idee! *-*

24/04/14, ore 17:24

Ciaoo Non mi aspettavo che fosse questa la sorpresa rossa! Mi è piaciuta tantissimo, Shikamaru e Temari sono stupendi, l'unica coppia etero di Naruto che mi piace oltre Asuma e Kurenai xD Li ho trovati dolcissimi, Temari mi piace per il suo carattere forte e gelosa è troppo carina xD Finalmente si è scoperto qualcosa in Shikamaru non è affatto sfaticato, pure il secondo round! ;) Brava, continua così, aspetto i prossimi extra! Un bacio:*